Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Personalmente sono contento che la partita sia finita, bravissimi lupi e pro lupi.

Per me è stato ultra frustrante morire per mano dell'unico ruolo che poteva uccidermi..

Poi con il ruolo che avevo avrei preferito starmene più nascosto ma avevo visto una tale apatia contadina che meh...

Io mi prendo una pausa ma vi leggo con interesse non temete :give_rose:

aro Bisso... ora spiega.. perchè, perchè, perchè tortura su di me?? :D :D

Per il resto, andate a quel paese. :rofl: Coyote mi sono fatta traviare dasl tuo discorso toccante " Non mi sceglie mai nessuno come assistente", ero indecisa tra te e sunnina e ho scelto te, e non sunnina che era buona. Con BIP che lo rifarò. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso che sono libero ho deciso che spenderò una decina di minuti per elencare alcuni errori commessi dalla fazione Contadina. E' una cosa spiacevole, ma siam passati da "partita un po' pro-L" a "era impossibile vincerla" e mi sembra doveroso mettere i puntini sulle i.

La partita, per la cronaca, è iniziata molto bene per la fazione C: Sun sonda subito Poppolo, ovvero il Lupo più rognoso del gruppo, Galvix becca un ottimo Apprendista, Duke "sonda" e poi arma Sun, combo perfetta, va male a Pliclalla ma il Cavaliere Nero non poteva farle del male diretto, poteva solo spingere contro di lei in pubblica (e mossona pro-R: Ronnie azzecca subito momo e inizia a lasciare indizi molto calzanti). Poi iniziano i guai:

1) Il primo rogo non era PER NIENTE alla cieca, c'era una sondata ed era molto importante: il Lupo Centenario era stato visto Lupo (Masochista, vabè), era in arringa fin da subito, Sun ha insistito parecchio sul mostrarvi la sua difesa non perfetta, nel farvi capire che se spingeva così tanto c'era un motivo sotto e non era una cosa tanto per... E invece vi siete lanciati su Elayne.

In parte per merito dei cattivi che hanno creato confusione, in parte per merito specifico di Mist che ha sfruttato ogni debolezza dei tanti post di Elayne, in parte appunto per demerito suo che ha messo il piede in fallo più volte, offrendo il fianco agli attacchi avversari. Per carità, so come ci si sente, so che a parlare tanto si offrono inevitabilmente spunti per essere accusati, però Elayne... Quel tuo partire lancia in resta è stato controproducente, parecchio. Lo so che lo sai ed hai capito, quindi bene così. :)
I Contadini d'altro canto, ripeto, potevano e dovevano chiedersi il perché di Sun. Eddai, quante volte al primo giro di voti c'è una persona che vota Tizio e la rivota anche quand'è in arringa e tutti ci chiediamo "ma che c'è qualcosa sotto?", stavolta invece siete stati annebbiati, i cattivi ci hanno marciato e sono riusciti a spingere per Elayne. (I Lupi per la cronaca hanno capito subito che Sun attaccava Poppolo con qualcosa di concreto in mano).

DA LUPO CENTENARIO A BARDO ROGATO, non so se mi spiego la differenza.

2) Passiamo alla notte 2: Duke che muore da Meretrice è sfiga, nulla da dire. Aveva dato via solo il Giavellotto (fra l'altro bene), purtroppo è morto con gli oggetti più utili.

Tidus s'è fatto sgamare facile e Coy l'ha tanato all'istante, per proporre tra l'altro una tattica di dubbia utilità a mio modo di vedere. Contadino utilissimo morto subito. Jack, che pure sa che quando parte con il suo atteggiamento superbuono finisce sotto i riflettori cattivi, si va a proteggere la notte 3 (eppure a mio modo di vedere la notte 2 era la più pericolosa, con un probabile Fulmine in mano ai cattivi ed un Rupe) e viene ucciso la notte 2. Contadino FONDAMENTALE morto subito (fra l'altro potevi far saltare la fase della notte e saluti e baci a fulmini e saette). Fulmine su momo, lì lei è stata "vittima degli eventi", avendo votato, unica fra i Contadini, il sondato Lupo di Sonia: la credevano Apprendista del Maestro Veggente Sun o Crociato del Sensitivo Sun. Altro Contadino utilissimo morto subito. Per finire, ovviamente sapendo il Bardo era stato rogato, i Lupi sono andati a progenizzare a colpo sicuro. Volevano Sun, hanno trovato Diablus, ok. Apro e chiudo parentesi su Diablus: ogni volta ci proponiamo di sentire i silenziosi, di mettere pressione ai silenziosi... Mi ricordate quanta pressione avete messo a Diablus? :)

