Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Meretrice su di me, Coy che becca subito Jacob, progenie sul crociato

Ora io non me ne intendo come voi, ma secondo me non era sbilanciata.. siamo stati bravi noi con una buona dose di culo.

unica cosa negativa eh.. che poi neanche tanto.. abbiamo perso tutti i ruoli di protezione.. vedi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meretrice su di me, Coy che becca subito Jacob, progenie sul crociato

Ora io non me ne intendo come voi, ma secondo me non era sbilanciata.. siamo stati bravi noi con una buona dose di culo.

La progenie sul crociato era l'unica cosa che non ho trovato buona da parte vostra.

A che pro ?

Non era meglio andare su un altro ?

Voglio dire, non ci voleva molto a fare 1+1 (Sun attaccata con progenie, crociato si prende lui la sfiga di diventarlo). Ok, è vero che nessuno SU ci ha pensato, ma non era meglio andare su un altro ruolo più fastidioso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che noi sapevamo che Mimi era il porcospino. ahahahahaahahaha L'abbiamo sciamanata...

Inoltre poi abbiamo usato gli spostamenti come sondate.

Ah, a questo mi riferivo nel mio post "i lupi hanno fatto errori". Moon mi aveva detto che non l'avevate fatto (o meglio, forse io l'avevo spinto un po' oltre, come ragionamento, non solo per "sondare", ma soprattutto per non beccare i pro-L, vabbeh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una delle sondate lupesche con l'isola sia stata indicarmi come Angelo Caduto (che seguendo i miei commenti sul dire falsa la rivelazione di Jack era possibile).

[Anche perchè sennò Polpette mi avrebbe mandato un messaggio dal Cimitero alla cieca xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi dell'Assassino quali erano?

Avevo solo l'eremita.

Ronnie è stato molto abbottonato.

Avevo ristretto a tre sospetti principali (Ronnie, Galvix e Klarissa), e tre secondari (Diablus, Lucky e Polle) ma prima che potessi decidermi i lupi mi han sbranato.

Che vorrei sapere se l'han fatto perché avevano capito che ero l'assassino o se mi credevano posseduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una delle sondate lupesche con l'isola sia stata indicarmi come Angelo Caduto (che seguendo i miei commenti sul dire falsa la rivelazione di Jack era possibile).

[Anche perchè sennò Polpette mi avrebbe mandato un messaggio dal Cimitero alla cieca xD]

Esatto. Questa è stata anche un'altra genialata.

In realtà di spostare l'isola ce ne siamo abbastanza sbattuti le balle ma l'abbiamo usata per sondarvi. Così abbiamo scoperto elayne bardo e abbiamo pilotato il rogo, badate bene contro un lupo in arringa sondato dal sensitivo, e poi abbiamo sondato mefy che avevamo capito fosse uno dei 2 angeli visto che si era sbilanciata su jack. Lì merito di poppolo che ha capito subito che era il caduto.

E' chiaro che la prima notte ci è stata molto favorevole ma voi avevate 200 poteri eh, più la possibilità di scrivervi dal cimitero tant'è che al giorno 3 avevate già sgamato 4 lupi, quasi tutti, e solo coi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi dell'Assassino quali erano?

Avevo solo l'eremita.

Ronnie è stato molto abbottonato.

Avevo ristretto a tre sospetti principali (Ronnie, Galvix e Klarissa), e tre secondari (Diablus, Lucky e Polle) ma prima che potessi decidermi i lupi mi han sbranato.

Che vorrei sapere se l'han fatto perché avevano capito che ero l'assassino o se mi credevano posseduto...

Mah più che altro ti credevamo non protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una delle sondate lupesche con l'isola sia stata indicarmi come Angelo Caduto (che seguendo i miei commenti sul dire falsa la rivelazione di Jack era possibile).

[Anche perchè sennò Polpette mi avrebbe mandato un messaggio dal Cimitero alla cieca xD]

proprio così.

quando ho letto che dicevi della rivelazione ti ho capita caduto ed ho spostato l'isola indovinando il tuo ruolo ;)

quindi sapevamo che eri tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito un bel po' in questa partita! Mi scuso con Galvix e Sunnina per la quantità di stronzate che ho detto ma ero determinato a portarla a casa! :D

I miei compagni di fazione sono stati perfetti e, francamente, non abbiamo sbagliato una mossa, partita squilibrata o meno.

Poi oh, io non mi sarei mai creduto però se vi ho convinto mi, anzi ci, meritiamo un bravo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito un bel po' in questa partita! Mi scuso con Galvix e Sunnina per la quantità di stronzate che ho detto ma ero determinato a portarla a casa! :D

I miei compagni di fazione sono stati perfetti e, francamente, non abbiamo sbagliato una mossa, partita squilibrata o meno.

Poi oh, io non mi sarei mai creduto però se vi ho convinto mi, anzi ci, meritiamo un bravo. :)

Ohi, hai fatto la tua parte! Purtroppo il dubbio che avevo su di te era troppo piccolo per essere preso in considerazione alla fine, l'avete costruita bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che noi sapevamo che Mimi era il porcospino. ahahahahaahahaha L'abbiamo sciamanata...

Inoltre poi abbiamo usato gli spostamenti come sondate.

Ah, a questo mi riferivo nel mio post "i lupi hanno fatto errori". Moon mi aveva detto che non l'avevate fatto (o meglio, forse io l'avevo spinto un po' oltre, come ragionamento, non solo per "sondare", ma soprattutto per non beccare i pro-L, vabbeh).

Quando tu me l'hai proposto in lista, loro non ci avevano ancora pensato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono contento che la partita sia finita, bravissimi lupi e pro lupi.

Per me è stato ultra frustrante morire per mano dell'unico ruolo che poteva uccidermi..

Poi con il ruolo che avevo avrei preferito starmene più nascosto ma avevo visto una tale apatia contadina che meh...

Io mi prendo una pausa ma vi leggo con interesse non temete :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...