Vai al contenuto

Notte 5 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Previously on Lost:

I sopravvissuti cercano di capire chi erano gli "altri" infiltrati sulla spiaggia. Molte accuse piovono su Alex.

avatar11135_2.gif

Flashforward:

Gli "altri" sono sulla spiaggia che ballano e cantano. Festa vicino ai rottami del volo Oceanic 815, ma dei sopravissuti non c'è traccia.

Presente:

Cari amici proL. Ci è andata molto bene, è caduto un voto su Mimi. Affondiamola!

Lost ci insegna che il colpo di scena è sempre dietro l'angolo. Un voto buono su Mimi è proprio quello che ci serviva.

Stanotte la partita finisce se bruciamo Mimi, quindi spettro.. vota con noi.

Abbiamo i numeri per vincere la partita. Let's go!

:danny

Riusciamo ad affondare Alex una volta e per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Previously on Lost:

I sopravvissuti cercano di capire chi erano gli "altri" infiltrati sulla spiaggia. Molte accuse piovono su Alex.

avatar11135_2.gif

Flashforward:

Gli "altri" sono sulla spiaggia che ballano e cantano. Festa vicino ai rottami del volo Oceanic 815, ma dei sopravissuti non c'è traccia.

Presente:

Cari amici proL. Ci è andata molto bene, è caduto un voto su Mimi. Affondiamola!

Lost ci insegna che il colpo di scena è sempre dietro l'angolo. Un voto buono su Mimi è proprio quello che ci serviva.

Stanotte la partita finisce se bruciamo Mimi, quindi spettro.. vota con noi.

Abbiamo i numeri per vincere la partita. Let's go!

:danny

Riusciamo ad affondare Alex una volta e per sempre?

Tutti che dicono, votiamo Alex di qua, votiamo Alex di là. Ma votatelo no? :D

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Previously on Lost:

I sopravvissuti cercano di capire chi erano gli "altri" infiltrati sulla spiaggia. Molte accuse piovono su Alex.

avatar11135_2.gif

Flashforward:

Gli "altri" sono sulla spiaggia che ballano e cantano. Festa vicino ai rottami del volo Oceanic 815, ma dei sopravissuti non c'è traccia.

Presente:

Cari amici proL. Ci è andata molto bene, è caduto un voto su Mimi. Affondiamola!

Lost ci insegna che il colpo di scena è sempre dietro l'angolo. Un voto buono su Mimi è proprio quello che ci serviva.

Stanotte la partita finisce se bruciamo Mimi, quindi spettro.. vota con noi.

Abbiamo i numeri per vincere la partita. Let's go!

:danny

Riusciamo ad affondare Alex una volta e per sempre?

Tutti che dicono, votiamo Alex di qua, votiamo Alex di là. Ma votatelo no? :D

Alex

:patpat:

frame-new-04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy perché ti accanisce tanto a far votare mimi attaccandoti a coy? Vuoi salvare Alex?

Klarissa io sono due giorni che dico che Mimì è lupa e tutti insistono nel non volerla mai rogare. Francamente mi sembra si stia facendo molto di più per salvare lei che non Alex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy al ragionamento del pre rogo si era già parlato di Alex bruciato però forse tu non sei d'accordo. Ma tu di Alex cosa ne pensi, illuminami

Al ragionamento pre rogo avevo già detto di voler rogare Mimì. Sono due giorni che vi dico di rogare lei.

Stanno facendo di tutto dall'inizio della partita per non farla rogare, nonostante sia una nuova con partecipazione quasi zero è scampata a tutti i roghi fin'ora.

Io a queste casualità non ci credo, quindi secondo me Mimì è decisamente il rogo migliore.

[Nel dubbio, proL rogate Mimì. Così, per dire.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

Io ve l'avevo detto che la rivelazione su Coy era del caduto, eppure c'è gente che ancora oggi diceva il contrario...

Nessuno mi da fiducia, nè qui nè al cimitero... boh, certe volte mi sembra di parlare un'altra lingua.

Comunque: avendo poco tempo non sono neanche riuscito a inviare la lista per lo spostamento dell'isola.

Abbiamo qualche speranza di averla spostata uno di noi? Galvix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

Io ve l'avevo detto che la rivelazione su Coy era del caduto, eppure c'è gente che ancora oggi diceva il contrario...

Nessuno mi da fiducia, nè qui nè al cimitero... boh, certe volte mi sembra di parlare un'altra lingua.

Comunque: avendo poco tempo non sono neanche riuscito a inviare la lista per lo spostamento dell'isola.

Abbiamo qualche speranza di averla spostata uno di noi? Galvix?

Purtroppo nessuna speranza credo. Però a questo punto DOBBIAMO bruciare Alex e l'ammissione di Mefy e supportata dal mio tentativo di spostamento: avevo messo 5 nomi sicuri e uno quasi sicuro per verificare quest'ultimo e ho mandato la lista dopo 1 secondo. Quindi è altissimamente probabile che questo nome non sicuro fosse sbagliato, e questo nome era Mimi Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...