Vai al contenuto

Giorno 3 - chiusura sabato ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se l'isola si sposta ce ne accorgiamo?

No.

Abbiamo affinato il sistema negli ultimi anni: niente più mal di testa, fischi nelle orecchie, sangue dal naso eccetera eccetera.

Questa cosa mi manda in bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo ordine.

Prima cosa PORCOSPINO VAFF*****O, ma proprio forte.

Seconda cosa: niente sbrano, direi che è sicura la progenie stanotte. Sunnina era una scelta scontata quindi secondo me sono andati su altri buoni palesi. Da me non sono venuti.

Stanotte bisogna secondo me sentire almeno questi: Alex, Nightbay, klarissa e mimì (che vabbè..)

Sunnina cosa dici?

(ps: se volete mi potete cagare dal cimitero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo ordine.

Prima cosa PORCOSPINO VAFF*****O, ma proprio forte.

Seconda cosa: niente sbrano, direi che è sicura la progenie stanotte. Sunnina era una scelta scontata quindi secondo me sono andati su altri buoni palesi. Da me non sono venuti.

Stanotte bisogna secondo me sentire almeno questi: Alex, Nightbay, klarissa e mimì (che vabbè..)

Sunnina cosa dici?

(ps: se volete mi potete cagare dal cimitero)

Direi che prima di me ci sei tu:

Vi ribadisco quello che ho detto? Perché Iglo é pieno di aculei mentre io ho fatto un altro nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei momenti in cui vorresti inventari qualcosa, ma è venerdì sera e, soprattutto, quello che è successo fa talmente ridere che non puoi far altro che accettare il tuo ruolo di umile pedina in un disegno più grande, qualcosa di cui parlerai ridendo ai raduni per anni.

Mi offro impacchettato al vostro cospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...