Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mandate al rogo Mimi, che passerà alla storia in ogni caso.

Andate tutti a nanna e... Vivete una nottata di sfighe.

Una nottata che vi risparmio, perché i Lupi hanno una maggioranza di voti ormai consolidata a prescindere da ogni tipo di sfiga che possa abbattersi su di loro (in realtà avevano una sola azione notturna, lo sbrano, e se anche fosse fallito...), conoscono i propri alleati vivi e, avendo colto frustrazione e noia in molti di voi, è il caso di chiuderla qua.

Quindi, vince la fazione dei Lupi: alex7784, Inglo, Mist, Polle, Poppolo a cui si aggiungono Diablus Crociato progenizzato, Coyote Cavaliere Nero, Mefy Angelo Caduto, Helder che in punto di morte è diventato un Sawyer pro-Lupi, infine Lucky Spettro mai sfiorata da alcun potere!

Vince con / viene visto come / conta come

alex7784 Benjamin Linus – Lupo Signore della Rupe + Lupo Sciamano L/L/L

Mist Juliet Burke – Lupo Mascotte + Spirito Inquieto L/L/L

Poppolo Richard Alpert – Lupo Centenario + Agente di Viaggio L/fallisce/L

Polle Charles Widmore – Lupo Progenitore + Multimiliardario L/L/L

Inglo Mikhail Bakunin – Lupo Masochista + Druido L/L/L

Coyote Man in Black – Cavaliere Nero + Gemello Astrale L*/L/-

Mefy Alex Rousseau – Angelo Caduto + Posseduto L+R/NL/- → Diavolo L/NL/L

Nightbay Danielle Rousseau – Assassino + Pazzo R/NL/-

Lucky Christian Shephard – Spettro ?/Spettro/- → Ombra ?/?/?

momo Sun Kwon – Anima Gemella + Angelo C*/NL/C

Ronnie Rava Jin Kwon – Anima Gemella + Eremita C*/NL/C

Galvix John Locke – Maestro Veggente + Prescelto C/NL/C

Pliclalla Jack Shephard – Dottore + Moralizzatore C/NL/C

klarissa87 Hugo “Hurley” Reyes – Ciccione + Ranger C/NL/2C

Il Bisso Saiyd Jarrah – Esperto di Esplosivi + Torturatore C/NL/C

The Duke Kate Austen – Meretrice + Fante C/fallisce+NL/C

JackShepard Desmond Hume – Viaggiatore Temporale + Mago Cronomante C/NL/C
Sunnina Miles Straume – Medium + Sensitivo C/NL/C

Helder James “Sawyer” Ford – Cacciatore + Diavolo Ribelle C/NL/C

Elayne Charlie Pace – Bardo + Eroe C/NL/C

Mimi Daniel Faraday – Matematico + Porcospino Mannaro C/L/C

Diablus Mr. Eko – Crociato + Vendicatore C*/L/C

Tidus Jacob – Cavaliere Bianco + Gemello Astrale C*/NL/-

Notte 1

Mist (Juliet Burke) usa il potere del Lupo Trasformista e diventa Lupo Mascotte.

Pliclalla (Dottore) sceglie Coyote (Man in Black) come proprio Infermiere.

Galvix (John Locke) sceglie Il Bisso (Saiyd Jarrah) come proprio Apprendista.

Ronnie Rava (Jin Kwon) indica momo (Sun Kwon) come propria Anima Gemella: indovina!

Momo (Sun Kwon) indica Elayne (Charlie Pace) come propria Anima Gemella: fallisce.

Alex7784 (Benjamin Linus) indica Mimi (Daniel Faraday) con il potere del Lupo Sciamano e scopre il suo ruolo: Matematico + Porcospino Mannaro.

Sunnina (Miles Straume) indica Poppolo (Richard Alpert) quindi Inglo (Mikhail Bakunin) e lo vede Lupo Masochista.

Galvix (John Locke) indica Il Bisso (Saiyd Jarrah) e lo vede non Mannaro.

Tidus (Jacob) indica Poppolo (Richard Alpert) quindi Inglo (Mikhail Bakunin) e non accade nulla.

Coyote (Man in Black) indica Elayne (Charlie Pace) e non accade nulla.

The Duke (Kate Austen) indica Sunnina (Miles Straume) con il potere della Meretrice.

JackShepard (Desmond Hume) difende JackShepard (Desmond Hume) nella notte 3.

Giorno 1 // 5L 14C 5-

Il Bisso (Sayid Jarrah) indica da Torturatore Pliclalla (Jack Shephard).

The Duke (Kate Austen) cede il Giavellotto a Sunnina (Miles Straume).

