Vai al contenuto

La Oscura - Notte 1 (18:00 - 22:00 )


Recommended Posts

Iniziamo con la prima notte rapida, i ruoli che agiscono non sono tantissimi quindi secondo me ce la facciamo.
E da domani si inizia al solito regime. :D

N.B: Quasiasi riferimento dentro allo spoiler [ che vi consiglio di leggere, é la storia introduttiva.. le altre se volete potete pure saltarle a piè pari) a nomi / giocatori é e sarà puramente casuale e staccato dal resto :D
Tutto ciò che riguarda la partita verrà messo fuori dallo spoiler.


Quel giorno era iniziato in modo strano ed era proseguito in modo ancora più strano.
Tutti i forumListi si erano alzati presto, quel uggioso giovedì di Giugno, nonostante non fosse stato facile: si sentivano intorpiditi e stanchi ma avevano dato la colpa alla sonnolenza.
Insomma, iniziava il raduno più Figo di sempre, non potevano saltare! Persino Inglo ed Helder avrebbero partecipato, un evento unico!
Il giorno precedente si erano ritrovati tutti all'albergo di Kale per passare la notte e quel mattino ognuno s'era affrettato a caricare i borsoni e salire in corriera.
Avevano organizzato da mesi quel raduno e le Organizzatrici ufficiaLi di Eventi - Priscilla e Sunnina - si erano adoperate per sistemare ogni cosa.
Quella mattina tutti assieme sarebbero partiti con la corriera privata, per andare a trascorrere un lungo week end ludico tra loro, in pace e tranquillità in una casa montana.
All'interno, chiacchiere e risate rimbalzavano tra i sedili.
"Ci siamo tutti? Non abbiamo dimenticato nessuno?" Chiese Absolute, seguito da Galvix: "Sunnina, fai il riepilogo partecipanti!"
"Chi gioca a Concept?" Domandó Coyote sopra il fracasso, sistemando il tabellone sul piccolo tavolino tra lei e Nightbay.
"Io!", "anche io!" Risposero in successione Plic e Lucky.
"Io sto qui ma vi guardo" mormorò Momo, sporgendosi dal sedile poco dietro.
Inglo alzó un mazzo di carte trevigiane in risposta. "Briscola Chiamata?"
Gli arrivó in testa una pallina di carta. Non riuscì scorgere chi fosse stato ma avrebbe puntato un nichelino sul tranquillissimo Mist che gli sorrideva due file indietro.
"Io ho portato Fauna!" Esclamó Moon.
"Nooooooo, Fauna No!" Giunse la voce del Bisso, dal fondo della corriera.
Zero, in piedi nel corridoio, lanció una occhiata di sfida a Poppolo. "Tanto vi batto in tutto, babbei".
"A me non mi batti" fece settebello.
"Non scherziamo dai, che qua il migliore sono io" Rispose Alex, dal suo posto.
"Io ho portato i film!", Brida sollevo un malloppo di custodie DVD sopra la testa. "Tutti i grandi classici Disney, con cosa iniziamo? Io propongo..."
L'aria era allegra e frizzante nonostante il costante senso di intorpidimento e stanchezza. Viaggiarono tutto il pomeriggio tra giochi, chiacchiere e film, finché qualcuno parve accorgersi finalmente che qualcosa di strano c'era davvero .
La corriera proseguiva seguendo una strada sempre più intricata e celata tra i boschi, tra curve e tornanti. Nessuna auto, nessuna casa.
Nessun cartello. Solo alberi.
"Scusi" chiese una sempre più dubbiosa Priscilla, all'autista. "Quanto manca all'arrivo? É sicuro che la strada sia esatta?"
"Non si preoccupi. La strada è questa"
E la corriera proseguì, ancora e ancora.
Ora l'aria non era più frizzante, ma carica di inquietudine.
Alla fine, dopo una apparente eternità, la corriera di fermó scaricando tutti i suoi occupanti ai piedi di una antica, grande, sinistra casa montana.

"Prisci, Sunnina..." Era stato Duke a parlare, rompendo il silenzio "Ma dove cazzo ci avete portato?"

E così, eccovi qui.
Con il vostro borsone in spalla, vi avviate lungo il viale e passate l'ingresso della grande casa: vi trovate in un enorme salone, arredato e rustico. Appena un po' polveroso, forse.
Di fronte a voi, una grande scala porta ai piani superiori. Tutto sommato, superata la iniziale impressione, la casa all'interno non sembra così male e voi vi disperdete, alla ricerca delle vostre camere da letto.
Appeso ad una bacheca accanto alla scala trovate un biglietto, una lista di cose da fare lasciata probabilmente dal proprietario:
"Questa notte agiscono, se vogliono:
- Burlone violento
- Oculista
- Lupo guardiano
- Cheerleader
- Meretrice (DEVE, non riesce a contenere i suoi istinti ninfomani)
- Veggente cieco
- Si prega di lasciare la casa in ordine e di restituirla al termine del soggiorno così come l'avete trovata. Grazie"
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...