Vai al contenuto

Milordino ti insulta. Quando ci è costretto. TDC


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Comunque il conclamato analfabeta funzionale del forum che dice agli altri che non capiscono i testi fa ridere quasi quanto "i kolors eredi di battisti".

Lanciamo un topic in cui scegliamo anche noi gli eredi in base alle cose che ci piacciono. Inizio io.

Secondo me l'erede di Roberto Baggio è la pizza prosciutto e funghi.

Come al solito lo spastico che si sarebbe fermato a prestare soccorso ai pescatori a cui si era bucata la gomma parla.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

mongholeder nella pizza il ripieno non conta un cazzo

come si fa a giudicare la pizza dal ripieno?

sei mai stato in via dei tribunali a napoli? qualsiasi cosa ci metti dentro è buona

nella prosciutto e funghi potrebbero metterci anche gli asparagi, sarebbe buona lo stesso.

osservo poi che il milordo riesce a storpiare ogni nome con mongoloide, potrebbe fare il titolista di tuttosport

La pizza con il ripieno??? Già come la tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli eredi di Medjugorje sono i marò.

(qua pretendo punti in più per la combo)

Se vuoi i punti in testa te li faccio dare io. Del resto se uno non capisce un cazzo di niente, come fa a capire qualcosa di musica?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

a me i funghi non piacciono quindi helder non capisci un cazzo di cibo

A te i funghi crescono in testa. Dovete sempre spostare i miei messaggi per non soccombere mongoloidi. Incapaci. Vorrei dire a TESTITESTADICAZZO. Che qui non posso perdere tempo perchè sto lavorando, ma quando sono a casa tutto quello che mi sposta nel munnezzaio lo ripristino.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, è stato bello parlare di Battisti per un post e mezzo.

Per forza quando gli spastici mentali che non capiscono una merda si mettono in coppia a sparare cazzate. Per non parlare della maestrina mongolina.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il conclamato analfabeta funzionale del forum che dice agli altri che non capiscono i testi fa ridere quasi quanto "i kolors eredi di battisti".

Lanciamo un topic in cui scegliamo anche noi gli eredi in base alle cose che ci piacciono. Inizio io.

Secondo me l'erede di Roberto Baggio è la pizza prosciutto e funghi.

mongholeder nella pizza il ripieno non conta un cazzo

come si fa a giudicare la pizza dal ripieno?

sei mai stato in via dei tribunali a napoli? qualsiasi cosa ci metti dentro è buona

nella prosciutto e funghi potrebbero metterci anche gli asparagi, sarebbe buona lo stesso.

osservo poi che il milordo riesce a storpiare ogni nome con mongoloide, potrebbe fare il titolista di tuttosportHelder, on 29 Sept 2015 - 3:03 PM, said:

a me i funghi non piacciono quindi helder non capisci un cazzo di cibo

comunque una volta ho visto un marò ciancicare in maniera fastidiosa la gomma da masticare

Secondo me gli eredi di Medjugorje sono i marò.

(qua pretendo punti in più per la combo)

Secondo me l'erede di Tersite è Carneade.Helder, on 29 Sept 2015 - 3:09 PM, said:

è arrivata la maestrina

ma che te ciancichi?

L'erede di Mario Brega peraltro è il gatto a pelo corto o Duke Nukem 3D.

l'erede delle olive greche è una musulmana in piscina

Tanto questa sera al pennellone scemo con la faccia a parentesi chiusa lo faccio morire sul serio.

Questo è il livello di 3 minorati mentali in un topic in cui si parla di un argomento serio.

Il ripieno della pizza lo vede solo uno che in testa non ha nessun ripieno, Quello con le basette da scemo (non che il resto sia da meno ma quelle le vedi subito), pensa pure di essere spiritoso. A te a medgiugorie dovrebbero portarti a spalla sul kristovac come miracolato.

Il mostro marino poi...meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...