Vai al contenuto

Giorno 3 - chiusura sabato ore 18:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

TU SUNNINA CI CREDI, CRISTO DIO?

inglo cosa devo fare?

ho detto quali sono le 2 ipotesi.. non ho nulla in mano per dire con certezza che mimi mente..

Però tu al mio posto a chi crederesti?

A me.

E l'ho chiesto a te per un motivo specifico.

Mi interessa che tu mi creda, poi convinceremo gli altri.

Sto leggendo la lista ruoli per capire che cazzo si sono inventati questi e cercare falle in sto bluff di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

TU SUNNINA CI CREDI, CRISTO DIO?

inglo cosa devo fare?

ho detto quali sono le 2 ipotesi.. non ho nulla in mano per dire con certezza che mimi mente..

Però tu al mio posto a chi crederesti?

A me.

E l'ho chiesto a te per un motivo specifico.

Mi interessa che tu mi creda, poi convinceremo gli altri.

Sto leggendo la lista ruoli per capire che cazzo si sono inventati questi e cercare falle in sto bluff di merda.

Mi sta piangendo il cuore.. davvero!

Ma è troppo paradossale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la mia schedina ed e' cosi. Infatti non mi spiegavo perche non compariva mist con gli aculei e poi in fondo cera inglo .

Tu lo sai vero che non si gioca a lupi rivelando il proprio ruolo, vero?

E che se hai dubbi li scrivi in privato al master?

Non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la mia schedina ed e' cosi. Infatti non mi spiegavo perche non compariva mist con gli aculei e poi in fondo cera inglo .

Tu lo sai vero che non si gioca a lupi rivelando il proprio ruolo, vero?

E che se hai dubbi li scrivi in privato al master?

Non ho parole...

Che poi tu sarai davvero il lupo mascotte che vuole farsi attivare o una cosa così.

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo dire che a me faceva comodo lasciar credere Plic Porcospino... e non capisco proprio questa mossa di Mimì...

O meglio, l'unica ipotesi che mi viene è che gli è saltato lo sbrano e che tutti i lupi rimasti dopo Poppolo sarebbero andati in arringa (Alex, Klarissa e la stessa Mimì che più di uno di voi stava spingendo per ri-mandarla in arringa).

Che poi, porca zeppola, se non sapessi che mente davvero la darei buona tanto è candida e innocente!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mimi sta bluffando giuro che é il bluff più epico della storia.

Ad ogni modo, Inglo, le uniche due opzioni che vedono te colpito dagli aculei al posto del suddetto Mist sono due:

a) Sei il masochista.
b) Sei il prescelto che ha indicato il porcospino.. ma il tuo "VAFFANCULO PORCOSPINO DI MERDA" e lo fa un po' escludere.

Ah, il VERO porcospino, se mai fosse tutto un bluff, PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mimi sta bluffando giuro che é il bluff più epico della storia.

Ad ogni modo, Inglo, le uniche due opzioni che vedono te colpito dagli aculei al posto del suddetto Mist sono due:

a) Sei il masochista.

b) Sei il prescelto che ha indicato il porcospino.. ma il tuo "VAFFANCULO PORCOSPINO DI MERDA" e lo fa un po' escludere.

Ah, il VERO porcospino, se mai fosse tutto un bluff, PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE.

Non sono il prescelto.

Semplicemente si sta prendendo un ruolo non suo, guidata in lista da qualcuno di bravo.

EDIT: e la cazzata del nome di Mist è falsa. Può benissimo essere lui lupo con lei che le consiglia una mossa così o esserne vittima tanto quanto me.

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo dire che a me faceva comodo lasciar credere Plic Porcospino... e non capisco proprio questa mossa di Mimì...

O meglio, l'unica ipotesi che mi viene è che gli è saltato lo sbrano e che tutti i lupi rimasti dopo Poppolo sarebbero andati in arringa (Alex, Klarissa e la stessa Mimì che più di uno di voi stava spingendo per ri-mandarla in arringa).

Che poi, porca zeppola, se non sapessi che mente davvero la darei buona tanto è candida e innocente!xD

fammi capire, la stai smentendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo dire che a me faceva comodo lasciar credere Plic Porcospino... e non capisco proprio questa mossa di Mimì...

O meglio, l'unica ipotesi che mi viene è che gli è saltato lo sbrano e che tutti i lupi rimasti dopo Poppolo sarebbero andati in arringa (Alex, Klarissa e la stessa Mimì che più di uno di voi stava spingendo per ri-mandarla in arringa).

Che poi, porca zeppola, se non sapessi che mente davvero la darei buona tanto è candida e innocente!xD

oddio!!

No dai ragazzi è venerdì sera.. io devo uscire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...