Vai al contenuto

Notte 3 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

ah sei cattiva, lo avevo ben capito ieri.

io non sono lupo ma non solo, io non neanche visto lupo.

Sunnina

ahahah ma per piacere!

E ti pare che io dal giorno 2, da cattiva, mi fisso su uno che non so chi è e lo punto a caso?? dai poppolo! Sai benissimo come gioco! Non ti rendere ridicolo

Con Ela l'hai scampata perchè si è reso sospetto ai più.. con me non la scampi! Mi spiace!

Scusa sunnina ma c'è qualcosa che vorrei approfondire.. tu sai anche che lupo è? o sai solo che è visto lupo?

lo posso anche risponderti.. ma con l'assassino che ci facciamo se ha me come bersaglio?

eh ma qualcosa bisogna che mi fai capire... ho i miei motivi e non sono certamente l'assassino

Io sono disposta a sacrificarmi.. altrimenti non avrei detto chiaro e tondo di poppolo

Non sto dicendo che sei tu l'assassino.. sto dicendo che potrebbe avere me come bersaglio..

se sono d'accordo anche gli altri io mi posso anche dichiarare.. ma prendiamoci la responsabilità della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

zan zan zaaaaan!!!

No Sun io sinceramente non avevo capito che lo avevi sondato lupo, altrimenti ieri invece di astenermi lo avrei votato :unknw:

______________________________________

Comunque vabbè io la mia arringa la faccio:

sono buona, in arringa ci vado sempre da buona e finisco a dire sempre le stesse cose!

Già prima non avevo intenzione di dare riferimenti sul ruolo, ora con l'uscita di Sunnina ancora meno... posso parlare dell'atteggiamento generale: sono confusa e incerta, state tutti giocando a mille in questa partita si vede che vi ispira! Posso andare solo a sensazioni e le mie sensazioni mi pare che a poco a poco si stiano rivelando giuste (Jack, momo...) e per me anche su Elayne alla fine si scoprirà che avevo avuto ragione ed era buono.

Non so perchè sia finita in arringa, se è per il mio astenermi ieri l'ho spiegato chiaramente: non avrei mai votato Elayne, ma allo stesso tempo non volevo creare casini coi voti, anche perchè non avevo nessuno su cui puntare il dito con certezza.

________________________________

Riguardo il resto, io tendo a credere a Sunnina perchè fila tutto e soprattutto perchè il modo in cui è uscita mi pare proprio spontaneo.

Tra tutta l'altra gentaglia in arringa (a parte Poppolo ovviamente) non mi piace alex: non mi piaceva già prima perchè ha ripetuto ventordici volte che sta partita la sta giocando diversa in onore a Lost, mi pare un modo per pararsi il diedietro dicendo: beh se mi vedete diverso non è che sono cattivo è per quello :D

e ora con sta domanda a Sunnina mi piace ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io Non sono visto lupo.

quindi per credere a sunnina stiamo dando per buono che 1) o la rivelazione dell'angelo sia falsa e quindi sunnina tale è, 2)oppure che sunnina sia l'altro sondatore.

ma dal momento che sunnina sta mentendo non è nè l'uno nè l'altro.

Che centra l'Angelo?

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io Non sono visto lupo.

quindi per credere a sunnina stiamo dando per buono che 1) o la rivelazione dell'angelo sia falsa e quindi sunnina tale è, 2)oppure che sunnina sia l'altro sondatore.

ma dal momento che sunnina sta mentendo non è nè l'uno nè l'altro.

Che centra l'Angelo?

ci sono due ruoli che vedono i mannari in questa partita. uno è dato per morto dalla rivelazione dell'angelo. se invece sta dicendo di esserlo lei va a smentire la rivelazione no?

altrimenti è l'altro ruolo.

ma non lo è.

è possibile che abbiano sciamanto jack a questo punto ed in previsione di seccarlo sunnina abbia iniziato a darmi adosso da ieri. la rivelazione dell'angelo di oggi ha compromesso i piani ma evidentemente prova ora a afarla passare per la rivelazione del caduto.

altre ipotesi non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

già. sono emozionato, è la prima volta che qualcuno vuole fregare il ruolo a me anzichè viceversa

no ma scusa Pop, eh, te lo dico proprio pane e salame..

TI sta "fregando il ruolo", e tu te ne accorgi solo adesso? dopo aver riletto la lista ruoli? mi pare ovvio che tu non ci abbia pensato fin da subito. :D

miiiiiiiiii come hai letto male la "tua" schedina. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio t'avrei dato il beneficio del dubbio per via di quella cosa che avevo notato nella tua arringa, ma in fronte al fatto che il film che m'ero fatta io non c'entra proprio una ceppa con il ruoio che ora " dici di avere" posso convenire di aver preso la mia solita cantonata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...