Vai al contenuto

Milordino ti insulta. Quando ci è costretto. TDC


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Effettivamente prendere la quantità di legna che hai preso tu oggi ed essere comunque qui a sostenere che non è successo niente non è da tutti.

Ma dipende chi te la dà la legna, Se te la danno una manica di sfigati senza arte nè parte,,,raglio d'asino non sale in cielo, Con tutto il rispetto, da quelle facce non riesco a sentirmi pigliato per il culo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ma vaffanculo va. Infatti non ce l'ho con 3 di quelle persone ma con una sfigatissima. Non è l'aspetto fisico ma quello che esprimi,

A proposito di rincoglioniti ti devo rammentare come hai liquidato la fine di quel poveraccio che è caduto dalla finestra? avrebbe fatto quella fine perchè era in gita e ha 19 anni, E ti sembra un ragionamento?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha tolto perchè ho seguito il suo consiglio.

Mi ha detto che devo scopare invece di stare qui. Io non gli ho risposto ma ho seguito il consiglio eh. Ci tenevo a fartelo sapere Milo.

Quindi funziona come premonizione? No perché se è così l'amicizia gliela chiedo anche io!

Ma il tuo cos'è il nome di un lassativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

caro anomander, so cosa significa.

mi ha cancellato nei giorni del matrimonio perché non gli stavo rispondendo a una domanda in un topic di politica.

sono contento che ti sia ripreso, anche per me c'è voluto più o meno lo stesso tempo.

oggi ho scoperto di essere passata da prugna rinsecchita a fianchi da sposa, puoi sperare anche tu di passare col tempo da gobbomander a non so, magari glabromander.

Una cosa non esclude l'altra. I fianchi sono struttura ossea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché invece nelle altre frasi ce li hai visti?

Che non lo veda una truffatrice di professione come te che imbroglia dei malcapitati è nell'ordine naturale delle cose. Voi truffate proprio inventandovi dei nessi, o suggerendo che non ce n'è nelle parole degli altri,
Però con te ci ho preso.

dite sempre così. C'è chi ci crede e si fa inculare la vita e i soldi e chi vi manda a fare in culo, Come io con te, Recentemente ho visto una bellissima immagine su FB, recitava: psicoterapeuta € 250. Vaffanculo € 0. Ecco io ho scelto la seconda a partire dagli stronzi come te, Gente disonesta e dannosa.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Girano voci che il Milordo, indispettito dalle foto sui Maro', abbia anche tentato di prendere la residenza a Vicenza per far dispetto a Silvietta, ma purtropo per lui

11150750_817920688303959_887224111746950

img_cure_per_la_diarrea_8038_orig.jpg

Comunque se c'è un'idrovora che si mangerebbe un gatto vivo è proprio il gobbomander clandestino malese.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente non puoi proprio immaginare come mi sono sentito bene tutta la sera,e come sono infinitamente più sereno in questo periodo.Ma tu non lo potrai mai ammettere, rimarresti disoccupata, Ecco,quando tutti i cialtroni come te (o anche peggio di te) rimarranno disoccupati forse avremo fatto un passo avanti,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

E qui invece sbagli, 8/9 anni per imparare a leggere è sbagliatissimo.

Te lo dico per esperienza personale e per conoscenza scientifica.

L'età migliore per imparare a leggere è intorno ai tre anni, essendo la lettura/scrittura coincidente con le strutture del linguaggio cominciando così tardi rischi di (anzi perdi) perdere le migliori potenzialità.

I miei figli hanno cominciato ad imparare a leggere a tre anni, a tre anni e mezzo Johan aveva già capito la differenza tra vocali e consonanti senza che nessuno gliele avesse mai insegnate.

Contrariamente a quanto dice tersiTDC su di me, io dimostro con i fatti e non solo con le sue inutili e dannose CHIACCHIERE (del resto nella sua vita sempre e solo quelle ha fatto), cosa significa CREDERE DI SAPERE TUTTO, A qualunque livello. Questo è un esempio lampante. La scienza NON SA UN CAZZO DELLA MENTE UMANA, E questa è solo una piccolissima dimostrazione.

http://www.deejay.it/news/storie-di-dislessici-famosi-e-non-einstein-imparo-a-leggere-a-nove-anni/429550/

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

E' grave dare spazio a queste troiate con la scusa di ingraziarsi qualche poveraccio in più. Tanto alla fine queste cose le fanno solo per soldi, Un matrimonio gay sono soldi in più per chi li organizza, per un questioning non saprei chi ha da guadagnarci, Ma per favore che cazzo vuol dire questioning? se vuoi questionare fallo a casa tua e non rompere i coglioni non ti pare? che cazzo di diritti vorrebbe avere un QUESTIONING? qui stiamo veramente scadendo nel ridicolo. Comunque mi avete convinto ho capito la modalità comunicativa da adottare d'ora in poi, dato che adottandone altro do adito a dubbi e sospetti, Così non ci sono dubbi di sorta.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPRE PIU' IN ALTO AMICI ASCOLTATORI!!!!!!!

Questa è la più bella di tutte, Sarebbe divertentissima come gag in un programma alla Crozza, ma i sinistri non possono scherzare con i http://tahoesafealliance.org/for-lgbqtia/what-does-lgbtqia-mean/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io lo dico e ripescatevi questo post quando succederà: questo è così dissociato dalla realtà e dal mondo da essere un potenziale serial killer che una mattina potrebbe svegliarsi e decidere che invece dei vaffanculo vanno bere pure un martello in testa ad una persona o una pistola.

Uno così coerente nel suo non esserci col cervello non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' grave dare spazio a queste troiate con la scusa di ingraziarsi qualche poveraccio in più. Tanto alla fine queste cose le fanno solo per soldi, Un matrimonio gay sono soldi in più per chi li organizza, per un questioning non saprei chi ha da guadagnarci, Ma per favore che cazzo vuol dire questioning? se vuoi questionare fallo a casa tua e non rompere i coglioni non ti pare? che cazzo di diritti vorrebbe avere un QUESTIONING? qui stiamo veramente scadendo nel ridicolo. Comunque mi avete convinto ho capito la modalità comunicativa da adottare d'ora in poi, dato che adottandone altro do adito a dubbi e sospetti, Così non ci sono dubbi di sorta.

Ma qui non insultavo nessuno.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io lo dico e ripescatevi questo post quando succederà: questo è così dissociato dalla realtà e dal mondo da essere un potenziale serial killer che una mattina potrebbe svegliarsi e decidere che invece dei vaffanculo vanno bere pure un martello in testa ad una persona o una pistola.

Uno così coerente nel suo non esserci col cervello non l'ho mai visto.

E anche se dovesse succedere come fai a venirlo a sapere? Sono diventato estremamente cinico questo si. Na con la testa ci sono sin troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...