Vai al contenuto

Giorno 4 - chiusura lunedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

E alla fine avete deciso di punire Mist, mandandolo al rogo.

Passa una notte, una notte di timori e paure. Chi sono gli Altri? Ci sono degli infiltrati fra i sopravvissuti del volo schiantato? Ci sono dei Lupi Mannari che mangiano ogni notte i superstiti, su quest'isola maledetta? Come farete a fuggire da qui? Ma la vera domanda è... Perché devo pagare quando prelevo col bancomat?

Al mattino vi svegliate con altri due morti da seppellire: Helder e Nightbay, entrambi con evidenti segni di sbrano.

VIVI 13/23

alex7784
Coyote
Diablus
Elayne (rogo sera 2)
Galvix
Helder (sbrano notte 4)
Il Bisso (misteriosa notte 3)
Inglo
JackShepard (misteriosa notte 2)
klarissa87
Lucky
Mefy
Mimi
Mist (rogo sera 4)
momo (fulmine notte 2)
Nightbay (sbrano notte 4)
Pliclalla
Polle
Poppolo (rogo sera 3)
Ronnie Rava
Sunnina
The Duke (sbrano notte 2)
Tidus (misteriosa notte 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco là! 2 sbrani!

O mist si ero trasformato davvero in lupo mascotte o uno dei 2 si è schiantato su un lupo

E niente aculei.. miseriaccia!!

E non sappiamo che abbia combinato la sfiga stanotte..

A questo punto, dovendo rimandare il test, direi di bruciare il lupo che sappiamo dal cimitero..che dici galvix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun potere evidente a parte lo sbrano... Beh, ovvio la cosa non mi stupisce perché con la sfiga c'era la possibilità che tutti i poteri offensivi si rivoltassero contro i mandanti ma francamente non mi spiego la mancata presenza degli aculei.

Quelli avrebbero dovuto comunqe esserci, sfiga o non sfiga..

E ci sono due sbrani..

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, dovendo rimandare il test, direi di bruciare il lupo che sappiamo dal cimitero..che dici galvix?

Io francamente vorrei portare ancora (anche) Mimì. So che lei è lupa (non è Porcospino u.u) e sto rosicando come una biscia per questa storia degli aculei che mancano (sto inondando Moon di mp perchè non capisco cosa possa essere successo... ).

Mi rendo conto che portare Mimì vuol dire portare di nuovo anche me (non mi aspetto un trattamento di favore, visto che ancora mancano gli aculei) ma in 13 dovremmo riuscire a mandare tre persone senza fare casini, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco là! 2 sbrani!

O mist si ero trasformato davvero in lupo mascotte o uno dei 2 si è schiantato su un lupo

E niente aculei.. miseriaccia!!

E non sappiamo che abbia combinato la sfiga stanotte..

A questo punto, dovendo rimandare il test, direi di bruciare il lupo che sappiamo dal cimitero..che dici galvix?

Sucssa son fuori. Forse ho bevuto o un po tropo :D. Direi di sì. Vuoi che vada prima io col. Nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco là! 2 sbrani!

O mist si ero trasformato davvero in lupo mascotte o uno dei 2 si è schiantato su un lupo

E niente aculei.. miseriaccia!!

E non sappiamo che abbia combinato la sfiga stanotte..

A questo punto, dovendo rimandare il test, direi di bruciare il lupo che sappiamo dal cimitero..che dici galvix?

Sucssa son fuori. Forse ho bevuto o un po tropo :D. Direi di sì. Vuoi che vada prima io col. Nome?

Volevo sapere se ti andava bene la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun potere evidente a parte lo sbrano... Beh, ovvio la cosa non mi stupisce perché con la sfiga c'era la possibilità che tutti i poteri offensivi si rivoltassero contro i mandanti ma francamente non mi spiego la mancata presenza degli aculei.

Quelli avrebbero dovuto comunqe esserci, sfiga o non sfiga..

E ci sono due sbrani..

Ma è possibile che ľunica cosa che è andata a buon fine sia lo sbrano?

Qualcosa ci sfugge sicuramente..

E se i lupi avessero davvero sbranato uno di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, dovendo rimandare il test, direi di bruciare il lupo che sappiamo dal cimitero..che dici galvix?

Io francamente vorrei portare ancora (anche) Mimì. So che lei è lupa (non è Porcospino u.u) e sto rosicando come una biscia per questa storia degli aculei che mancano (sto inondando Moon di mp perchè non capisco cosa possa essere successo... ).

Mi rendo conto che portare Mimì vuol dire portare di nuovo anche me (non mi aspetto un trattamento di favore, visto che ancora mancano gli aculei) ma in 13 dovremmo riuscire a mandare tre persone senza fare casini, no?

Mefy io capisco il tuo punto di vista.. ma noi dobbiamo andare su lupi sicuri.. dato che qua di notte muoiono come mosche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra delle cose che mi rende sobrio. Che palle, io vado fuori a ubriacarmi e conoscere tipe e voi mi fate tornare sobrio!!!! Sunnina, per favore, vai prima tu col nome che sai...

Ok..

Alex (grassetto)

Benissimo, è lo stesso che hanno detto a me. Polle grassetto allora. Così in arringa ci spieghi perché ci hai preso per i fondelli con lo spostamento dell'isola. Ai contadini dico, compattare su Alex e Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto. Polle potrebbe nonna centrare niente. Compattare tutti su Alex. Poi vi spiegherò.