3) Da giù iniziano a venire fuori nomi pesanti, alex per esempio era sotto accusa di Duke. Dal giorno 2. Perché non è venuto fuori il suo nome?

a) c'è un Cacciatore in partita;

b) c'è soprattutto un Torturatore, che tortura alex, si ritrova Inglo torturato nel resoconto e vi serve il Masochista su un piatto d'argento. Rogo del Masochista, Lupi esposti al fucile.

4) Capitolo Mimi: ha agito UNA notte su 5. Se permettete, non è colpa mia se è stata molto poco presente ed aveva un ruolo C! Che ne sapevo?

Comunque: fa la mossa del punto 3b) e vi serve su un piatto d'argento sia Mist che Inglo. E quest'ultimo è il Masochista, fatti due conti.

PERCHE' NON L'AVETE ROGATOOOOOOO?!?

Santo cielo, ragazzi, onestamente come facevate a credere che Mimi non fosse il Porcospino, già solo considerando la sua pressoché totale inattività di inizio partita (e la contemporanea assenza di aculei), comparata invece alla presenza costante di Mefy? Ciò appurato, era OBBLIGATORIO rogare il Masochista per aprire la strada al Cacciatore e a tutti i vari poteri C! Helder è arrivato alla notte 4 col colpo in canna: se anche avesse sparato, avrebbe fatto fiasco, ma con Inglo morto... E qui non si tratta di fortuna, che Inglo fosse il Masochista lo dicevano gli eventi! Poi ok, sfiga del contado che il Trasformista s'è trasformato in Mascotte, un Lupo che voleva morire.

In sintesi: è vero che la partita aveva un'impostazione più pro-L che pro-C, gli spostamenti in particolare. D'altro canto i morti che appaiono ai vivi sono ESTREMAMENTE potenti.

La partita s'è decisa molto preso, come equilibri, ma poteva essere rimessa in piedi anche dopo. All'inizio c'è stata un'ondata di eventi tutti a favore dei L, grazie alla loro bravura/fortuna ed alla mancanza delle due da parte dei C. Poi c'è stato un evento-svolta, ovvero la famigerata Mimi, che poteva davvero spostare gli equilibri in favore dei C e ancora una volta l'occasione è stata perduta dai Contadini.

Insomma, ragazzi, vi voglio un sacco bene ma devo tirarvi le orecchie: avete sbagliato tante cose. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono contento che la partita sia finita, bravissimi lupi e pro lupi.

Per me è stato ultra frustrante morire per mano dell'unico ruolo che poteva uccidermi..

Poi con il ruolo che avevo avrei preferito starmene più nascosto ma avevo visto una tale apatia contadina che meh...

Io mi prendo una pausa ma vi leggo con interesse non temete :give_rose:

aro Bisso... ora spiega.. perchè, perchè, perchè tortura su di me?? :D :D

Per il resto, andate a quel paese. :rofl: Coyote mi sono fatta traviare dasl tuo discorso toccante " Non mi sceglie mai nessuno come assistente", ero indecisa tra te e sunnina e ho scelto te, e non sunnina che era buona. Con BIP che lo rifarò. :rofl:

Ho scelto te (al posto di poppolo tra l'altro) per 2 motivi:

-Avevi fatto un post che a me sembrava paraculo quando avevi commentato l'uscita di Mist e mi è saltato il tarlo del tipo: "Uhm che abbia un secondo fine quell'uscita?"

-Poppolo era stato votato per l'arringa e se mi moriva al rogo perdevo la sondata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, ragazzi, vi voglio un sacco bene ma devo tirarvi le orecchie: avete sbagliato tante cose. :(

Personalmente non ho nessun problema ad ammettere che questa partita l'ho giocata male, ma male male.

NOn ho beccato l'apprendista buono e ho praticamente protetto solo cattivi.. SOLO LUPI. (o meglio, lo avrei fatto se non fosse che ero stata spedita in vacanza, poi torturata, poi c'è stata la sfiga.. :D )

Cioè mi faccio ridere da sola, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io non posso che concordare con Moon.

Errore mio votare per elayne al posto di poppolo ma davvero la difesa di ela per me aveva delle notevoli falle e non mi sembrava affatto convincente.

