Vai al contenuto

Giorno 3 - chiusura sabato ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vi spiego subito perché quest'orario: è il weekend, siamo tutti più polleggiati, faremo due fasi di 24 ore l'una, la notte successiva quindi chiuderà domenica alle 18:00, io domani sono assente totale dalle 6 del mattino fino alle 22 probabilmente, ma dalle 18 posso prendere in mano il cellulare e seguire gli spostamenti dell'isola.

Chiedo intanto in anticipo che qualcuno, domani, mi apra il topic alle 18:01 con i votati (tanto quelli sono), grazie!

Dunque dunque dunque... Al rogo della sera 3 muore Poppolo.

Al mattino ritrovate fra voi Pliclalla, è tornata dal viaggio un po' più abbronzata di prima, mentre non vedete più Il Bisso. Ah, eccolo: è morto in maniera boh. Alla fossa comune, orsù!

Le novità non sono finite.

Coyote risulta piena di bruciature di mozziconi di sigarette sulle braccia: che brutta tortura! Ma soprattutto, chi cacchio c'ha le sigarette su un'isola deserta? E poi che significa quella frase che avete sentito pronunciare stanotte: Coyote è il Maestro Veggente Prescelto?
Inglo invece è pieno di aculei...

VIVI 16/23

alex7784
Coyote
Diablus
Elayne (rogo sera 2)
Galvix
Helder
Il Bisso (misteriosa notte 3)
Inglo
JackShepard (misteriosa notte 2)
klarissa87
Lucky
Mefy
Mimi
Mist
momo (fulmine notte 2)
Nightbay
Pliclalla
Polle
Poppolo (rogo sera 3)
Ronnie Rava
Sunnina
The Duke (sbrano notte 2)
Tidus (misteriosa notte 2)

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre scrivevo mi si é chiusa la notte. Riporto qui.

Io ho questa idea.

L'unica ragione per cui Poppolo si fa rogare così da lupo è che sia "scarico".

Ovvero l'unico che al momento sarebbe inservibile; Ben.

Mi sono fatta in film sulla notte 2. Molto interessante.

Poppolo lupo sciamano scarico (ma ancora carico come rupe) va in arringa mandato da Sunnina che però lo punta senza essere troppo plateale.

Lui prova a smentirla dicendole che è "cattiva perché lo ha puntato per 3-4 volte".

A quel punto però Poppolo ad alcuni è sospetto, assieme ad Elayne - che per me lupo non è.

Duke mette un voto su Mimi e Jack un voto su Elayne.

A quel punto arriva il terzo voto di Sunnina a Poppolo. E iniziano i giochi.

Alex dice che "vuole movimentare" e mette un secondo voto su Elayne.

Momo pareggia votando Poppolo.

Poi arriva il terzo voto a Ela di bisso che dice di compattare su Elayne

E di seguito gli altri: Klarissa e lo stesso poppolo.

Toh.

Poppolì si sente al sicuro per la notte ma risulta comunque sospetto, quindi usa il potere del rupe.

(Su Jack o Tidus, ma propenderei per Jack sciamanato)

A quel punto Poppolo è diventato un semplice mannaro senza poteri, che oggi (ieri) viene uccusato da Sunnina.

Fa una difesa blanda per insinuare il dubbio su Sunnina che lo accusa e la smentisce - in ritardo! - dicendo che lei gli frega il ruolo.

Poi si lascia tranquillamente morire.

Ripeto:

1) non esiste nella vita che Poppolo da buono - e a suo dire sarebbe sensitivo ancora carico - si lascia morire così. Se davvero era buono allora pessima giocata.

2) visto che Ela è stato praticamente affossato da Alex, Bisso, Klarissa e Poppolo.. Il secondo è morto. Vogliamo sentire i cari Alex e Klari?

Magari non saranno tutti e 2 lupi, ma scommetto che li in mezzo almeno un cattivo ci campa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il punto della situation:

Poppolo al rogo.
Inglo colpito dagli aculei.
Rivelazione su Coyote ( e con questa le abbiamo tutte e due, quindi il caduto é ancora caduto) + tortura su Coyote e sembrerebbe anche Giavellotto su coyote (lol, un party)
Morte misteriosa di Bisso.

Cosa manca:

Lo sbrano.
Qualcuno in vacanza - Possibilità remota remota che fosse Poppolo. Molto più probabile che il vero lupo non abbia agito per farlo credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic ma.perchr ogni volta che mi espongo mi credete cattiva? Non lo sono anzi vi ho detto che non ho un ruolo contadino fondamentalissimo ecco perché ho fatto questa uscita e ho sollevato i miei dubbi. Ho seguito il ragionamento di mist su ela, effettivamente dalle sue risposte non trapelava tanta bontà anzi sembrava un arrampicarsi sugli specchi. E ho votato elA. Tutt'oggi nessuno ci dice il contrario su ela.

Davanti alle parole di sunnina mi sono ricreduto anche su polle e l'atteggiamento di poppolo sul filo del rogo fa rimanere basiti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre scrivevo mi si é chiusa la notte. Riporto qui.

Io ho questa idea.

L'unica ragione per cui Poppolo si fa rogare così da lupo è che sia "scarico".

