Vai al contenuto

Milordino ti insulta. Quando ci è costretto. TDC


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Milo, seriamente, prendi delle medicine, delle droghe, qualcosa?

Lascia perdere la droga che ci rimetti tu,

azz c'entro io, l'ho chiesto a te perchè da come scrivi qualcosa prendi dai su...

Ma vai a fare in culo cocainomane.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non rompere i coglioni. Se vi interessasse qualcosa dialoghereste come persone civili invece di dire queste cazzate, Ma ammazzatevi. Siete solo dei poveri sfigati. Da sempre.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta co sti marò di merda.

Due assassini schifosi che è bene dimenticare e che non si meritano tutta l'attenzione che gli si sta dando.

tu davvero la pensi così?

Immagino che come Milordino era in gita col ragazzo caduto, tu eri sulla nave ed hai assisitito alla scena, inoltre sei anche alla farnesina e conosci tutti i retroscena e le peripezie burocratiche...

Stavo per risponderti seriamente ma mi hai paragonato al malatodimente, quindi ciao.

Ma basta co sti marò di merda.

Due assassini schifosi che è bene dimenticare e che non si meritano tutta l'attenzione che gli si sta dando.

tu davvero la pensi così?

Immagino che come Milordino era in gita col ragazzo caduto, tu eri sulla nave ed hai assisitito alla scena, inoltre sei anche alla farnesina e conosci tutti i retroscena e le peripezie burocratiche...

Stavo per risponderti seriamente ma mi hai paragonato al malatodimente, quindi ciao.

Meglio malato che minorato, Non ti ha affatto paragonato a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta co sti marò di merda.

Due assassini schifosi che è bene dimenticare e che non si meritano tutta l'attenzione che gli si sta dando.

tu davvero la pensi così?

Immagino che come Milordino era in gita col ragazzo caduto, tu eri sulla nave ed hai assisitito alla scena, inoltre sei anche alla farnesina e conosci tutti i retroscena e le peripezie burocratiche...

Stavo per risponderti seriamente ma mi hai paragonato al malatodimente, quindi ciao.

Meglio malato che minorato. Non ti ha affatto paragonati a me. Coglione. Duca lascia perdere i minorati mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vi ricordate del topic in cui si parlava delle parole che, ripetute 100 volte mentalmente, perdono di significato?

sapreste ritrovarlo?

non lo trovo!

insomma nel topic perduto parlavamo dell'effetto stranissimo del ripetere tante volte la stessa parola finché non perde di senso.

Mi ha sempre inquietato fin da piccolo.

Ebbene, l'altro giorno ho provato con SCRIGNO MAGICO

inizialmente ha perso il legame con scrigno ed è diventato uno scrigno magico, poi ha perso qualunque significato.

Pazzesco.

Provate

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO SCRIGNO MAGICO

Solo nel quote si "apprezza" la cosa... ;)

Mi ricordo da piccolo che sogghignando mi dicevano di ripetere continuamente DAMER... ;)

Oppure come questo. Da ricovero immediato. Serve commentarlo?

Diciamo che nemmeno in 30 contro di me ce la fate.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere. Fine dicitore di questo cazzo. Se c'è uno che non capisce una phava sei proprio tu. Diciamo che ti inventeresti la solita puttanata come quando hai contestato la mia affermazione per poi dire la stessa cosa.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io ho detto questo.

che il nostro paese non tolleri gli uomini musulmani che trattano le donne come schiave.
L'intera cultura religiosa è liberticida, specie nei confronti delle donne, specie quella islamica.

E tu questo. Quindi sei solo un volgare manipolatore, ma poco scaltro. Non rispondi unicamente perchè diresti la solita puttanata. Inutile come tuo solito. Invece voglio che ruspondi per vedere quale troiata ti inventi questa volta. L'ennesima, mai centrata, e sempre per rigirare la frittata. Per iscritto te la cavi Dal vivo non diresti mezza parola. Perchè non avresti la possibilità di organizzare la puttanata del secolo. Quanto siete pernicoosi e dannosi voi sinistri del cazzo in punta di forchetta Vi detesto proprio. Siete la rovina dell'umanità.

Se proprio lo vuoi sapere uno come te non solo lo insulterei vita natural durante, ma gli toglierei proprio i diritti civili. Non te li meriti.

Il fatto è che ti senti superiore alla media, invece sei solo un povero sfigato.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non capisco perché dobbiate consentire a quanto cafone di insultare in questo modo. Se sei capace rispondi. Oppure TACI. Invece si nasconde dietro una bischerata. Perché si era messo all'angolo da solo. Vorrei proprio vedere ora la sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non capisco perché dobbiate consentire a quanto cafone di insultare in questo modo. Se sei capace rispondi. Oppure TACI. Invece si nasconde dietro una bischerata. Perché si era messo all'angolo da solo. Vorrei proprio vedere ora la sua risposta.

Dove cazzo è l'insulto? non conoscete neanche l'Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno tra i retrogradi chiesoni di Missione Belem si è mai permesso di dirmi che non capisco niente e che e per me è tutto un magna magna. Eppure non condividono nulla di quello che dico. Ma al contrario tuo evoluto chiesone del magna nagna, sono persone educate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un anno da Medgiugorie non mi ero mai reso conto fino in fondo dell' assurdità di ogni singola parola pronunciata durante una Messa. Eppure con queste persone c'è un rispetto reciproco assoluto. Non mi sognerei mai di dire ma che caspita date retta a fare a queste parole? Eppure è esattamente quello che penso in questo momento. Perché in loro c'è tanta umiltà. E mi sentirei pure in dovere di netterli in guardia dall' evidente intento truffaldino della Chiesa.

Mi spiego meglio, non mi sognerei mai di dire a nessuna di queste persone VAFFANCULO STRONZO NON CAPISCI UN CAZZO CHIIESONE SCEMO. Al contrario ogni volta che li vedo sono baci ed abbracci, Perchè questo è il loro modo di accogliere TUTTI INCLUSO CHI NON LA PENSA COME LORO COME ME.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Disaster In Europe
By PAUL KRUGMAN
And I guess I have to say it: unless Merkel miraculously finds a way to offer a much less destructive plan than anything we’re hearing, Grexit, terrifying as it is, would be better.

E' tutto un magna magna eh? Ma vaffanculo. Il guaio è che il mondo futuro sarà governato da gentaglia incompetente come te.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipo tutti do io l'addio. Questa volta definitivo. Dove sta il cialtrone parassita non ci posso stare io. Lascio per ogni evenienza la mia mail. Calu.tibo@Tiscali.it. gente in gamba ce n'è ma purtroppo prevalgono i cialtroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disaster In Europe
By PAUL KRUGMAN
And I guess I have to say it: unless Merkel miraculously finds a way to offer a much less destructive plan than anything we’re hearing, Grexit, terrifying as it is, would be better.

E' tutto un magna magna eh? Ma vaffanculo. Il guaio è che il mondo futuro sarà governato da gentaglia incompetente come te.

qui penso ce l'avesse con krugman. a meno che non volesse farmi il complimento di ipotizzarmi al governo...

Link al commento
Condividi su altri siti

da esegeta del milordo, posso dire che il riferimento al magna magna (nonché il tono con cui scrive) rivela che si rivolgesse a me.

Questo assolve anche la successiva risposta di scrigno da accuse di maleducazione verso le donne:

Mica è così giovane! :D

perché dovrebbe rivolgersi a te in un commento di krugman che ho postato io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...