Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 1 ( 22:00 - 11:30)


Recommended Posts

però così facciamo girare tutta la partita intorno ad un ruolo, che tra l'altro può verificare solo una persona al giorno.. e non sapremo nemmeno chi ha verificato.. per saperlo dovrebbe esporsi lui e a quel punto l'omertoso lo accoglierebbe a braccia aperte.

poi per carità sarà pure utile.. ma non appoggiamoci ad una sola strategia.. di armi ne abbiamo parecchie.. il mettersi tutti a dire "non sono pro-l" "non sono lupo" "sono contadino" "sono bla bla bla" snatura un po' il gioco a mio avviso

sicuramente può snaturare il gioco, ma il ruolo oramai lo abbiamo e non lo sfruttiamo?

Certo non si deve esporre senza cautela, ma comunque lui avrebbe delle informazioni utili da usare a suo beneficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

però così facciamo girare tutta la partita intorno ad un ruolo, che tra l'altro può verificare solo una persona al giorno.. e non sapremo nemmeno chi ha verificato.. per saperlo dovrebbe esporsi lui e a quel punto l'omertoso lo accoglierebbe a braccia aperte.

poi per carità sarà pure utile.. ma non appoggiamoci ad una sola strategia.. di armi ne abbiamo parecchie.. il mettersi tutti a dire "non sono pro-l" "non sono lupo" "sono contadino" "sono bla bla bla" snatura un po' il gioco a mio avviso

sicuramente può snaturare il gioco, ma il ruolo oramai lo abbiamo e non lo sfruttiamo?

Certo non si deve esporre senza cautela, ma comunque lui avrebbe delle informazioni utili da usare a suo beneficio.

Non ho detto di non sfruttarlo.. ho detto di non fossilizzarsi su una sola strategia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me discutere dello psicologo è un falso problema: può verificare un'affermazione al giorno e in arringa sarà pieno di gente che dirà io sono buono bla bla vinco coi contadini bla bla... avrà l'imbarazzo della scelta.

Ma non solo.

E' anche uno dei ruoli più facili in assoluto da rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo che dice la master! :give_rose:

La locanda farà sempre riferimento a tutto quello che accade nella notte precedente.

O meglio, ovviamente non tutto, per forza di cose dovrà essere un minimo selettiva altrimenti diventerebbe un minestrone inutile e impossibile da sintetizzare ma il senso é che sarà riferita alla fase appena trascorsa, la notte.

Lì però stará a voi interpretarla :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun

Per quanto riguarda la locanda.. adoro le locande ma faccio una fatica boia a interpretarle..

Ho pensato potesse avere a che fare con il veggente cieco (vedere poco e niente, fiducia..)

Oppure a qualcuno che ha cambiato idea all'ultimo sull'uso di un potere (non so chi l'ha detto, ma mi sembrava carina come interpretazione) oppure era indeciso e alla fine ha fatto la scelta "meno bella".. quindi forse.. meno utile?

Allora, io avevo dato una prima interpretazione che ho ritenuto poco oppurtuno scrivere nel topic, inoltre non mi convinceva.

Sono d'accordo sul fatto che l'introduzione parli del Veggente Cieco.

Il resto è rivolto sempre a lui? Se sì, lui potrebbe capire qual'è il significato, in base a come ha agito nella scelta...

Potrebbe rivolgersi però anche a uno degli ruoli che hanno agito ieri... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, superficialmente, la locanda indica che o è stato visto lupo qualcuno che però non è lupo, o è stato visto non lupo qualcuno che però non è contadino.

A pelle.

e calcolando che la veggenza è Duke non mannaro... :D

Ah sì beh l'interpretazione era a prescindere dalla veggenza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...