Vai al contenuto

Milordino ti insulta. Quando ci è costretto. TDC


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Vi prego. Qualcuno gli regalo un A4, anche scritto a mano, con le definizioni (corredate di esempi) di ironia, sarcasmo, presa per il culo e satira.

Si sta rendendo troppo ridicolo.

Diciamo che non rientrate in nessuna delle suddette categorie. Più probabile in quella delle troiate.

Ti rifaccio un esempio di qualche mese fa ma di certo non lo capirai. Per scrupolo e missione te lo faccio lo stesso. Nel quartiere dove sono nato c'era un tizio che era considerato il ras. Un pomeriggio di tarda estate in un bar sentii delle urla. la scena era a dir poco comica. Il ras sdraiato per terra con a cavalcioni un mingherlino consuderato uno sfigato che lo stava gonfiando di botte. Eppure quello sdraiato pestato a sangue continuava ad urlare "vattene sennò ti ammazzo!!! ". Credo che questa la possa capire anche tu che sei tardo quando parloparli di prendere per il culo.

Magari davvero non rientriamo in nessuna delle categorie, ma tu non sai l'italiano.

L'esempio non l'ho assolutamente capito e me ne beo.

Te lo rispiegom. Tu dici che mi pigluate per il culO. Una volta vidi uno che le stava prendendo di brutto urlare "vattene sennò ti ammazzo! . É chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego. Qualcuno gli regalo un A4, anche scritto a mano, con le definizioni (corredate di esempi) di ironia, sarcasmo, presa per il culo e satira.

Si sta rendendo troppo ridicolo.

Diciamo che non rientrate in nessuna delle suddette categorie. Più probabile in quella delle troiate.

Ti rifaccio un esempio di qualche mese fa ma di certo non lo capirai. Per scrupolo e missione te lo faccio lo stesso. Nel quartiere dove sono nato c'era un tizio che era considerato il ras. Un pomeriggio di tarda estate in un bar sentii delle urla. la scena era a dir poco comica. Il ras sdraiato per terra con a cavalcioni un mingherlino consuderato uno sfigato che lo stava gonfiando di botte. Eppure quello sdraiato pestato a sangue continuava ad urlare "vattene sennò ti ammazzo!!! ". Credo che questa la possa capire anche tu che sei tardo quando parloparli di prendere per il culo.

Magari davvero non rientriamo in nessuna delle categorie, ma tu non sai l'italiano.

L'esempio non l'ho assolutamente capito e me ne beo.

Te lo rispiegom. Tu dici che mi pigluate per il culO. Una volta vidi uno che le stava prendendo di brutto urlare "vattene sennò ti ammazzo! . É chiaro ora?

No.

Io ti ho detto che non sai cos'è il sarcasmo, cosa l'ironia, cosa sono le prese per il culo e cos'è la satira.

Adesso non ti sto prendendo in giro, non sai proprio le definizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per essere più chiaro dovevo dire che non me ne fotte un cazzo.

E questo cosa sarebbe oltre a dover far piangere? Satira? Ironia? Sarcazzo? L'unica cosa certa é che a fronte di certe cose mi vergogno di far parte del genere umano. Io non sono della specie di monglo ma la gggente non lo sa. Non lo sa nemmeno stephano e nemmeno tersitestadicazzo.

Tu non sei monglo. Sei veramente mongoloide.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlo io? se ho detto che non me ne fotte niente di quelle definizioni? sono solo per dei pirla come te. Qualcosa o mi fa ridere o non mi fa ridere, o mi diverte mi fa sollazzo. Cazzo me ne fotte se è satira o ironia o quelle puttanate che hai detto tu. Sono sofismi per chi non ha niente a cui pensare. Non aggiunge niente alla mia vita. Sei tu che ti nascondi dietro quelle puttanate perchè non sai nemmeno se sei al mondo. Mongoloide per te è un complimento.

I discorsi li divido in interessanti, divertenti e puttanate, I tuoi (e molti altri) sono solo puttanate,

Ho vinto, ciao.

Naturalmente il mongolino d'oro,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se ti offendo monglo, ma io non so cos'è la satira, l'ironia, la sagacia, l'istrionismo, il monglismo, l'umorismo, il testadicazzismo, il prendiperulculismo, il vaffanculismo. Io sono una persona semplice monglo, non sono un sinistro colto e dotto come te, io ho battuto i marciapiedi con i miei amici di tecnocasa (tu non so cosa fai e non voglio nemmeno saperlo, provo solo pena per quell'azienda che ha te alle sue dipendenze). Io voglio essere tuo amico monglo, non ti voglio offendere più o mio caro buon monglù. UN ABBRACCIO MONGLO. NON SO SE SIA SATIRA O SONO SOLO UNA TESTA DI CAZZO,MA PER TE VA BENE LO STESSO, TANTO NON CAPISCI UN CAZZO, UN ABBRACCIO MONGLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Cmq usare la sindrome di down per insultare è una cosa davvero triste, non è che alla..."bisogna" non si possano usare tanti altri dispregiativi...) :unknw:

Mah, per me definisce perfettamente chi la usa.

Se trovo qualcuno che insulta in quel modo, capisco subito con chi ho a che fare e quale sia il suo livello intellettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum sta facendo gli anticorpi contro gli analfabeti.

Milordino sotto sotto è un grillino contrario ai vaccini quindi quindi non capirà mai una sega.

Mi raccomando monglo rimani sempre per terra a prendere schiaffi e a urche mi ammazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Cmq usare la sindrome di down per insultare è una cosa davvero triste, non è che alla..."bisogna" non si possano usare tanti altri dispregiativi...) :unknw:

Ma é solo per assonanza. Adoro gli esseri umani affetti da quella sindrome. Trovo una follia considerarli disabili. E cmq mongolo era una battuta che usavamo da ragazzini. Che si scandalizzi scrignuccio poi... solo perché gli ho detto che r volgare...

Vorrei infine sottolineare che le persone affette dalla sindrome di down non sono affatto mongoloidi, ma lo sono unicamente gli abitanti della mongolia.

Scrigno Magico fa tenerezza nel vederlo difendere l'onore dei phora, dopo essere stato il forumista più massacrato della storia. La sindrome di Stoccolma dei Phora,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Mongoloide

Se li chiamavano mongoloidi, era per la somiglianza con quella popolazione.

Cmq è vero non sono gli abitanti della Mongolia sono un'etnia molto più estesa a quasi tutta l'Asia. Ma il nome deriva sempre dalla Mongolia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

015 - 7:39 PM, said:

(Cmq usare la sindrome di down per insultare è una cosa davvero triste, non è che alla..."bisogna" non si possano usare tanti altri dispregiativi...) :unknw:

Scrigno Magico fa tenerezza nel vederlo difendere l'onore dei phora, dopo essere stato il forumista più massacrato della storia. La sindrome di Stoccolma dei Phora,

L'onore dei forum? Ma che vuol dire? Che poi è una cosa che non esiste nemmeno... :o

Boh, il mio era solo un intervento a tutela di categorie di persone sfortunate, usate per insultare, come se fossero individui peggiori. E' solo una cosa triste, che spero nessuno di loro legga o senta, proprio da chi lo dice con leggerezza e superficialità, e poi magari un genitore di quei bambini legge e sente una fitta al cuore davvero non necessaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai usando un catattere minuscolo. Non si legge una fava. A parte questo mi pare di aver chiarito che mongoloide (mongolo tanto meno) non hanno alcun significato rispetto alla sindrome di down, Una volta veniva chiamato mongolismo per i tratti somatici delle persone affette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...