Vai al contenuto

Notte 4 - chiusura domenica ore 18:00


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Ok.. Dunque consiglio a chi ha poteri offensivi di non agire..

Per la questione porcospino..

Mefy bersagli mimi

Mimi bersagli mefy

Chi ha gli aculei è il vero porcospino.

Controindicazioni?

E si brucia Mist per forza di cose..

Se è lupo voterà anche da morto ma abbiano comunque uno in meno che conta lupo..

Se è il caduto abbiamo un problema in meno sulle varie benedizioni

I lupi dovranno sbranare per forza e la cosa in qualche modo gli si ritorcerà contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa non stai capendo niente.

Se abbiamo spostato l'isola e c'è il potere della sfiga il vero porcospino sarà quello con gli aculei

Esatto

Il problema è che se ľha spostata un cattivo non abbiamo certezze e quindi il test è da ripetere domani.. perché stanotte tutti i poteri potrebbero ritorcersi contro di noi.. ovviamente anche quelli dei lupi :D

E invece un modo per capire se questa sera è stata spostata sul Ferens o sulla Sfiga lo abbiamo.

Trust me.

Illuminami ďimmenso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. Dunque consiglio a chi ha poteri offensivi di non agire..

Per la questione porcospino..

Mefy bersagli mimi

Mimi bersagli mefy

Chi ha gli aculei è il vero porcospino.

Controindicazioni?

E si brucia Mist per forza di cose..

Se è lupo voterà anche da morto ma abbiano comunque uno in meno che conta lupo..

Se è il caduto abbiamo un problema in meno sulle varie benedizioni

I lupi dovranno sbranare per forza e la cosa in qualche modo gli si ritorcerà contro.

Perfetto

Ah...una cosa.. posto che per me polle è buono.. ma magari qualche garanzia non farebbe male.. giusto per avere la certezza che stanotte ci sia effettivamente la sfiga..

Perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Ma a che pro fare sta sfida porcospino vero con porcospino contraffatto. Cioè voglio dire penso che i lupi non lascerebbe mai rogare un loro compagno lupo o una persona che potrebbe essere prolupo. Quindi il pensiero che mi attanaglia è che i lupi stiano architettando qualcosa per sconvolgere la realtà dei fatti.

Mi sto cervelletto sul come... O dicendo che c' stato lo spostamento quindi l'inversione dei poteri quando invece magari non c'è stato( tanto nessuno lo può sapere) oppure tipo con il diavolo ( sempre se non ci fosse stato lo spostamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio far notare e ditemi se sbaglio che oggi i nomi fatti la notte 2 potevano essere reinseriti nella lista. Quindi considerando che teoricamente il giorno 2 hanno probabilmente i lupi hanno fatto lo spostamento, tendo purtroppo a pensare che lo spostamento di stanotte sia stata opera loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare chiarezza sul tentativo di spostamento dell'isola, benché a tutti credo di aver dato le stesse risposte in privato.

1) Ognuno può fare il tentativo che gli pare;

2) SOLO CHI SPOSTA L'ISOLA (quindi chi per primo azzecca la combinazione giusta) riceve la comunicazione "hai spostato l'isola, bravo", gli altri (che abbiano dato spostamenti giusti ma dopo il primo o proprio sbagliati) non ricevono alcuna comunicazione (altrimenti capite che darei venti responsi di "sondate" a notte e non è il caso);

3) CHIUNQUE NON HA SPOSTATO L'ISOLA, la notte dopo, può riprovare usando, se lo desidera, gli stessi accoppiamenti della notte prima, quindi finché non dico a Tizio "hai spostato l'isola, bravo", Tizio può ripropormi ogni notte gli stessi abbinamenti (aggiungendone sempre uno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa non stai capendo niente.

Se abbiamo spostato l'isola e c'è il potere della sfiga il vero porcospino sarà quello con gli aculei

Esatto

Il problema è che se ľha spostata un cattivo non abbiamo certezze e quindi il test è da ripetere domani.. perché stanotte tutti i poteri potrebbero ritorcersi contro di noi.. ovviamente anche quelli dei lupi :D

E invece un modo per capire se questa sera è stata spostata sul Ferens o sulla Sfiga lo abbiamo.

Trust me.

Illuminami ďimmenso :D

T'illuminerò d'immenso domani se sono ancora qui :D O altrimenti dal cimitero!

In ogni caso, sì, qualcuno allora ha cambiato fazione, sapere chi sarebbe un'ottima domanda. In ogni caso, condivido anche io qualche dubbio su Polle, che potrebbe darci una mano a capire qualcosa su di lui e collocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque attenderei qualche risposta da polle.. altrimenti purtroppo è una notte persa per tutti noi contadini..

E confido nel piano segreto di galvix :D

Intanto voto mist (grassetto)

Beh, se Polle ci dice qualcosa che ci permetta di fidarci di lui allora il mio piano malefico non serve! Che comunque non è un piano malefico, è solo un trarre beneficio da una situazione del piffero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando anche io un modo per capire, a posteriori, se ci sarà stata la sfiga o meno.. ma moon mi ha detto che per chi usa un potere durante la sfiga potrebbe succedere qualsiasi cosa.. :(

Sentiamo polle.. anche se come dicevo tendo a fidarmi per come ha giocato fino ad ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora Polle non lo metterei tra quelli che fanno fischiare le orecchie, per come si sta ponendo in partita mi sembra buono.

Ad ogni modo, io oggi devo studiare fisso pure (se é domanica :( ) e sta sera sarà molto probabilmente impegnata, quindi voto ora Mist e speriamo domani di vederci un po' più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...