Polle (Charles Widmore) sposta un voto da Poppolo (Richard Alpert) a Mimi (Daniel Faraday).

Notte 2

Poppolo (Richard Alpert) usa il potere dell'Agente di Viaggio su Pliclalla (Jack Shephard).

Galvix (John Locke) visiona JackShepard (Desmond Hume) e lo vede non Mannaro.

Sunnina (Miles Straume) indaga il morto del rogo se non è Poppolo: vede Elayne non Mannaro.

Momo (Sun Kwon) usa la rivelazione su JackShepard (Desmond Hume).

JackShepard (Desmond Hume) torna alla notte 1 e indaga su Sunnina (Miles Straume) e la vede “personaggio speciale”.

The Duke (Kate Austen) indica alex7784 (Benjamin Linus) con il potere della Meretrice, quindi Inglo (Mikhail Bakunin) e muore.

Diablus (Mr. Eko) protegge Sunnina (Miles Straume).

Coyote (Man in Black) indica Tidus (Jacob) e lo uccide.

Tidus (Jacob) indica Ronnie Rava (Jin Kwon) e nulla accade.

Il Bisso (Sayid Jarrah) tortura Pliclalla (Jack Shephard) che dovrà votare momo (Sun Kwon), ma è partita in vacanza e quindi non voterà.

Alex7784 (Benjamin Linus) sposta l'isola e uccide con il Fulmine (del Maestro del Tempo) momo (Sun Kwon).

Alex7784 (Benjamin Linus) usa il potere del Lupo Signore della Rupe su JackShepard (Desmond Hume).

I Lupi sbranano con progenie Sunnina (Miles Straume): interviene Diablus che viene sbranato E PROGENIZZATO al suo posto.

Pliclalla (Jack Shephard) indica col potere del Dottore Mist (Juliet Burke) ma è in vacanza e quindi ciccia.

Giorno 2 // 6L 9C 4-

Il Bisso (Sayid Jarrah) tortura Coyote (Man in Black) con tortura approfondita.

Polle (Charles Widmore) sposta un voto da Poppolo (Richard Alpert) a Mimi (Daniel Faraday).

Notte 3

Galvix (John Locke) visiona Helder (James Ford) e lo vede non Mannaro.

Ronnie Rava (Jin Kwon) ricarica il potere di Sunnina (Miles Straume).

Sunnina (Miles Straume) indica Tidus (Jacob) e lo vede non Mannaro.

Mefy (Alex Rousseau) indica Coyote (Man in Black) per la falsa rivelazione.

Mimi (Daniel Faraday) indica Mist (Juliet Burke) ovvero Inglo (Mikhail Bakunin) e lo tempesta di aculei.

Il Bisso (Sayid Jarrah) tortura Coyote (Man in Black) con tortura approfondita: scopre il suo ruolo, lei scopre il suo e lo pesta a morte.

Sunnina (Miles Straume) lancia il Giavellotto su Coyote (Man in Black), che è comunque sotto tortura e comunque non agisce.

I Lupi sbranano Il Bisso (Sayid Jarrah).

Giorno 3 // 5L 8C 4-

Polle (Charles Widmore) sposta un voto da Mist (Juliet Burke) a Mimi (Daniel Faraday).

Notte 4

Galvix (John Locke) sonda alex7784 (Benjamin Linus) e lo vede MANNARO.

Pliclalla (Jack Shephard) protegge Inglo (Mikhail Bakunin).

I Lupi sbranano due volte: Helder (James Ford) e Nightbay (Danielle Rousseau).

Il sorteggiato per il cambio fazione è Helder (James Ford).

Giorno 4 // 4L 7C 3-

Polle (Charles Widmore) sposta un voto da alex7784 (Benjamin Linus) a Mimi (Daniel Faraday).

Notte 5

Sunnina (Miles Straume) sensitivo su Coyote (Man in Black).

Galvix (John Locke) veggente su Diablus (Mr. Eko) quindi Inglo (Mikhail Bakunin).

Pliclalla (Jack Shephard) usa il potere del moralizzatore su Mefy (Alex Rousseau).

Klarissa87 (Hugo Reyes) usa il potere del Ranger.

Le pagelle non arriveranno prima di domani sera, chiedo scusa ma stasera sono impegnato.

Per il resto, so già che la partita ha avuto una pendenza favorevole alla fazione che ha vinto, lo so... Sfogatevi pure ed insultatemi pure, ma sappiate che so già che è così, ribadirlo non vi farà guadagnare punti stima o altro :D

Mi spiace che qualcuno abbia gradito poco la partita, mi assumo le colpe del caso e imparerò per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane avevo ragione su Polle ieri. Sunnina, il mio piano per la Sifa era visionare Alex, pensando che mi si rivoltasse contro il potere. Se lo avessi visto Mannaro significava che la Sfiga non era stata usata, altrimenti vuol dire che Polle diceva il vero. E invece avevo ragione su Polle!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meno meritata di sempre, per me.

