Vai al contenuto

Notte 3 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Salve, arringo ora al volo che poi sparisco per un due tre orette.

Sono controllabile in ogni modo e credo anche di essermi esposta con abbastanza ragionamenti in topic per farvi capire che gioco contadina. Non ho voglia di dire nulla sul mio ruolo, potrei dirvi che non l'ho mai avuto ma è, oggettivamente, un'informazione del cavolo visto che solo alcuni di voi mi hanno vista giocare e solo in due partite e comunque il 99% dei ruoli non li mai ho trovati in nessun'altra partita che ho giocato fin'ora!xD

Sinceramente non so bene cosa dovrei dire, quindi mi farebbe piacere ricevere domande, così magari riesco a farvi capire meglio che vi sono amica! =)

[Ah, si, alle domande risponderei fra tre ore, molto probabilmente, ma dovrei comunque essere abbastanza in tempo sull'orario di chiusura per permettervi di valutare le risposte.]

[N.b. Non ho messo nessun indizio al mio ruolo. Quindi se pensate di aver colto qualcosa è molto probabilmente dovuto alla mia incapacità di esprimermi in arringa.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Previosly on lost:

Alex ha scritto, ragionato ma non ha lasciato nessun indizio nei suoi post. Farà un'arringa diversa dal solito visto che la partita merita. Se trovate indizi ad un solo ruolo siete fuoristrada.Gli indizi ci sono ma a più ruoli per stringere il cerchio. (Troverete titoli di puntate sparse qui o la, quello è un dippiù)

avatar11135_2.gif

Flashforward:

Salve, sono uno dei sopravvissuti al volo Oceanic 815 diretto a LAX.

Sono felice di essere tornato a casa. L'isola mi ha fatto crescere come persona. Ora sono sia uomo di fede che di scienza.

L'isola mi ha donato un viaggio interiore (mi rifiuto di scrivere giringiro), mi ha permesso di guardarmi dentro, come attraverso uno specchio.

Eventi sull'isola:

Secondo me non siamo soli. Si avvertono strane presenze qui sull'isola. Ecco di nuovo!! La vegetazione si muoveeee! Cosa sono??!? Dinosauri?!?!

Ma ma, è una colonna di fumo. Scappiamooooo! Rifugiamoci dentro al canneto!!

Mi devo calmare, recitiamo a memoria il Salmo 23.

Flashforward:

Sull'isola bisognava stare attenti e non perdere mai il controllo. Ad esempio tutti odiano Hugo a causa di Dave, il suo amico immaginario. Ogni giorno si rischiava di morire. E si sa, si vive insieme, si muore da soli. Non potremo mai dirvi tutta la verità di ciò che è successo, sappiate che ci sentivamo alla deriva con un grande senso di abbandono. Abbiamo dovuto fare molte scelte, ma per ognuna bisognava prendersi 5 secondi per ragionarle bene.

Io mi sento molto fortunato ad essere tornato a casa, come se avessi vinto la lotteria.

Sull'isola:

Ehy buongiorno! Chi sei? Come dici? Henry Gale?? E da dove vieni? Minnesota? Come facciamo a sapere che non menti?

Ottima idea, andiamo a cercare la tua mongolfiera. Se ci hai mentito finirà molto male.

Flashforward:

Non so, mi sento strano da quando sono tornato. I miei problemi passati mi sono stati cancellati, però... però...

WE HAVE TO GO BACK!

ross-directing-omg.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha :dash1:

ok, ve la faccio breve!

Ho visto che sono in arringa.. non ho letto nulla di quello che è successo stamattina e probabilmente non leggerò nulla fino a metà/tardo pomeriggio.. quindi farò così:

POPPOLO é LUPO

ho provato con le buone ieri.. ma niente da fare.. sono arrivati voti su ela e molti si sono astenuti, nonostante fossero online.. Oggi mi ritrovo pure in arringa!! :o

Non mi piace questo modo di giocare ma ho avuto un dejà vu di una precedente partita in cui sono passati giorni prima che mi ascoltaste.. e nel frattempo sono pure morta.. e tornata in vita. Ma siccome qua non si torna in vita.. tanto vale che sappiate ciò che so..

Traetene le vostre conclusioni..

Sarò disponibile per un po' adesso e sicuramente dopo le 6 per ulteriori domande.. ma direi che non c'è molto da aggiungere.. no?

Questo è quanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale colpo di scena??

ci mancavano solo i cartelli luminosi!! Quelli che aspettavano night e coy evidentemente (ora che sto leggendo la notte vedo belle parole da parte loro per me!) :popcorm2:

Sun, inizialmente avevo capito qualcosa in tal senso. Volevo farti domande ma poi non le ho più fatte perchè non volevo che ti dichiarassi.

