Vai al contenuto

Notte 3 - Chiusura venerdì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se mi sospettano per il voto ad Ela ci sta.

Io Sunnina ho subito pensato che tu avessi qualcosa di concreto in mano, perchè lo hai votato per l'arringa quasi subito e poi anche per il rogo.

Però avevo il dubbio se le tue erano sensazioni. Ho votato Ela sia perchè buono non è, sia per smuovere le acque (il mio voto è stato quello che ha rotto l'equilibrio)

Non ho problemi a tornare in arringa. Mi piace farle quando conosco bene i personaggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante lo spunto di Coy. Però sunnina sembra proprio credibile eh.

Più che altro se dice il vero adesso ha un bersaglio gigante in fronte perciò se dal cimitero c'è qualcosa di concreto secondo me meglio che lo dica. Fosse mai che domani non è più tra noi.

Attendiamo anche una spiegazione da nightbay a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi sospettano per il voto ad Ela ci sta.

Io Sunnina ho subito pensato che tu avessi qualcosa di concreto in mano, perchè lo hai votato per l'arringa quasi subito e poi anche per il rogo.

Però avevo il dubbio se le tue erano sensazioni. Ho votato Ela sia perchè buono non è, sia per smuovere le acque (il mio voto è stato quello che ha rotto l'equilibrio)

Non ho problemi a tornare in arringa. Mi piace farle quando conosco bene i personaggi :)

Non lo so perchè ti sospettano.. mi hanno scritto solo "alex lupo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante lo spunto di Coy. Però sunnina sembra proprio credibile eh.

Più che altro se dice il vero adesso ha un bersaglio gigante in fronte perciò se dal cimitero c'è qualcosa di concreto secondo me meglio che lo dica. Fosse mai che domani non è più tra noi.

Attendiamo anche una spiegazione da nightbay a questo punto

apprezzo che coy cerchi tutte le spiegazioni possibili ma mi sembra un po' troppo forzato continuare a dubitare.. che c'è sotto? :popcorm2:

vabbè io vi dico tutto, perchè tanto penso proprio che i lupi lo sappiano già..

Momo è buona buona.. e duke pure..

Non darei per scontato che non ci sia stata progenie stanotte.. (questo non me l'hanno detto loro direttamente.. ma..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Sunnina - Poppolo.

C'è da dire che Sunnina ha mandato in arringa Poppolo con finta nonchalance citando il suo "random.org" e lo ha accusato a più riprese ma non in modo così plateale.

Poppolo (che nella clue, da lupo quando ha puntato Polle per accaparrarsi l'orso mannaro ha insistito all'inversimilecon il suo bluff ) qui é quasi assente... non credo che da vero buono, duro e puro si lascerebbe accusare così e per di più senza motivare come fa di solito i punti a suo favore.

Ha molto meno mordente di quanto ne aveva le ultime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nominato poppolo nel commentare le arringhe per svista e sinceramente a mente fredda non mi dava a pensare in modo negativo. Ora ovviamente il discorso è cambiato. Io valutato ela prolupo quindi incitavo a votare per farsi che le persone prendessero posizione.

E su polle ho fatto un passo indietro perché ovviamente scondo il mio ragionamento se poppolo e lupo, polle non può esserlo. Poi spiego meglio se volete ora vo di fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...