Mi spiace per i contadini, ma praticamente non potevamo fare niente. Avessi davvero sparato a Mist alla notte 1 magari sarebbe cambiato qualcosa, ma magari no.

Mefy è peggio del Bisso, è sempre cattiva.

E Alex, smetti di fare il figo che non ti si può vedere, veramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane avevo ragione su Polle ieri. Sunnina, il mio piano per la Sifa era visionare Alex, pensando che mi si rivoltasse contro il potere. Se lo avessi visto Mannaro significava che la Sfiga non era stata usata, altrimenti vuol dire che Polle diceva il vero. E invece avevo ragione su Polle!! :D

Sono stupito quanto te dall'aver appreso di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto che non aveva senso tirarla avanti per lo spettacolo e la avrei chiusa direttamente con il rogo di sunnina al posto del mio. tanto avevamo già i voti per fare quel che volevamo.

Ma dai popolo se avessimo fatto così ci saremmo persi la meravigliosa mimi che rischiava di incularci tutti quanti senza neanche essersene resa conto del come e del perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto che non aveva senso tirarla avanti per lo spettacolo e la avrei chiusa direttamente con il rogo di sunnina al posto del mio. tanto avevamo già i voti per fare quel che volevamo.

Ma dai popolo se avessimo fatto così ci saremmo persi la meravigliosa mimi che rischiava di incularci tutti quanti senza neanche essersene resa conto del come e del perchè

ecco questo è vero.

però io non ci vedo niente di male nel chiudere subito una partita se è possibile farlo.

quando sono i lupi ad essere in difficoltà non ho mai visto contadini rogarsi fra di loro per prolungarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy è peggio del Bisso, è sempre cattiva.

Ma non è vero! Ai due Derby ero buona, non ci provare!

Comunque il bluff più ridicolo del lupus (nessuno ha riletto la mia prima arringa, vero?) ma ne è valsa la pena per i cuoricini di Polpette e la dichiarazione d'amore di Inglo! :heart: :heart:

Ah, ma gli aculei poi non ci sono stati perchè Mimì non ha aculeizzato? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, dai, va bene essere sempre sarcastici ma a un dato momento è il caso di dare un giudizio pertinente.

L'elenco delle cappellate contadine è piuttosto lungo, al di là di tutto ciò che ha favorito i Lupi (e sono il primo ad aver ammesso che la partita mi è parsa favorevole a loro, eh). Con meno errori da parte della fazione C sareste ancora qui a giocarvela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per i contadini, ma praticamente non potevamo fare niente.

Qui però avrei molto da ridire...

Eh, colpa mia che non ho sparato alla notte 1. Cosa che il cacciatore fa sempre. Boh.

tiè GIORNO 2

No, Mist le ha sostituite con doppia protezione e doppio potere inutile del Diavolo Ribelle.

ahahah

oh.. sto azzardando voti a caso sperando di beccare non lupi e di pestare i piedi a qualche indagatore

Gli eventi della notte mi fanno pensare che tra i lupi ci sia qualche cazzuto. sono indecisa tra night e polle (ma magari mi sbaglio)nglo

inglo e alex al momento sembrano cattivi e pure poppolo non brilla di bontà per cui per ora diciamo che sono tutti amici miei

Mist non mi sembra lupo ma è un grande e se anche lo fosse nn si capirebbe subito

Sunnina non mi sembra lupo per un paio di cose che ha fatto e che da lupo io non farei.. speriamo di non sbagliarmi!

Io praticamente li ho beccati tutti subito.. che te devo di... non riesco a crederci che non avete rogato inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè però Coyote non ha torto...come si fa a credere a Inglo a fronte di una mimi che scrive una cosa del genere? Era di un candore disarmante...

E lo dico da nautrale eh? :D

Comunque lo spettro mi piace un sacco come ruolo! E mi è piaciuta pure la partita, per me non era così squilibrata, i contadini hanno fatto delle scelte veramente discutibili... ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete perso una partita in cui Mimi, con 4 post all'attivo sul Forum, vi ha regalato per sbaglio 2 Lupi? :rtfm:

Scena così incredibile che anche noi lupi l'abbiamo presa sul ridere :D

Io un po' meno degli altri :D

Boh, non so veramente come Inglo sia riuscito a rigirare la frittata.

Vista dal fuori è un altro discorso, ma per me non era nemmeno da prendere in considerazione che Mimì stesse mentendo!

Per il messaggio "io non ho fatto il nome di Inglo" resterà nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...