Purtroppo ho letto tutta la notte in 20 minuti e mi sono sfuggiti i ripetuti attacchi di sun che invece ho colto il giorno dopo prima del rogo (quando ho riletto).

Quindi faccio anche io una Mea culpa su questo.

Per il resto si sono incasellati bluff davvero raffazzonati (ma perchè poi?) e con il mio messaggio dal cimitero forse avrei dovuto esplicitare per bene di rogare inglo ma francamente mi sembrava la cosa più scontata del mondo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh plic io cmq ti ringrazio per avermi scelta e volevo dirti che quando ho letto che ero la tua infermiera ero tutta felice e mi è pure spiaciuto un sacco dover interpretare l'incarnazione del male

Volevo anche dirti cmq che purtroppo l'erede è un prenderci... potevo anche essere buona in effetti dai...

sceglimi ancora ti prego :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh plic io cmq ti ringrazio per avermi scelta e volevo dirti che quando ho letto che ero la tua infermiera ero tutta felice e mi è pure spiaciuto un sacco dover interpretare l'incarnazione del male

Volevo anche dirti cmq che purtroppo l'erede è un prenderci... potevo anche essere buona in effetti dai...

sceglimi ancora ti prego :give_rose:

Io ti ho fatto pure l'approfondita (ok ti credevo lupa ma non conta ) e mi hai ucciso!

Buuuuhhh :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh plic io cmq ti ringrazio per avermi scelta e volevo dirti che quando ho letto che ero la tua infermiera ero tutta felice e mi è pure spiaciuto un sacco dover interpretare l'incarnazione del male

Volevo anche dirti cmq che purtroppo l'erede è un prenderci... potevo anche essere buona in effetti dai...

sceglimi ancora ti prego :give_rose:

O Non preoccuparti, ovviamente sto scherzando ;)

Ho avuto un giorno per rifletterci e ho deciso di tentare con te. Purtroppo in questo caso mi é andata male perchè eri il cavaliere nero, ma almeno sono arrivata viva alla fine. Sarebbe stato peggio se avessi scelto un lupo :^_^

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh plic io cmq ti ringrazio per avermi scelta e volevo dirti che quando ho letto che ero la tua infermiera ero tutta felice e mi è pure spiaciuto un sacco dover interpretare l'incarnazione del male

Volevo anche dirti cmq che purtroppo l'erede è un prenderci... potevo anche essere buona in effetti dai...

sceglimi ancora ti prego :give_rose:

Io ti ho fatto pure l'approfondita (ok ti credevo lupa ma non conta ) e mi hai ucciso!

Buuuuhhh :Supahcry:

ma guarda se anche non mi facevi l'approfondita morivi lo stesso e io sinceramente preferivo perchè se tu non avessi saputo il mio ruolo e non ci fossero stati i messaggi dal cimitero, mi sarei rubata 2 o 3 ruoli.. così invece avevo le mani legate :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono molto molto arrabbiata e amareggiata per la sconfitta contadina..

però il post di moon fa rilfettere.. abbiamo giocato male! Ci siamo persi nella storia mimi/mefy come dei pirla.. e mi prendo la colpa in primis..

all'inizio mi sembrava tutto chiarissimo! Inglo masochista, mist lupo bersagliato da mimi e bla bla..

Poi non so..

non ho mai creduto ad inglo fino in fondo.. ma dato che erano già morti tanti buoni, non volevo rischiare di bruciarne un altro.. ho preferito andar sul sicuro con mist (che poi vabbè voleva proprio morire e non solo perchè era lo spirito inquieto)

Non so contare e questo lo so bene.. ma pensavo avessimo più tempo..

Mi dispiace perchè, nonostante io reputi questa partita tendenzialmente pro-l, alla luce di quello che è accaduto, ce la potevamo giocare.. poi magari non l'avremmo vinta, ma ci potevamo provare..

I lupi sono stati comunque bravissimi! Davvero :give_rose:

I pro-l altrettanto fighi!

Coyote che becca tidus in tempo zero non ha bisogno di commenti.. :D

Per me è stata una bellissima partita.. mi sono divertita un sacco, fino a oggi pomeriggio.. alla fine, passata l'incazzatura, sono contenta di averla giocata!

