Vai al contenuto

Milordino ti insulta. Quando ci è costretto. TDC


Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 252
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'onore dei forum? Ma che vuol dire? Che poi è una cosa che non esiste nemmeno... Boh, il mio era solo un intervento a tutela di categorie di persone sfortunate, usate per insultare, come se fosser

(Cmq usare la sindrome di down per insultare è una cosa davvero triste, non è che alla..."bisogna" non si possano usare tanti altri dispregiativi...)

Scusami se ti offendo monglo, ma io non so cos'è la satira, l'ironia, la sagacia, l'istrionismo, il monglismo, l'umorismo, il testadicazzismo, il prendiperulculismo, il vaffanculismo. Io sono una pers

Anche la barzelletta che su 300000 immigrati all'anno la maggior parte non arriva via mare

Signori la verità è molto più semplice e quel che io penso è che si divida in tre punti fondamentali:

1. l'onorevole milordino e l'on. salvini si sono qui mostrati in tutto il loro analfabetismo politico, etico, e culturale (oltre che nella loro pochezza estetica, ma ahimé non possiamo fargliene una colpa), Non sono stati in grado in tutto questo profluvio di cazzate di scrivere una proposta sensata che un politico potrebbe realisticamente realizzare, se (malauguratamente) fosse eletto.

2. I discorsi sul lavoro di tersite (che, per inciso, non lavora con asilanti e non è finanziato da filantropi) oltre che essere inventati di sana pianta sono meno rilevanti del colore dei capelli, se ne avesse, dell'onorevole milordino.

3. i dati dell'istat mostrano che i migranti che vengono via mare sono una percentuale inferiore alle immigrate che l'onorevole milordino si tromba sui viali.

Mi dispiace ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onorevole milordino: se non riesce a dire un'unica, sola, minima idea che le frulla tra i solitari neuroni che condivide con salvini e con tutti i grandi statisti che ha sostenuto in passato, da bossi a fini, giusto per citare gli autori di una legge fallimentare che lei adesso finge di ignorare, diventa seriamente fastidioso intavolare un discorso.

Non mi faccia perdere tempo: l'emergenza nella sponda sud del mediterraneo (grave solo quanto la situazione della sua tastiera al computer quando si accinge a digitarne i tasti) è evidente forse addirittura a uno come lei, ma è chiaro che serve competenza e serietà (due parole di cui forse non conosce il significato) per comprenderla e gestirla, non la spacci per una faccenda di tasse e di ordine pubblico per rivolgersi al suo elettorato troglodita.

Se vogliamo parlare di contromisure per affrontare questi cambiamenti epocali, vediamo di prendere un approccio culturale diverso che certo non può essere proposto da persone che indossano indumenti di dubbio gusto come l'on. salvini e Lei.

Modificato da Andrea Scanzi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti impressionati dalla solidità dei suoi argomenti, onorevole milordino, purtroppo sul tema non ha mai espresso un'opinione che in questo pianeta possa considerarsi sensata, denotando un'ignoranza prossima all'analfabetismo (stendendo un velo sull'educazione) ma del resto nessuno di noi aveva una benché minima aspettativa al riguardo.

Non si preoccupi, in Italia ci sono anche persone sensate che si occuperanno di mantenere quelli come lei.

La invito a tornare ad occuparsi del suo mercato immobiliare (se è ancora in grado di lavorare, perché a occhio nutro forti dubbi) che sono certo sarà florido grazie a clienti puramente italiani.

Modificato da Andrea Scanzi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora è una cagata dire che Salvini incita all'odio. capisco che a voi stia sul cazzo perchè parla chiaro su come la pensano moltissimi italiani, che NON VOGLIONO ALTRI STRANIERI E ROM perchè fanno solo danni e non sono gestibili. Purtroppo per voi sono cose vere, e ogni paragone con il passato non ha diritto di cittadinanza. Anche il fatto che altri paesi abbiano più profughi dell'Italia. Non dobbiamo fare i conti con la nostra situazione paese, che non ci consente di accogliere altre persone. A meno di farle vivere in condizioni d 4° mondo. Questo dice Salvini, non dice nulla di sconvolgente, sono solo voci di popolo. Se non volere ascoltarle perchè vi prude il culo sono solo problemi vostri, ma sono la realtà più cruda. Forse non sarà esteticamente e moralmente bello solo pensarlo, figuriamoci esprimerlo, ma è la realtà. A meno che il prossimo sindaco Arezzo non si prenda il decuplo dei giargianesi che può ospitare la sua città e lo dica a tutte le città che la pensano come lui.

On. milordino devo riprendere il suo primo scritto perché noto che i suoi messaggi cambiano di ora in ora come i pannoloni che è noto usare, impossibile stargli dietro, mi congratulo con le sue badanti.

Non so quale gergo zoologico le si addica di più, forse il bue che dice cornuto all'asino, o le perle ai porci, ma continua a ripetere fandonie in un linguaggio che è forse un gergo che usate tra voi leghisti.

Potrei citarle studi eminenti sull'economia inglese o sulle comparazioni tra le leggi di immigrazione, ma rischiano di essere appunto le perle ai porci, giacché non è stato in grado di esprimere un'unica, ripeto, sola, minima opinione, spiegando cosa pensa e cosa vuole, se non con parole simili a quelle che pronuncia il suo idolo bossi da quando è mezzo paralizzato.

Vogliamo irrigidire le normative? Restringere le quote? Diminuire gli investimenti? Parli onorevole milordino, altrimenti possiamo continuare ad libitum a gridare che c'è un problema finché non la passano a prendere per portarla tra 4 mura imbottite, dove può continuare ad accusare il resto del mondo di essere incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Solo un idiota come te può pensare che sia cambiato. C'è chi lo detesta da sempre, e chi lo apprezza da sempre. Perchè il suo atteggiamento è sempre stato identico.

Modificato da Milurdein
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei solamente una normalissima stronza che sii nasconde dietro la sua pseudo professione truffaldina. Allora mettimi in ignore vai a fare in culo se crepi non me ne fotte un cazzo.

Modificato da Milurdein
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sei mio paziente, non mi paghi, e tra l'altrovnessuno di loro è mai venuto insultando a random, per cui non devo essere tollerante. Io non sono tenuta a sopportare questo atteggiamento da chicchessia, se c'è gente santa e migliore di me qui dentro che, pur conoscendoti, ogni tanto tenta di risponderti seriamente, buon per loro. Io ci ho rinunciato dopo il primo confronto in cui avevo provato a trattarti da essere umano.E secondo me è giusto che tu riceva quello che dai, dove sta scritto che siccome Milordino è così bisogna sopportare sproloqui e insulti? Se tu non mi leggi mi fai solo che piacere.

Ci cedo che non ti pago, chiederei i danni per manifesta imperizia. Tu sei solo una povera incompetente. Vatti a sotterrare. Inetta. Potrei raccontarti di come è migliorata enormemente la mia vita negli ultimi 4/5 mesi (guarda caso da quando ho cambiato alimentazione), ma gentaglia come te è troppo gretta e meschina per rendersene conto. Chiaro che la guardia deve rimanere alta in questo mondaccio infestato da ogni tipo di vermi sorci e serpenti a sonagli (riferendomi in generale).

Modificato da Milurdein
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosico de che scusa? Cosa starei invidiando? LOL

Lo sai solo tu. Mi pare certo se continui a cagare il cazzo qualcosa t rode. LO so meglio di te anche se non cerco di truffare gli altri dicendo che posso risolvere i loro problemi. La vostra professione dovrebbe essere inserite tra quelle da proibire per legge come i maghi.

Modificato da Milurdein
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...