Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

vabbè però Coyote non ha torto...come si fa a credere a Inglo a fronte di una mimi che scrive una cosa del genere? Era di un candore disarmante...

E lo dico da nautrale eh? :D

Comunque lo spettro mi piace un sacco come ruolo! E mi è piaciuta pure la partita, per me non era così squilibrata, i contadini hanno fatto delle scelte veramente discutibili... ^^'

Tu invece hai rischiato di perderla all'ultima notte, quando ho cambiato un'ora prima della scadenza la veggenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq con la presenza di porcospino e masochista vi faccio notare che potevate sgamarci tutti uno dopo l'altros enza possibilità di smentita alcuna.

Il problema maggiore per noi era rischiare di fallire la progenie, certo che se il bardo si dichiara il giorno 1 e si fa pure rogare uno dei problemi maggiori viene già meno.

Poi io ho trovato incredibile come tutti i contadini si chiedessero perchè sunnina era viva visto che aveva attaccato poppolo, come fosse possibile che nessuno smentisse inglo crociato e a nessuno è venuto in mente che la volevamo progenizzare e quindi avevamo progenizzato il crociato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la prossima io non dico più niente. Gli avevo azzeccati i lupi se poco poco mo datate ascolto su polle.inizialmente e su Inglo per finire

Ma se lì mi hai attaccato perchè non hai letto bene quello che ho scritto :D . In pratica davo del lupo a inglo e te hai capito l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque provvidenziale il messaggio de Bisso dal cimitero per me: Torturatore -> Coyote Nero.

Avevo già dato disposizioni per sondare lei quella notte :D

nun me dovete caga er'....

che figata di ruolo XDXD

Ma come mai sei andata decisa su Tidus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa concordo ma non cambiava nulla. Come dice Poppolo avevano già i numeri.

Infatti mimi ha fatto la sua dichiarazione ed è stato rogato un lupo.

E si sarebbe continuato così ogni giorno.

Ma i voti erano dalla parte lupesca comunque.

Il fatto di non rendersi conto è brutto ma non cambiava nulla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque provvidenziale il messaggio de Bisso dal cimitero per me: Torturatore -> Coyote Nero.

Avevo già dato disposizioni per sondare lei quella notte :D

nun me dovete caga er'....

che figata di ruolo XDXD

Ma come mai sei andata decisa su Tidus?

si è praticamente dichiarato ai miei occhi.. quando ha chiamato su di sè il torturatore

chi è che ha interesse ad agire in questo modo?

E' stato supereasy :sun_bespectacled:

Quando l'ho beccato subito c'ho goduto non poco

e la notte dopo la morte di Bisso... non ha prezzo

Che figata di ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa concordo ma non cambiava nulla. Come dice Poppolo avevano già i numeri.

Infatti mimi ha fatto la sua dichiarazione ed è stato rogato un lupo.

E si sarebbe continuato così ogni giorno.

Ma i voti erano dalla parte lupesca comunque.

Il fatto di non rendersi conto è brutto ma non cambiava nulla. :)

Oh non so altro eh, poi ho smesso di seguire la partita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COYYYYYY, Spiegami come cavolo mi hai scoperto ora ><

l'ho già scritto... hai chiamato a te il torturatore... sperando di donargli l'immunità

e non lo dovevi fare ahahahha

Poteva essere per qualsiasi altro motivo comunque u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi fa ridere che secondo voi a rogare Inglo cambiava la partita. Abbiamo rogato un altro lupo, e il giorno dopo avevate la maggioranza. Larga.

Quindi di cosa stiamo parlando?

Beh di fatto avete rogato il lupo sbagliato.

Se rogavate inglo noi avevamo un voto in meno e voi uno in più

Link al commento
Condividi su altri siti

COYYYYYY, Spiegami come cavolo mi hai scoperto ora ><

l'ho già scritto... hai chiamato a te il torturatore... sperando di donargli l'immunità

e non lo dovevi fare ahahahha

Poteva essere per qualsiasi altro motivo comunque u.u

eh ma la motivazione maggiore ce l'aveva cmq il cavaliere bianco

ad ogni modo ero indecisa con ronnie che aveva fatto qualche commento del tipo "che nessuno se lo fila mai" ma ho pensato che il suo era "troppo" il tuo "più contenuto" era certamente quello giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

COYYYYYY, Spiegami come cavolo mi hai scoperto ora ><

l'ho già scritto... hai chiamato a te il torturatore... sperando di donargli l'immunità

e non lo dovevi fare ahahahha

Poteva essere per qualsiasi altro motivo comunque u.u

eh ma la motivazione maggiore ce l'aveva cmq il cavaliere bianco

ad ogni modo ero indecisa con ronnie che aveva fatto qualche commento del tipo "che nessuno se lo fila mai" ma ho pensato che il suo era "troppo" il tuo "più contenuto" era certamente quello giusto

Vai cagare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Innansitutto voglio assicurarvi che ho seguito quasi per intero la partita, anche se come al solito ho scritto pochissimo, praticamente non mi si è filato nessuno a parte i lupi e in maniera indiretta per giunta.

Complimenti ai miei compagni di merende, anche se a posteriori posso dire che aveva ragione poppolo secondo me. Se avessimo perso non me lo sarei mai perdonato.

Bellissima partita e lasciatemi dire che non sono così convinto che fosse impostata come partita pro-lupi. Secome me se alcuni avvenimenti fossero andati in maniera diversa non è detto che il finale sarebbe stato lo stesso.

Detto ciò a presto, salterò un turno di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi avevate anche i messaggi dal cimitero con un altro nome sicuro di lupo eh.

Poi chiaro la prima notte tra rogo, coy e poteri nostri se ne sono andati 6 contadini. Chiaro che dopo era dura.

Ma tutto era pensato a parte il fulmine su momo.

E al primo rogo di lupi ce n'erano già 2 con sun che davvero aveva solo più da mettere i cartelli per far rogare poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Innansitutto voglio assicurarvi che ho seguito quasi per intero la partita, anche se come al solito ho scritto pochissimo, praticamente non mi si è filato nessuno a parte i lupi e in maniera indiretta per giunta.

Complimenti ai miei compagni di merende, anche se a posteriori posso dire che aveva ragione poppolo secondo me. Se avessimo perso non me lo sarei mai perdonato.

Bellissima partita e lasciatemi dire che non sono così convinto che fosse impostata come partita pro-lupi. Secome me se alcuni avvenimenti fossero andati in maniera diversa non è detto che il finale sarebbe stato lo stesso.

Detto ciò a presto, salterò un turno di sicuro.

Io a te, Ronnie e Lucky vi avrei rotto le scatole in maniera allucinante se non fossi stata proL, ma non sapendo cos'eravate non mi azzardavo a dire nulla per non tanare un lupo nascosto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane avevo ragione su Polle ieri. Sunnina, il mio piano per la Sifa era visionare Alex, pensando che mi si rivoltasse contro il potere. Se lo avessi visto Mannaro significava che la Sfiga non era stata usata, altrimenti vuol dire che Polle diceva il vero. E invece avevo ragione su Polle!! :D

stessa idea avevo avuto io.. visionare mist.. ma non sapevo i reali effetti che la sfiga poteva avere sul mio potere.. quindi non ho agito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...