E grazie perchè mi avete pensato in un sacco:

duke che mi dà il giavellotto

i messaggi dal cimitero

ronnie che mi ricarica il potere

Mi son sentita un sacco coccolata :give_rose: so che dopo questa partita ricomincerete a non darmi più niente, ma è stato comunque bello finchè è durato :^_^

E infine.. grazie master Moon.. perchè sei l'unico in grando di sopportare i miei deliri :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh plic io cmq ti ringrazio per avermi scelta e volevo dirti che quando ho letto che ero la tua infermiera ero tutta felice e mi è pure spiaciuto un sacco dover interpretare l'incarnazione del male

Volevo anche dirti cmq che purtroppo l'erede è un prenderci... potevo anche essere buona in effetti dai...

sceglimi ancora ti prego :give_rose:

Io ti ho fatto pure l'approfondita (ok ti credevo lupa ma non conta ) e mi hai ucciso!

Buuuuhhh :Supahcry:

ma guarda se anche non mi facevi l'approfondita morivi lo stesso e io sinceramente preferivo perchè se tu non avessi saputo il mio ruolo e non ci fossero stati i messaggi dal cimitero, mi sarei rubata 2 o 3 ruoli.. così invece avevo le mani legate :punish:

Bastava che mancassero i messaggi del cimitero, allora poteva farti tutte le approfondite che voleva :D Ma con i messaggi dal cimitero anche se non avesse fatto l'approfondita mi avrebbe comunque detto che era venuto da te e io avrei fatto 2+2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo così a titolo informativo ma quant'è volte mi hai detto che non capivo niente???!!

PS. inglo, la prossima volta che mi chiederai di guardarti negli occhi ti manderò affanculo :p

Scusatemi, carissime, non era mia intenzione essere villano ma sapete che in lupus, in amore e in guerra NESSUNA PIETA'!

Saprò farmi perdonare! Nel frattempo pigliatevi una rosa a testa: :give_rose::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Moon io mi difendo sempre così. :)

Infatti il mio messaggio verso i lupi era solo per farli innervosire.

Helder si difende alla Helder. Io mi difendo alla Elayne. Ci sta che molta gente che non mi conosce mi punta ma nessuno degli altri l'ha fatto e infatti mi sapevano buono.

Su questo contavo. Tipo Duke che ha avuto dubbi forti.

Ma nessuno dei vecchi di 2 anni fa era buono.

Quindi chiaro che mi faccio rogare.

Ma mica posso saperlo questo è anche se l'avessi saputo mi era impossibile fare una difesa classica per lit di 2 anni dopo. Perché non le conosco. Per definizione.

Poi non ho capito come facevano a sapere il mio ruolo se l'isola l'hanno spostata la prima volta dopo la mia morte.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma abbiamo saputo prima che l'avremmo spostata.

La progenie sul crociato era l'unica cosa che non ho trovato buona da parte vostra.

A che pro ?

Non era meglio andare su un altro ?

Voglio dire, non ci voleva molto a fare 1+1 (Sun attaccata con progenie, crociato si prende lui la sfiga di diventarlo). Ok, è vero che nessuno SU ci ha pensato, ma non era meglio andare su un altro ruolo più fastidioso ?

Credevamo che Sunnina fosse Locke (non protetto dal crociato).

Comunque non è andata male.

Bella partita, forse troppo facile per come si sono messe le cose.

Ribadisco ai Poppoli di questo mondo che il giorno in cui qualcuno deciderà di chiudere la partita con un voto che chiama lupi e pro lupi a scoprirsi IL GIORNO DUE sarà il giorno in cui chiuderò il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora però adesso io voglio sapere una cosa, e la chiedo a SUNNINA:

Quando Inglo ti ha detto: "Sunnina, PROPRIO TU CRISTO SANTO?" o comunque una cosa del genere, dopo che era stato porcospinato.. Tu hai iniziato a dargli fiducia, e gli hai risposto qualcosa tipo: "ma cosa devo pensare" e poi "Ma se é morto come farebbe a smentirti?" e Inglo ti ha detto la classica frase rosellinata "guardami negli occhi eccetera" :D

Ora, io da questo scambio di battute avevo inteso che Inglo si stesse dichiarando meretrice - Fante che ti aveva protetta o ti aveva passato uno strumento (quindi ti sapeva buona ) e ti stava dando l'input.

