Vai al contenuto

Notte 3 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

io le motivazioni le ho già scritte nel mio post di arringa: stai giocando diverso, stai bene attento a non sbagliare nulla e a non pestare i piedi a nessuno. L'alex buono che ricordo io è molto più spavaldo e sbruffone.

E continui a ripetere che la giochi diversa per amore di Lost... meh, paraculata per me. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le motivazioni le ho già scritte nel mio post di arringa: stai giocando diverso, stai bene attento a non sbagliare nulla e a non pestare i piedi a nessuno. L'alex buono che ricordo io è molto più spavaldo e sbruffone.

E continui a ripetere che la giochi diversa per amore di Lost... meh, paraculata per me. :unknw:

Veramente sono andato subito contro Mist, poi contro Elayne e ora contro Poppolo. I piedi li sto pestando abbastanza direi :D

In realtà la sto giocando diversa perchè per una volta mi son letto bene i ruoli (lo avevo promesso a Moon)

Che poi la spavalderia non mi sembra mancare manco sta volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo... Ho notato delle cose e le ho dette non avendo la presunzione di dire così. Io noto queste piccolezze che potrebbero significare niente.

Io avevo dato per scontato sunnina buona a sensazione quindi messa così tendo a crederle.

A questo punto se penso sunnina vero, devo pensare poppolo cattivo dovrei fare un passo indietro su polle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può serenamente rogare Poppolo, tanto se ci sbagliamo ce lo dirà il medium domani, ma (sarò stanco, periodaccio) non mi è chiara la dinamica.

Sunnina accusa Poppolo perché le sta rubando il ruolo o perché l'ha visto lupo?

Evidentemente l'avete capito tutti, se le avete creduto al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si può serenamente rogare Poppolo, tanto se ci sbagliamo ce lo dirà il medium domani, ma (sarò stanco, periodaccio) non mi è chiara la dinamica.

Sunnina accusa Poppolo perché le sta rubando il ruolo o perché l'ha visto lupo?

Evidentemente l'avete capito tutti, se le avete creduto al volo.

sunnina dichiara poppolo lupo

poppolo dice che sunnina le ruba il ruolo di medium

ovviamente è decisamente poco redibile a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a 2 frasi di inglo e ronnie.

A ronnie dico che pure nella precedente partita riteneva il mio pendolo non funzionasse e intanto di notte smazzulavo di botte tutti i cattivi

e cmq su silvia avevo ovviamente ragione... forse ronnie è il caso che impari a giudicarmi "dopo"

A Inglo dico: ieri mi hai escluso subito dai sospetti dopo le arringhe, poi ho riscosso svariati consensi da polle, night, etc su alcuni appunti che ho fatto.. credo che solo il fatto che io ponga delle domande a sunnina (e ho i miei motivi per farlo) non mi renda automaticamente cattiva o rubavittoria.

E aggiungo che al di là di ogni logica anche in questa storia odierna c 'è qualcosa che non torna...lo dico perchè non ho niente da nascondere e non mi interessa se questo vi fa dubitare di me. Per me c'è qualcosa di poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo non è lo stile di sunnina, ci sarà qualcuno che le dice cosa fare.

sono stato sciamanato, mi hanno visto sensitivo, ed un lupo ha iniziato a darmi contro da ieri si sa mai che visto che giocavo in relax ci finissi direttamente rogato.

oggi mi hanno messo spalle al muro visto che mi hanno rubato il ruolo e lo hanno sfruttato per darmi contro.

così, non ho elementi per difendermi se non la mia arringa di ieri dove scrivo che avrei iniziato ad agire dal giorno seguente (come medium) e che le parole possono venire strumentalizzate (chiaro riferimento al sensitivo)

spero di venire ascoltato e che sunnina venga almeno sondata stanotte. non so proprio come aiutarvi in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo non è lo stile di sunnina, ci sarà qualcuno che le dice cosa fare.

sono stato sciamanato, mi hanno visto sensitivo, ed un lupo ha iniziato a darmi contro da ieri si sa mai che visto che giocavo in relax ci finissi direttamente rogato.

oggi mi hanno messo spalle al muro visto che mi hanno rubato il ruolo e lo hanno sfruttato per darmi contro.

Ripeto: con tre uccisioni a disposizione, PERCHE'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sta piacendo il tuo atteggiamento di oggi, sembri più in cerca di informazioni che altro.

Pronto a ricredermi se suggerisci un piano d'azione o ti dimostri la solite coyote contadina e attiva.

non di informazioni in generale... facci caso.

Guarda, purtroppo questo accadimento odierno mi lascia un po' spiazzata.

