Vai al contenuto

Giorno 4 - chiusura lunedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Contando che io e galvix abbiamo già votato.. abbiamo i voti per mandare 4 persone in arringa?

Teniamo anche conto che mist potrebbe votare dal cimitero

Chi sarebbe la quarta? Alex, Mefy, Mimi, me ne manca una. Tu hai già votato Alex, mancano quindi solo 5 voti. Ma possiamo anche mandare Alex e solo Mimi, così basterebbe compattare con un altro paio di voti su Alex e un paio di voti su Mimi.

Ma tu hai votato polle.. o no?

Comunque per me compattiamo su alex e buona lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che io e galvix abbiamo già votato.. abbiamo i voti per mandare 4 persone in arringa?

Teniamo anche conto che mist potrebbe votare dal cimitero

Chi sarebbe la quarta? Alex, Mefy, Mimi, me ne manca una. Tu hai già votato Alex, mancano quindi solo 5 voti. Ma possiamo anche mandare Alex e solo Mimi, così basterebbe compattare con un altro paio di voti su Alex e un paio di voti su Mimi.

Ma tu hai votato polle.. o no?

Comunque per me compattiamo su alex e buona lì

Sì, ma dopo i chiarimenti avevo detto che Polle non deve andare in arringa. Comunque allora ok, si compatta su Alex e poi si brucia lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però così occhio che se andiamo noi 2 e i lupi sono ancora 4 e mist fosse quello che vota dal cimitero, pure considerando il corrotto dal ferens c'è il rischio che coi voti riescano a bruciare me eh. E allora ciao.

Bisognerebbe mandare 2 cattivi così non possono poi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però così occhio che se andiamo noi 2 e i lupi sono ancora 4 e mist fosse quello che vota dal cimitero, pure considerando il corrotto dal ferens c'è il rischio che coi voti riescano a bruciare me eh. E allora ciao.

Bisognerebbe mandare 2 cattivi così non possono poi votare.

Eh.. ma chi mandiamo? Mimi o mefy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. direi parecchio alta..

giù lo danno lupo al 100%

Sì intendevo la certezza che ne hanno giù. Poi va beh c'è sempre l'opzione che mentano ma se ve l'hanno detto 2 giorni fa allora il ferens non doveva essere ancora successo per cui non ci dovrebbe essere gente che ha cambiato fazione giù.

Per cui giù lo danno al 100^%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete impazziti? Vi stanno trollando in cimitero eh.

Per quale assurdo motivo sono lupo?

Qualcuno è venuto a trovarti ed è morto! SBRANATO

Ah ecco. Beh allora su di lui siamo sicuri. Impossibile questa informazione sia falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK per Alex, però chiaritemi una cosa.

I messaggi da giù come arrivano?

Per esempio:

-Un giocatore scrive una cosa privata ad un altro giocatore?

-i morti concordano un messaggio che il master comunica in privato ad un altro giocatore?

E, una volta chiariti questi due dubbi:

- esiste la possibilità che il morto sbranato su Alex (immagino la zoccola) sia stato semplicemente sbranato?

Ad ogni modo, scrivendone mi sono convinto che 1. i fatti, 2. le sensazioni che avevo prima, mi danno Alex lupo e ciao :D

Quindi mimì e alex sono due.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK per Alex, però chiaritemi una cosa.

I messaggi da giù come arrivano?

Per esempio:

-Un giocatore scrive una cosa privata ad un altro giocatore?

-i morti concordano un messaggio che il master comunica in privato ad un altro giocatore?

E, una volta chiariti questi due dubbi:

- esiste la possibilità che il morto sbranato su Alex (immagino la zoccola) sia stato semplicemente sbranato?

Ad ogni modo, scrivendone mi sono convinto che 1. i fatti, 2. le sensazioni che avevo prima, mi danno Alex lupo e ciao :D

Quindi mimì e alex sono due.

Non so se si accordino.. ma a me sono arrivate info da un morto su più morti e sui vivi.. quindi direi che si accordano..

Se il morto sbranato andato su alex fosse stato sbranato semplicemente, allora ci sarebbero 2 sbrani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio che è arrivato a me non sembrava un accordo tra tanti. Sembrava solo il mio corrispondente (ovvero colui che mi ha mandato il messaggio) che ha tentato di compattarmi più informazioni possibili in dieci parole, con quello che ha scoperto al cimitero.

Dovrebbe funzionare così: ognuno può mandare 10 parole a un vivo, le consegna al master che "istantaneamente" le consegna al vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio che è arrivato a me non sembrava un accordo tra tanti. Sembrava solo il mio corrispondente (ovvero colui che mi ha mandato il messaggio) che ha tentato di compattarmi più informazioni possibili in dieci parole, con quello che ha scoperto al cimitero.

Dovrebbe funzionare così: ognuno può mandare 10 parole a un vivo, le consegna al master che "istantaneamente" le consegna al vivo.

A me il primo che è arrivato parlava di più ruoli dei morti.. quindi direi che si sono parlati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio che è arrivato a me non sembrava un accordo tra tanti. Sembrava solo il mio corrispondente (ovvero colui che mi ha mandato il messaggio) che ha tentato di compattarmi più informazioni possibili in dieci parole, con quello che ha scoperto al cimitero.

Dovrebbe funzionare così: ognuno può mandare 10 parole a un vivo, le consegna al master che "istantaneamente" le consegna al vivo.

A me il primo che è arrivato parlava di più ruoli dei morti.. quindi direi che si sono parlati..

Con accordo intendevo accordo sul messaggio. Cioè una cosa del tipo "ok, stanotte lo mandi tu e scrivi questo". Poi anche a me sono arrivati parecchi ruoli dei morti (nell'unico che mi è arrivato), quindi ovviamente si sono parlati sotto. Però ho già visto che non mi hai dato contro su alcune cose, quindi direi che ci possiamo fidare di ciò che ci viene detto da giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il ritardo clamoroso ma sta sera ho avuto un sacco di impegni.
Comunque, io sono operativa già da domani alle 6 e ovviamente il mio voto é a disposizione per compattare su Alex o a questo punto per tentarla tra Mefy e Mimi.

Una cosa però.. dobbiamo decidere e votare serrati, perchè Galvix: Ok, tutta la buona fede che vuoi ma Riccaz la scorsa partita con la scusa del voto distratto ci ha fottuti tutti quanti, e tu ora hai votato Polle che sta a pari con Alex.
Quindi se vogliamo tenere fuori Polle dall'arringa dobbiamo minimo portare Alex e un altro a tre voti.. li abbiamo?

Comunque sul serio, la compagnia bella che non si esprime o parla - Diablus in primis - non mi stanno piacendo per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...