Cosa che direi ora avevo completamente cannato

Ma tu cosa avevi capito? Perché me lo chiedo ancora adesso :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso che sono libero ho deciso che spenderò una decina di minuti per elencare alcuni errori commessi dalla fazione Contadina. E' una cosa spiacevole, ma siam passati da "partita un po' pro-L" a "era impossibile vincerla" e mi sembra doveroso mettere i puntini sulle i.

La partita, per la cronaca, è iniziata molto bene per la fazione C: Sun sonda subito Poppolo, ovvero il Lupo più rognoso del gruppo, Galvix becca un ottimo Apprendista, Duke "sonda" e poi arma Sun, combo perfetta, va male a Pliclalla ma il Cavaliere Nero non poteva farle del male diretto, poteva solo spingere contro di lei in pubblica (e mossona pro-R: Ronnie azzecca subito momo e inizia a lasciare indizi molto calzanti). Poi iniziano i guai:

1) Il primo rogo non era PER NIENTE alla cieca, c'era una sondata ed era molto importante: il Lupo Centenario era stato visto Lupo (Masochista, vabè), era in arringa fin da subito, Sun ha insistito parecchio sul mostrarvi la sua difesa non perfetta, nel farvi capire che se spingeva così tanto c'era un motivo sotto e non era una cosa tanto per... E invece vi siete lanciati su Elayne.

In parte per merito dei cattivi che hanno creato confusione, in parte per merito specifico di Mist che ha sfruttato ogni debolezza dei tanti post di Elayne, in parte appunto per demerito suo che ha messo il piede in fallo più volte, offrendo il fianco agli attacchi avversari. Per carità, so come ci si sente, so che a parlare tanto si offrono inevitabilmente spunti per essere accusati, però Elayne... Quel tuo partire lancia in resta è stato controproducente, parecchio. Lo so che lo sai ed hai capito, quindi bene così. :)

I Contadini d'altro canto, ripeto, potevano e dovevano chiedersi il perché di Sun. Eddai, quante volte al primo giro di voti c'è una persona che vota Tizio e la rivota anche quand'è in arringa e tutti ci chiediamo "ma che c'è qualcosa sotto?", stavolta invece siete stati annebbiati, i cattivi ci hanno marciato e sono riusciti a spingere per Elayne. (I Lupi per la cronaca hanno capito subito che Sun attaccava Poppolo con qualcosa di concreto in mano).

DA LUPO CENTENARIO A BARDO ROGATO, non so se mi spiego la differenza.

2) Passiamo alla notte 2: Duke che muore da Meretrice è sfiga, nulla da dire. Aveva dato via solo il Giavellotto (fra l'altro bene), purtroppo è morto con gli oggetti più utili.

Tidus s'è fatto sgamare facile e Coy l'ha tanato all'istante, per proporre tra l'altro una tattica di dubbia utilità a mio modo di vedere. Contadino utilissimo morto subito. Jack, che pure sa che quando parte con il suo atteggiamento superbuono finisce sotto i riflettori cattivi, si va a proteggere la notte 3 (eppure a mio modo di vedere la notte 2 era la più pericolosa, con un probabile Fulmine in mano ai cattivi ed un Rupe) e viene ucciso la notte 2. Contadino FONDAMENTALE morto subito (fra l'altro potevi far saltare la fase della notte e saluti e baci a fulmini e saette). Fulmine su momo, lì lei è stata "vittima degli eventi", avendo votato, unica fra i Contadini, il sondato Lupo di Sonia: la credevano Apprendista del Maestro Veggente Sun o Crociato del Sensitivo Sun. Altro Contadino utilissimo morto subito. Per finire, ovviamente sapendo il Bardo era stato rogato, i Lupi sono andati a progenizzare a colpo sicuro. Volevano Sun, hanno trovato Diablus, ok. Apro e chiudo parentesi su Diablus: ogni volta ci proponiamo di sentire i silenziosi, di mettere pressione ai silenziosi... Mi ricordate quanta pressione avete messo a Diablus? :)

3) Da giù iniziano a venire fuori nomi pesanti, alex per esempio era sotto accusa di Duke. Dal giorno 2. Perché non è venuto fuori il suo nome?

a) c'è un Cacciatore in partita;

b) c'è soprattutto un Torturatore, che tortura alex, si ritrova Inglo torturato nel resoconto e vi serve il Masochista su un piatto d'argento. Rogo del Masochista, Lupi esposti al fucile.

4) Capitolo Mimi: ha agito UNA notte su 5. Se permettete, non è colpa mia se è stata molto poco presente ed aveva un ruolo C! Che ne sapevo?