Ovvero l'unico che al momento sarebbe inservibile; Ben.

Mi sono fatta in film sulla notte 2. Molto interessante.

Poppolo lupo sciamano scarico (ma ancora carico come rupe) va in arringa mandato da Sunnina che però lo punta senza essere troppo plateale.

Lui prova a smentirla dicendole che è "cattiva perché lo ha puntato per 3-4 volte".

A quel punto però Poppolo ad alcuni è sospetto, assieme ad Elayne - che per me lupo non è.

Duke mette un voto su Mimi e Jack un voto su Elayne.

A quel punto arriva il terzo voto di Sunnina a Poppolo. E iniziano i giochi.

Alex dice che "vuole movimentare" e mette un secondo voto su Elayne.

Momo pareggia votando Poppolo.

Poi arriva il terzo voto a Ela di bisso che dice di compattare su Elayne

E di seguito gli altri: Klarissa e lo stesso poppolo.

Toh.

Poppolì si sente al sicuro per la notte ma risulta comunque sospetto, quindi usa il potere del rupe.

(Su Jack o Tidus, ma propenderei per Jack sciamanato)

A quel punto Poppolo è diventato un semplice mannaro senza poteri, che oggi (ieri) viene uccusato da Sunnina.

Fa una difesa blanda per insinuare il dubbio su Sunnina che lo accusa e la smentisce - in ritardo! - dicendo che lei gli frega il ruolo.

Poi si lascia tranquillamente morire.

Ripeto:

1) non esiste nella vita che Poppolo da buono - e a suo dire sarebbe sensitivo ancora carico - si lascia morire così. Se davvero era buono allora pessima giocata.

ci sta ma c'è un dettaglio da considerare.. tu sei tornata dalla vacanza ma nessuno ci è andato..

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il punto della situation:

Poppolo al rogo.

Inglo colpito dagli aculei.

Rivelazione su Coyote ( e con questa le abbiamo tutte e due, quindi il caduto é ancora caduto) + tortura su Coyote e sembrerebbe anche Giavellotto su coyote (lol, un party)

Morte misteriosa di Bisso.

Cosa manca:

Lo sbrano.

Qualcuno in vacanza - Possibilità remota remota che fosse Poppolo. Molto più probabile che il vero lupo non abbia agito per farlo credere.

Ecco sì.. ti avevo appena risposto

lo sbrano purtroppo manca e non ha cantato il bardo.. quante possibilità ci sono che non ci sia stata progenie?

Poi bisso morte misteriosa.. ponendo che il rupe abbia agito ieri, allora bisso o è stato ucciso dall'assassino o si è schiantato sul cavaliere nero.. (oh sto cavaliere nero deve essere parecchio gettonato)

Altra cosa.. l'isola è stata spostata? perchè il potere di oggi è quello del ferens.. non è visibile come i poteri del mago del tempo..

Se l'isola si sposta ce ne accorgiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) visto che Ela è stato praticamente affossato da Alex, Bisso, Klarissa e Poppolo.. Il secondo è morto. Vogliamo sentire i cari Alex e Klari?

Magari non saranno tutti e 2 lupi, ma scommetto che li in mezzo almeno un cattivo ci campa.

sì, son d'accordo sul sentire alex e klarissa..

ma con mimi che facciamo?

ah, a me piacerebbe sentire anche night..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'isola si sposta ce ne accorgiamo?

No.

Abbiamo affinato il sistema negli ultimi anni: niente più mal di testa, fischi nelle orecchie, sangue dal naso eccetera eccetera.

come siete complessi però..

ci fate seppellire i cadaveri senza sapere se sono torturati

non ci fate capire se si è spostata l'isola..

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sì.. ti avevo appena risposto

lo sbrano purtroppo manca e non ha cantato il bardo.. quante possibilità ci sono che non ci sia stata progenie?

Poi bisso morte misteriosa.. ponendo che il rupe abbia agito ieri, allora bisso o è stato ucciso dall'assassino o si è schiantato sul cavaliere nero.. (oh sto cavaliere nero deve essere parecchio gettonato)

Da faq, L' Assassino uccide con lo sparo Perciò Bisso non può essere opera sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) visto che Ela è stato praticamente affossato da Alex, Bisso, Klarissa e Poppolo.. Il secondo è morto. Vogliamo sentire i cari Alex e Klari?

Magari non saranno tutti e 2 lupi, ma scommetto che li in mezzo almeno un cattivo ci campa.

sì, son d'accordo sul sentire alex e klarissa..

ma con mimi che facciamo?

ah, a me piacerebbe sentire anche night..

Se voto Alex sei più tranquilla?

Almeno io non tiro giavellotti a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

2) visto che Ela è stato praticamente affossato da Alex, Bisso, Klarissa e Poppolo.. Il secondo è morto. Vogliamo sentire i cari Alex e Klari?

Magari non saranno tutti e 2 lupi, ma scommetto che li in mezzo almeno un cattivo ci campa.

sì, son d'accordo sul sentire alex e klarissa..

ma con mimi che facciamo?

ah, a me piacerebbe sentire anche night..

Se voto Alex sei più tranquilla?

Almeno io non tiro giavellotti a caso...

No, non sono più tranquilla.. ma se lo voti male non fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...