Si ma tutto questo rimandare, ubriaco o meno, mi crea un po' di scetticismo, senza offesa Galvix :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto. Polle potrebbe nonna centrare niente. Compattare tutti su Alex. Poi vi spiegherò.

Si ma tutto questo rimandare, ubriaco o meno, mi crea un po' di scetticismo, senza offesa Galvix :D

Sono più che d'accordo, provo a spiegarvi. Avevo inteso che la Sfiga facesse in modo che ogni potere si rivolgesse contro chi lo aveva usato, letteralmente. Quindi ho usato il mio su un bersaglio certo, per certificare se la Sfiga o meno fosse stata usata. Il risultato ottenuto non era possibile in quest'ottica, quindi ho creduto che Polle fosse in malafede quando diceva di aver spostato l'isola. Chiarimenti col Master hanno detto che in realtà la mia interpretazione non era corretta, dato che non è giusto prenderla letteralmente, quindi il mio metodo non ha funzionato. In ogni caso, anche a me dal cimitero avevano detto che Alex va bruciato, quindi in questo caso dovreste comunque credere a Sunnina, se non a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix non ho capito una fava :D

Comunque anche io avevo un'idea per testare lo spostamento dell'isola ma non essendo certa di cosa avrebbe combinato il mio potere ho preferito star ferma..

Quindi galvix il tuo piano non esiste più? :(

Comunque i casi son 2:

-polle dice il vero e stanotte c'è stata la sfiga

- polle mente e quindi lo spostamento dell'isola avrebbe saltato una notte.. Perciò questa sarebbe la notte del Ferens.. ma in quest'ultimo caso avremmo visto gli aculei (a meno che il masochista non fosse poppolo e il vero porcospino abbia bersagliato il centenario. Ma allora questo scagionerebbe completamente inglo dall'essere lupo)

Vi chiedo se ho detto castronerie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix non ho capito una fava :D

Comunque anche io avevo un'idea per testare lo spostamento dell'isola ma non essendo certa di cosa avrebbe combinato il mio potere ho preferito star ferma..

Quindi galvix il tuo piano non esiste più? :(

Comunque i casi son 2:

-polle dice il vero e stanotte c'è stata la sfiga

- polle mente e quindi lo spostamento dell'isola avrebbe saltato una notte.. Perciò questa sarebbe la notte del Ferens.. ma in quest'ultimo caso avremmo visto gli aculei (a meno che il masochista non fosse poppolo e il vero porcospino abbia bersagliato il centenario. Ma allora questo scagionerebbe completamente inglo dall'essere lupo)

Vi chiedo se ho detto castronerie..

Purtroppo il mio piano quindi non esiste più. A questo punto torno a credere a Polle, chiedo scusa per il mio voto e tantovale mandare in arringa, insieme ad Alex, sia Mefy che Mimi, tra cui sappiamo essere almeno una delle due malvagia. Poi stanotte si brucia Alex.

Ho fatto una marcia indietro clamorosa, ma purtroppo avevo dato per scontato che il potere della Sfiga rivolgesse contro chi li usa i proprio poteri, cosa che non era scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix non ho capito una fava :D

Comunque anche io avevo un'idea per testare lo spostamento dell'isola ma non essendo certa di cosa avrebbe combinato il mio potere ho preferito star ferma..

Quindi galvix il tuo piano non esiste più? :(

Comunque i casi son 2:

-polle dice il vero e stanotte c'è stata la sfiga

- polle mente e quindi lo spostamento dell'isola avrebbe saltato una notte.. Perciò questa sarebbe la notte del Ferens.. ma in quest'ultimo caso avremmo visto gli aculei (a meno che il masochista non fosse poppolo e il vero porcospino abbia bersagliato il centenario. Ma allora questo scagionerebbe completamente inglo dall'essere lupo)

Vi chiedo se ho detto castronerie..

Purtroppo il mio piano quindi non esiste più. A questo punto torno a credere a Polle, chiedo scusa per il mio voto e tantovale mandare in arringa, insieme ad Alex, sia Mefy che Mimi, tra cui sappiamo essere almeno una delle due malvagia. Poi stanotte si brucia Alex.

Ho fatto una marcia indietro clamorosa, ma purtroppo avevo dato per scontato che il potere della Sfiga rivolgesse contro chi li usa i proprio poteri, cosa che non era scontata.

Ah ok vedo che sei tornato in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che io e galvix abbiamo già votato.. abbiamo i voti per mandare 4 persone in arringa?

Teniamo anche conto che mist potrebbe votare dal cimitero

Chi sarebbe la quarta? Alex, Mefy, Mimi, me ne manca una. Tu hai già votato Alex, mancano quindi solo 5 voti. Ma possiamo anche mandare Alex e solo Mimi, così basterebbe compattare con un altro paio di voti su Alex e un paio di voti su Mimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 13 vivi

I lupi in origine erano 5

Ne abbiamo fatti fuori speriamo 2, ma teniamo conto della progenie.. quindi sono 4. Uno di questi è alex.. e uno presumibilmente tra mefy e mimi.

Ne mancano comunque 2..uno potrebbe essere inglo.. ne manca comunque uno..

Tutto questo senza sapere che è successo stanotte.. a me helder sembrava buono.. mentre night per niente..

Comunque di 13 abbiamo 4 lupi..

Non sappiamo quanta gente che non conta è ancora viva..

Quando scopriremo chi tra mimi e mefy dice il vero, il potere del matematico sarà importantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...