Comunque: fa la mossa del punto 3b) e vi serve su un piatto d'argento sia Mist che Inglo. E quest'ultimo è il Masochista, fatti due conti.

PERCHE' NON L'AVETE ROGATOOOOOOO?!?

Santo cielo, ragazzi, onestamente come facevate a credere che Mimi non fosse il Porcospino, già solo considerando la sua pressoché totale inattività di inizio partita (e la contemporanea assenza di aculei), comparata invece alla presenza costante di Mefy? Ciò appurato, era OBBLIGATORIO rogare il Masochista per aprire la strada al Cacciatore e a tutti i vari poteri C! Helder è arrivato alla notte 4 col colpo in canna: se anche avesse sparato, avrebbe fatto fiasco, ma con Inglo morto... E qui non si tratta di fortuna, che Inglo fosse il Masochista lo dicevano gli eventi! Poi ok, sfiga del contado che il Trasformista s'è trasformato in Mascotte, un Lupo che voleva morire.

In sintesi: è vero che la partita aveva un'impostazione più pro-L che pro-C, gli spostamenti in particolare. D'altro canto i morti che appaiono ai vivi sono ESTREMAMENTE potenti.

La partita s'è decisa molto preso, come equilibri, ma poteva essere rimessa in piedi anche dopo. All'inizio c'è stata un'ondata di eventi tutti a favore dei L, grazie alla loro bravura/fortuna ed alla mancanza delle due da parte dei C. Poi c'è stato un evento-svolta, ovvero la famigerata Mimi, che poteva davvero spostare gli equilibri in favore dei C e ancora una volta l'occasione è stata perduta dai Contadini.

Insomma, ragazzi, vi voglio un sacco bene ma devo tirarvi le orecchie: avete sbagliato tante cose. :(

Punto 3 concordo, abbiamo solo messo un'? di troppo.. PerChe Alex era Lupo solo al 99%, volevamo lasciare il beneficio del dubbio.

Però ripeto,senza polemica, l'arma ddei contadini è il rogo, se ne sbagliano UNO (per altro il primo) nn può succedere che perdano.. A notte 5!!!!

Oltre ad Alex, la storia del porcospino ne aveva palesati altri 2, e ciò nonostante..

Cmq in lista Big l'avevo capito Mist Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora però adesso io voglio sapere una cosa, e la chiedo a SUNNINA:

Quando Inglo ti ha detto: "Sunnina, PROPRIO TU CRISTO SANTO?" o comunque una cosa del genere, dopo che era stato porcospinato.. Tu hai iniziato a dargli fiducia, e gli hai risposto qualcosa tipo: "ma cosa devo pensare" e poi "Ma se é morto come farebbe a smentirti?" e Inglo ti ha detto la classica frase rosellinata "guardami negli occhi eccetera" :D

Ora, io da questo scambio di battute avevo inteso che Inglo si stesse dichiarando meretrice - Fante che ti aveva protetta o ti aveva passato uno strumento (quindi ti sapeva buona ) e ti stava dando l'input.

Cosa che direi ora avevo completamente cannato

Ma tu cosa avevi capito? Perché me lo chiedo ancora adesso :rofl:

Inglo si stava spacciando per crociato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie è stato molto abbottonato.

Anima mia....t'ho capito solo il secondo giorno, nella ricerca dell'anima gemella se non faccio errori mi snaturo, poi però l'amore mi ha fulminata :wacko2:

ecco a voi la breve storia della mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmine su momo, lì lei è stata "vittima degli eventi", avendo votato, unica fra i Contadini, il sondato Lupo di Sonia: la credevano Apprendista del Maestro Veggente Sun o Crociato del Sensitivo Sun. Altro Contadino utilissimo morto subito.

ah, ecco

quindi l'unica volta che capisco chi votare, io che solitamente non voto, vengo trattata così!?!?

lupi puzzoni!

per il resto...sapete che le mie priorità son strane :) io mi son divertita, anche da morta

o forse proprio perché morta leggendo l'ottimismo di bisso :give_rose: e le spiegazioni/interpretazioni di Elayne l'ho seguita con piacere

Per il resto...a me mefy il dubbio l'ha fatto venire :unknw: e soprattutto Inglo!! mi inchino alla sua difesa

e grazie alla pazienza e alle aperture - interventi di moon che mi son piaciute parecchio :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...