Vai al contenuto

Cimitero oltre la radura


Recommended Posts

Per un motivo o per un altro, qualcuno ha decretato che voi doveste finire quaggù, in un limbo. Uno scorcio di esistenza, o non-esistenza.

Ogni giorno ( fase diurna ) potrete eleggere tramite votazione un vostro portavoce.
la persona con più voti avrà a disposizione la notte per comunicarmi un messaggio di max 20 parole che io recapiterò ai vivi, all'apertura del giorno, firmato dal mandante.

R.I.P

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic solo una cosa, nn ha molto senso che il messaggio arrivi il gg dopo.. PerChe le info che diamo potrebbero essere totalmente inutili visto che passa la nottr

Per esempio il mio mess potrebbe arrivare quando sarò già risorto..

Ha senso che arrivi a inizio notte

Cmq mi candido x dire io il messaggio..

Se volete lo concordiamo insieme

Se siete buoni e avete da dare, condividiamo, inutile tenere i segreti quu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ombra o mietitore, non ci sono cazzi

Guarda se vuoi mandare tu il mess x me ok ma concordiamolo

Unico problema è il fatto che nkn abbiamo nulla da dire al primo giorno. Aspettiamo tutti i morti comunque se lo facciamo mandare a te significa chr vi si fida di te e risparmiamo parole su di te. Almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliamo corto. Cominciamo a togliere le cose inutili. Non sono lo spirito inquieto neanche il vendicatore pro contado. Sono stato ucciso da un neutro sono un contadino senza poteri come dice stessa schedina vendicatore. non so se sia utile dirlo ma comunque ci si può arrivare da soli dato che c'è scritto chiaramente che non posso arrivarmi da morte neutro. E vedendo che non ci sono voti in più si capisce spero nella intelligenza di moon mist sunnina così risparmiamo parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io(Tidus) solo stasera sono riuscito a connettermi per bene e mi sono ritrovato morto, in pratica non ho letto praticamente nulla di quello che è successo e sinceramente non ne ho per niente voglia di recuperare, buona partita

Se Momo vi vuole aiutare ben venga, io non voglio più parlare di questa partita(al limite solo con Momo in privato)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sapevo che morivo perché non c'ero!!

mannaggia! ho staccato alle 18 e mi ritrovo morta, che nervi!!!

duke, tidelle ha già votato per te, quindi ok..

mist anche a me non piaceva ...uff

che messaggio pensavi di mandare?

forse ho capito il rogo non rogo, ma non so quanto anche in questo cimitero essere espliciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...