Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 1 ( 22:00 - 11:30)


Recommended Posts

*Locanda*

Salta la corrente. Vedete poco o niente ma alla luce fioca, un biglietto apparso sulla bacheca attira il vostro sguardo.

Qualcuno accende una candela per illuminarlo e leggete:

Potrebbe essere solo un'introduzione, senza significato.

"A volte la fiducia è come un libro che abbandoni e che credevi pedestre (mediocre, banale).

Poi capita per caso o scelta che ci riprovi, e vedi che il segnalibro era fermo una pagina prima della parte più bella"

Potrebbe essere un messaggio rivolto a Sette: “Guarda che il tuo ruolo non fa schifo, rileggi la scheda” :D.

Welta, per la mia breve esperienza qui, ti consiglio di non fissarti su qualcosa.

(E a volte è meglio non pensare a voce alta.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Welt che la tua frase su Mist è interpretabile. Io la riscriverei con "Mist è qualcuno che vince con i Lupi".

Perché "proL" può significare anche che "non è lupo, ma vince con i lupi". E se Mist fosse Lupo, il Psicologo avrebbe un risultato falso o ambiguo.

Sulla locanda, io avevo dato altre interpretazioni, ma nessuna mi risulta convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo. Ieri non agiva omertoso. Uhm.

Niente. Il mio discorso perde metà del senso. Ma resta che settebello non si ha da rogare.

@Teyla, cambio idea peggio di Mastella, non preoccuparti. Penso a voce alta perché i lupi non ci guadagnano niente a mordermi, ma possono provarci, e i contadini ci perdono: peggio per loro se mi mordono.

@Elayne, sono assolutamente certo che mist non è lupo. Non riesco a spiegarlo senza essere noioso, ma non lo è. Se è lupo pago da bere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist è un prol (psicologo fossi in te chiederei la veridicità di detta frase).

Lo psicologo non funziona proprio così, eh... :popcorm2:

Ho chiesto a plic, funziona così. L'unico limite è che psicologo può fare solo una domanda ogni 24 ore.

No, lo psicologo non funziona così.

Se io dico "sono il veggente", lo psicologo può sapere se dico la verità o no.

Se tu dici "Mist è il veggente", ma senza avere basi per sostenerlo, lo psicologo non può sapere se è vero o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist è un prol (psicologo fossi in te chiederei la veridicità di detta frase).

Lo psicologo non funziona proprio così, eh... :popcorm2:

Ho chiesto a plic, funziona così. L'unico limite è che psicologo può fare solo una domanda ogni 24 ore.

No, lo psicologo non funziona così.

Se io dico "sono il veggente", lo psicologo può sapere se dico la verità o no.

Se tu dici "Mist è il veggente", ma senza avere basi per sostenerlo, lo psicologo non può sapere se è vero o no.

Esatto. :D

E' uno psicologo, mica il Mago Silvan!

Già ce lo vedo l'Omertoso che recita il rosario "Tizio è Chimera, Caio è Bracconiere, Sempronio è Meretrice... Psicologo confermi?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mist mist, ti stai scaldando un po' troppo.

Barbone o sciacallo?

Comunque voglio sentirti in arringa.

Mist

Io voterò per te perché sei l'omertoso.

E' il giorno uno e stai andando in giro a cercare di far esporre la gente.

Mi piace tutto questo entusiasmo alla prima partita, ma ti sei già tradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gooood Morning!!!!! :give_rose:

Oh comunque a me non sembra così palese il ruolo di sette, sono indecisa almeno fra 3, forse pure 4.

Per la locanda mi chiedevo una cosa: ma parla solo dei fatti? O anche dei ragionamenti dietro a quei fatti? In ogni caso il messaggio di fondo sembra che qualcuno sia andato vicino a qualcosa di utile.


sono assolutamente certo che mist non è lupo. Non riesco a spiegarlo senza essere noioso, ma non lo è. Se è lupo pago da bere a tutti.

La noia è un rischio che mi sento di correre, vai spiega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raddoppi mist?

Atteggiamento da superbuono, ovvio.

Scommettiamo tra me e te chi ci prende sul ruolo reciproco? (un metagame tra un big e un niubbo)

Scegli tu la posta, perché sono buono, che sapendo già di aver perso puoi scegliere qualcosa di simbolico.

Ah, se fossi omertoso me ne starei bello zitto.

Non ho mai detto che avrei raddoppiato, io ti voto quando conta.

Non so come faresti, è la prima volta che ti vedo giocare.

Non scommetto. Stai giocando da omertoso. Non lo sei? Allora stai giocando male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento Welt, che se dici "sono assolutamente certo", qui, implica qualcosa che va oltre le sensazioni, ma va sul ruolo e le schede.

La gente la interpreterebbe così.

:)

No, la mia "certezza" è basata solo su sensazioni e istinto.

Mi vien da dire: why always Mist? :^_^

Io veramente non lo conosco mist, per cui il mio volerlo sentire non è basato su nulla che esuli dalla partita stessa.

Tu perché lo difendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ha votato Sette

Sette ha votato Welta

Sunnina ha votato Inglo

Welta ha votato Mist

Io vorrei sentire uno degli omertosi, come stile di gioco, per eccellenza: Helder.

Che ne dite?

Quattro in arringa mi sembrano pochi, a prescindere dai nomi.

Non guadagnerai molto dalla prima arringa di Helder, in genere è piuttosto ermetico.

Ma libera di mandarlo in arringa, sia mai che ci stupisca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...