Vai al contenuto

Giorno 4 - chiusura lunedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mefy cmq mi fai sorridere. Perché io a mimi non l ho ancora vista scrivere nulla finora, ma tu che accusi lei per non aver visto gli aculei quando tu hai fatto lo stesso? Mi sembra assolutamente paradossale la cosa.

Dovresti intanto partire con il giustificarti e poi attaccate caro porcospino. E se proprio devo fare un nome io mi prenoto su mefy (anche perché i morti dicono di credere a mimi)

Una cosa su Alex brevissima. Alex andava contro mist o mi sbaglio?

La prima cosa che ho scritto è proprio che non mi spiego perchè non ci sono aculei e che ho inondato Moon di mp per provare a capire (no, ancora brancolo nel buio). Mimì è entrata per votare e non ha detto una parola sugli aculei.

Com'è che con Inglo il commento su: "ah, ma gli aculei sono strani" l'ha fatto mentre oggi non ha commentato nulla?

Davvero, sono più sospetta io che cerco di capire come mai non ci sono gli aculei che lei che nemmeno si fa due domande?

Resto convinta che Mimì sia lupa e Klarissa che la difende così tanto non mi piace (se per favore qualcuno la potesse controllare).

Alex boh. Continuo a pensare possa essere l'Assassino perchè se è vero che Poppolo e Mist (?) erano lupi si sta difendendo proprio male per essere il terzo lupo. Però non torna con quanto detto dal cimitero... niente, scusate, sto pensando mentre scrivo.

[È che non capisco come mai tutti questi fantomatici lupi stanati sono sempre così arrendevoli, tutto qua.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera mentre mi lavavo i denti mi sono fatto un film.

Posto che io di Galvix non so nulla e finora sono andato sulla fiducia non vorrei mai che fossero tra i cattivi sia lui che Sunnina per colpa del ferens e che adesso mi stessero fottendo.

Sunnina, promettimi che non è così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.. col fatto che non era grassettato ľavevo scordato

Lasciamo stare mefy.. tanto se è cattiva lo scopriamo domani e la bruciamo

Io porterei a 2 mimi.. e poi chiunque passa voti alex..

Tra l'altro stavo analizzando anche io il voto di alex.. in vino veritas :D

Ultima cosa che poi devo mettermi in macchina. Proviamo a spostare ľisola o no? Il potere successivo al folletto è quello del generale :(

Anche se qualcuno di sicuro proverà a spostarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera mentre mi lavavo i denti mi sono fatto un film.

Posto che io di Galvix non so nulla e finora sono andato sulla fiducia non vorrei mai che fossero tra i cattivi sia lui che Sunnina per colpa del ferens e che adesso mi stessero fottendo.

Sunnina, promettimi che non è così :D

Purtroppo personalmente non posso fare niente che possa certificarmi ai tuoi occhi. Però vedila così dai, anche tu potresti essere stato vittima del Ferens :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera mentre mi lavavo i denti mi sono fatto un film.

Posto che io di Galvix non so nulla e finora sono andato sulla fiducia non vorrei mai che fossero tra i cattivi sia lui che Sunnina per colpa del ferens e che adesso mi stessero fottendo.

Sunnina, promettimi che non è così :D

Non so nulla di galvix manco io.. ma ha giocato da buono dall'inizio (e per buono intendo che ho condiviso molti suoi ragionamenti)

E dal cimitero ha riportato cose dette anche a me..

Comunque:

Se Ferens fosse stato usato su di lui io non potrei saperlo..

Se Ferens fosse stato usato su di me lui non potrebbe saperlo..

Quindi anche fossimo cattivi entrambi non potremmo saperlo.. :D

Se riportassimo.cose non vere di certo il.cimitero lo farebbe presente a qualcuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera mentre mi lavavo i denti mi sono fatto un film.

Posto che io di Galvix non so nulla e finora sono andato sulla fiducia non vorrei mai che fossero tra i cattivi sia lui che Sunnina per colpa del ferens e che adesso mi stessero fottendo.

Sunnina, promettimi che non è così :D

Non so nulla di galvix manco io.. ma ha giocato da buono dall'inizio (e per buono intendo che ho condiviso molti suoi ragionamenti)

E dal cimitero ha riportato cose dette anche a me..

Comunque:

Se Ferens fosse stato usato su di lui io non potrei saperlo..

Se Ferens fosse stato usato su di me lui non potrebbe saperlo..

Quindi anche fossimo cattivi entrambi non potremmo saperlo.. :D

Se riportassimo.cose non vere di certo il.cimitero lo farebbe presente a qualcuno..

E noi due non potremmo sapere se il Ferens è stato usato su Inglo :D Però, mi sovviene dire che da come stiamo giocando noi tre nessuno dei tre ha cambiato fazione. Nel mio film il Ferens è andato su Klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina mi fai pensare male ora.

Io ho seriamente paura che tu sia stata progenizzata.

Sto provando a capire come fanno giù a darmi del lupo ma non trovo spiegazioni. Tu almeno sai il perchè?

Sì lo so!

È praticamente impossibile che io si stata progenizzata.. come ho già spiegato ad inglo..

Comunque alex non è una novità..

Risulti sospetto dal giorno 1.. solo io non mi esprimevo perché ero impegnata a farvi capire che poppolo era lupo e andava rogato (e adesso non dirmi che sei stato il primo a supportarmi, perché di fronte ad una dichiarazione così limpida qualsiasi lupo ľavrebbe fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix ma anche a te hanno fatto il mio nome?

Ti hanno detto il motivo?

Certo.

Certo.

No, non te lo dico neanche io. Quindi sia io che Sunnina siamo cattivi visto che non te lo diciamo. Ma allora lo è anche Inglo che segue i nostri ragionamenti. Ma allora lo è anche Polle. Ma allora sei l'unico buono e avresti già perso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era pro lupi potrebbe pure essere diventata procontado con il ferens eh. Mica è detto che per forza di cose ci è andato contro.

Questa è un'ottima puntualizzazione.

Parlate di Coy?

Se fosse pro-C sarebbe qui a darci una mano invece è cattiva fino al midollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Sunnina, continuo a credervi, anche perchè sennò mi do una martellata nelle palle.

Però tra mimì e alex non so ancora chi meriti di andare al creatore prima.

Su Alex siamo sicuri, su Mimi potrebbe ancora esserci una micropercentuale di dubbio. Dato che lei la possiamo controllare questa notte con i poteri reciproci, direi che possiamo bruciare Alex e andare sul sicuro. Domani penseremo a Mimi/Mefy.

Questa è la mia opinione, ma discutiamone se pensate diversamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...