Mi ero già formulata idee che ora vanno riviste, forse

e forse ammetto con malcelata vanità che prendere cantonate non è cosa a cui sono abituata..

fai conto mist che annusa ela e lo vedo non lupo nella partita precedente (ma poi ovviamente alla fine aveva ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di corsissima.. rispondo a eventuali dubbi.. non ho mai detto che poppolo mi sta rubando il ruolo.. anche perché ieri non ha detto mezza parola su di sé.. so che è lupo.. fatto e finito

La storia dello sciamano non sta in piedi.. anche considerando le strane morti di stanotte.

C'è poi da capire se qualche lupo ha votato ieri per salvare poppolo. Ma qualche potere per scoprirlo direi che ľabbiamo.

Devo chiudere.. i miei bimbi delle elementari fanno la festa di fine anno :D

Ci leggiamo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè?

perchè se rogano un buono confondono le idee e possono rubare i ruoli. se lo ammazzano durante la notte non possono fare niente di tutto questo

E perché non farlo ieri, quando eri già a due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la situazione e gli innumerevoli voti giunti non mi sembra il caso di dare grossi indizi oggi, penso di aver dimostrato con l'atteggiamento di essere contadino visto che ieri ero tra quelli che poppolo lo volevano rogare e visto che ho continuato a sostenere la cosa stamattina nonostante klarissa abbia capito l'esatto opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo non è lo stile di sunnina, ci sarà qualcuno che le dice cosa fare.

sono stato sciamanato, mi hanno visto sensitivo, ed un lupo ha iniziato a darmi contro da ieri si sa mai che visto che giocavo in relax ci finissi direttamente rogato.

oggi mi hanno messo spalle al muro visto che mi hanno rubato il ruolo e lo hanno sfruttato per darmi contro.

così, non ho elementi per difendermi se non la mia arringa di ieri dove scrivo che avrei iniziato ad agire dal giorno seguente (come medium) e che le parole possono venire strumentalizzate (chiaro riferimento al sensitivo)

io leggendo questa arringa avevo pensato al Bardo, non certo al sensitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo non è lo stile di sunnina, ci sarà qualcuno che le dice cosa fare.

sono stato sciamanato, mi hanno visto sensitivo, ed un lupo ha iniziato a darmi contro da ieri si sa mai che visto che giocavo in relax ci finissi direttamente rogato.

oggi mi hanno messo spalle al muro visto che mi hanno rubato il ruolo e lo hanno sfruttato per darmi contro.

così, non ho elementi per difendermi se non la mia arringa di ieri dove scrivo che avrei iniziato ad agire dal giorno seguente (come medium) e che le parole possono venire strumentalizzate (chiaro riferimento al sensitivo)

io leggendo questa arringa avevo pensato al Bardo, non certo al sensitivo.

hai pensato male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora bisogna valutare alcune cose.

Quanti tra quelli che ieri hanno votato elayne è lupo. Attenzione non sto dicendo tutti, ad esempio jack poteva non esserlo ma tra tutti e 5 i voti un lupo ci sarà.

Quanti tra quelli che oggi si sono fiondati su poppolo è lupo e perchè l'hanno fatto? Ovviamente impossibile che tra tutti i voti non ci sia neanche un lupo. Bisogna capire quanti ce ne sono perchè se pochi allora vuol dire che si sono accodati. Se tanti può avere ragione Galvix ed esserci anche un altro lupo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se questo non è lo stile di sunnina, ci sarà qualcuno che le dice cosa fare.

sono stato sciamanato, mi hanno visto sensitivo, ed un lupo ha iniziato a darmi contro da ieri si sa mai che visto che giocavo in relax ci finissi direttamente rogato.

oggi mi hanno messo spalle al muro visto che mi hanno rubato il ruolo e lo hanno sfruttato per darmi contro.

così, non ho elementi per difendermi se non la mia arringa di ieri dove scrivo che avrei iniziato ad agire dal giorno seguente (come medium) e che le parole possono venire strumentalizzate (chiaro riferimento al sensitivo)

io leggendo questa arringa avevo pensato al Bardo, non certo al sensitivo.

hai pensato male

mamma mia come siamo acidelli, sta notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda generale: a quanti sta piacendo Mist?

Io c'ho una mosca da ieri e l'analisi che ha fatto stamattina sul fatto che chi ha votato elayne è sicuramente buono e mimi sicuramente buona non mi ha affatto convinto.

Anche perchè come ho fatto notare io poppolo poteva tranquillamente essere lupo salvato (e sospettare di me visto il mio voto è non dico lecito ma OBBLIGATORIO visto gli sviluppi.)

Fino a ieri lo davo o buono o proprio lupo tuttavia riflettendoci su: non vi pare stia cercando di giocare un pò ambiguo/sospettoso apposta? E se fosse proprio il cavaliere nero che cerca di attrarre poteri su di se per uccidere i buoni?

Riflettici su cavaliere bianco.

Poi è possibile che mi stia sbagliando e anche alla grande ma a pelle non ho queste grandi sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...