Ho votato Ela alla fin fine non sapendo se le tue erano solo sensazioni o avevi qualcosa di concreto.

Vediamo Poppolo che dice, ma per me tu sei buona e quindi tendo a fidarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sei cattiva, lo avevo ben capito ieri.

io non sono lupo ma non solo, io non neanche visto lupo.

Sunnina

ahahah ma per piacere!

E ti pare che io dal giorno 2, da cattiva, mi fisso su uno che non so chi è e lo punto a caso?? dai poppolo! Sai benissimo come gioco! Non ti rendere ridicolo

Con Ela l'hai scampata perchè si è reso sospetto ai più.. con me non la scampi! Mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sei cattiva, lo avevo ben capito ieri.

io non sono lupo ma non solo, io non neanche visto lupo.

Sunnina

ahahah ma per piacere!

E ti pare che io dal giorno 2, da cattiva, mi fisso su uno che non so chi è e lo punto a caso?? dai poppolo! Sai benissimo come gioco! Non ti rendere ridicolo

Con Ela l'hai scampata perchè si è reso sospetto ai più.. con me non la scampi! Mi spiace!

Scusa sunnina ma c'è qualcosa che vorrei approfondire.. tu sai anche che lupo è? o sai solo che è visto lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale colpo di scena??

ci mancavano solo i cartelli luminosi!! Quelli che aspettavano night e coy evidentemente (ora che sto leggendo la notte vedo belle parole da parte loro per me!) :popcorm2:

Sun, inizialmente avevo capito qualcosa in tal senso. Volevo farti domande ma poi non le ho più fatte perchè non volevo che ti dichiarassi.

Ho votato Ela alla fin fine non sapendo se le tue erano solo sensazioni o avevi qualcosa di concreto.

Vediamo Poppolo che dice, ma per me tu sei buona e quindi tendo a fidarmi!!

No alex ci sta.. ci ho provato a farle passare solo come sensazioni.. ma stanotte è morta tanta gente.. e probabilmente tutta buona.. non possiamo permetterci di continuare ad andare alla cieca!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sei cattiva, lo avevo ben capito ieri.

io non sono lupo ma non solo, io non neanche visto lupo.

Sunnina

ahahah ma per piacere!

E ti pare che io dal giorno 2, da cattiva, mi fisso su uno che non so chi è e lo punto a caso?? dai poppolo! Sai benissimo come gioco! Non ti rendere ridicolo

Con Ela l'hai scampata perchè si è reso sospetto ai più.. con me non la scampi! Mi spiace!

Scusa sunnina ma c'è qualcosa che vorrei approfondire.. tu sai anche che lupo è? o sai solo che è visto lupo?

lo posso anche risponderti.. ma con l'assassino che ci facciamo se ha me come bersaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sei cattiva, lo avevo ben capito ieri.

io non sono lupo ma non solo, io non neanche visto lupo.

Sunnina

ahahah ma per piacere!

E ti pare che io dal giorno 2, da cattiva, mi fisso su uno che non so chi è e lo punto a caso?? dai poppolo! Sai benissimo come gioco! Non ti rendere ridicolo

Con Ela l'hai scampata perchè si è reso sospetto ai più.. con me non la scampi! Mi spiace!

Scusa sunnina ma c'è qualcosa che vorrei approfondire.. tu sai anche che lupo è? o sai solo che è visto lupo?

Della serie: mettiamo i cartelli in faccia alla gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sei cattiva, lo avevo ben capito ieri.

io non sono lupo ma non solo, io non neanche visto lupo.

Sunnina

ahahah ma per piacere!

E ti pare che io dal giorno 2, da cattiva, mi fisso su uno che non so chi è e lo punto a caso?? dai poppolo! Sai benissimo come gioco! Non ti rendere ridicolo

Con Ela l'hai scampata perchè si è reso sospetto ai più.. con me non la scampi! Mi spiace!

Scusa sunnina ma c'è qualcosa che vorrei approfondire.. tu sai anche che lupo è? o sai solo che è visto lupo?

lo posso anche risponderti.. ma con l'assassino che ci facciamo se ha me come bersaglio?

eh ma qualcosa bisogna che mi fai capire... ho i miei motivi e non sono certamente l'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

io Non sono visto lupo.

quindi per credere a sunnina stiamo dando per buono che 1) o la rivelazione dell'angelo sia falsa e quindi sunnina tale è, 2)oppure che sunnina sia l'altro sondatore.

ma dal momento che sunnina sta mentendo non è nè l'uno nè l'altro.

Che centra l'Angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...