Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

Nessuno riusciva a crederci. La situazione era divenuta in breve tempo paradossale: il clima pacifico e sereno si era rotto.. Tutti si sentivano più irrequieti, agitati da un'ansia crescente.
Il corpo di Plic, avvolto in un lenzuolo, era stato sepolto poco lontano dalla casa in una radura..
Nightbay, seduto in uno sgabello basso in cucina, si stava facendo medicare dal Bisso che in tempo di record, animato dal suo istinto medico, aveva estratto il super-kit-per-tutte-le-emergenze e aveva iniziato a sistemare le sue numerose ferite.
"Chi può aver fatto una cosa del genere?" Chiese laconico Helder.
"Siamo sperduti in mezzo ad un bosco, e pure l'autista è scomparso.. Direi che se cerchiamo un colpevole abbiamo solo che da guardarci attorno" fu la tranquilla risposta di Orfin.
"Ma dai, Orfin. Sii serio" Fece Branca, e Zurlo completó la frase. "Davvero pensi che sia stato uno di noi?"
"Non è che lo pensi. Ne é sicuro" tutti si voltarono in direzione della voce: Caaapito con fare da attore consumato se ne stava seduto in disparte, in una poltrona strategicamente posta in penombra.
"Ma chi é? E soprattutto da dove arriva?!?" Momo era incredula. Caaapito una volta certo di aver attirato sufficienti sguardi - tra cui quello trasognato di una Brida improvvisamente innamorata - proseguì: "E lo sono anche io ovviamente. Dopotutto sono pur sempre il campione italiano del lupus."
Pausa ad effetto...
"E per me il colpevole... Sei tu"
Concluse puntando il dito.



E così, trascinati dalla foga del campione, iniziate tutti ad accusarvi, Insultarvi, mettervi le dita negli occhi e nel naso a vicenda..
E in tutto ciò, coloro che vi risultano più sospetti sono DarkPhoenix, El yak, Galvix, Inglo, Mist, Settebello, Welta e li spedite al centro della sala.

Arringhe, voti e poteri e lotte libere entro sta sera alle 19:30!

RIASSUNTO ARRINGHE SOTTO SPOILER:

la mia arringa è già palese a tutti. inutile ripeterla

Mi tocca perfino difendermi.
Ho un ruolo che è stato citato spesso dall'inizio della partita.
Non scendo a ricatti, non ho nessun interesse ad espormi e a far capire da che parte sto. Inoltre voglio veder zompettare ancora un po' la bestiolina.
Non sono lupo, questo intanto lo diciamo, un omaggio della casa.
Il mio modo di giocare e ragionare, come sempre, parlerà per me.

Reduce da una partita in cui ho tentato di espormi molto più del solito, non lo so ma penso che la volontà di Poppolo di sentirmi in arringa sia dovuta al fatto che non ho ancora detto niente di utile. Più che corretta l'intenzione, ma purtroppo ha sbagliato il bersaglio :D Non sono la persona giusta da rogare e molto probabilmente voterò per salvarmi se ce ne dovesse essere bisogno. A voi ora fare in modo che questo bisogno non si manifesti.

Se mi rogate fate un regalo ai lupi perché ho un potere.

Se mist è sciacallo o burlone, fossi in lui sparirei dal forum, per sempre, dalla vergogna di essersi fatto sgamare in un giorno.

So già che voterete per status. E perderete.

Se sopravvivo al rogo, darò prova di essere buono con l'azione della mia notte.

Resto disponibile per qualsiasi domanda.

Eccomi mi sono liberato leggermente in anticipo e ho letto tutto!

Lol fake Close che si fa sgamare in meno di 24 ore ahaha

Per l'arringa... ci provo...

E' la mia prima arringa in assoluto speriamo bene... Cosa posso dire? Sono buono C/C/C e ho un ruolo che in qualche modo si rivelerà utile alla causa e boh... Non so che altro dire... Ah già non sono un giocatore che scrive e posta molto in generale ma non sono inattivo!

Scusate se non sono troppo partecipe, ma sto anche cercando di studiare.

Detto questo, a chi mi da del paraculo: ho semplicemente utilizzato i termini di cui si stava discutendo (a proposito dello psicologo) e non mi pare di aver detto chissà quali cose sconce o assolutamente poco credibili.
Il primo giorno si va ovviamente sui nuovi (cosa che, ahimé, non condivido: terribile scelta che può danneggiare la fazione a favore di un vecchio giocatore magari lupo o ProL) e sugli inattivi (anche qui avrei molto da ridire, ma ho la sensazione che molti non leggano i post lunghi, quindi eviterò).

Non vi conviene rogarmi, ho un ruolo e non sono contadino ignaro, e, per l'ennesima volta, non sono proL.

Se volete credermi, bene, altrimenti vivrò comunque.

Arringo, e non mi offendo nemmeno con chi mi ha votato perchè me lo merito dalla scorsa partita.

Ho letto tutto, un po' di fretta, ma ho letto.

Su Weltan e Mist mi sono fatto la vostra stessa idea, mentre degli altri arringanti non ho idee precise, quindi ho hanno arringato "bene" loro o devo ancora svegliarmi io.

Cosa dire di me?

Sono un contadino duro e pure, vinco coi C e vengo visto C. Sto facendo il mio, mi sto divertendo, stavo per lasciarvi un bell'indizio ma me lo giocherò più avanti perchè è piuttosto compromettente.

E ora decidiamo chi rogare. C'è già qualche voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca perfino difendermi.

Ho un ruolo che è stato citato spesso dall'inizio della partita.

Non scendo a ricatti, non ho nessun interesse ad espormi e a far capire da che parte sto. Inoltre voglio veder zompettare ancora un po' la bestiolina.

Non sono lupo, questo intanto lo diciamo, un omaggio della casa.

Il mio modo di giocare e ragionare, come sempre, parlerà per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una partita in cui ho tentato di espormi molto più del solito, non lo so ma penso che la volontà di Poppolo di sentirmi in arringa sia dovuta al fatto che non ho ancora detto niente di utile. Più che corretta l'intenzione, ma purtroppo ha sbagliato il bersaglio :D Non sono la persona giusta da rogare e molto probabilmente voterò per salvarmi se ce ne dovesse essere bisogno. A voi ora fare in modo che questo bisogno non si manifesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca perfino difendermi.

Ho un ruolo che è stato citato spesso dall'inizio della partita.

Non scendo a ricatti, non ho nessun interesse ad espormi e a far capire da che parte sto. Inoltre voglio veder zompettare ancora un po' la bestiolina.

Non sono lupo, questo intanto lo diciamo, un omaggio della casa.

Il mio modo di giocare e ragionare, come sempre, parlerà per me.

solo welta cè l'ha con te. non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: ci sono indizi nell'introduzione?

come detto ad inizio partita, no.

Nello spoiler non ci saranno mai indizi o riferimenti al gioco in corso. I nomi, le citazioni, le frasi sono puramente sceniche. Storiella fine a se stessa infatti è scritta al passato :^_^

Ciò che sta fuori dallo spoiler invece rappresenta la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi rogate fate un regalo ai lupi perché ho un potere.

Se mist è sciacallo o burlone, fossi in lui sparirei dal forum, per sempre, dalla vergogna di essersi fatto sgamare in un giorno.

So già che voterete per status. E perderete.

Se sopravvivo al rogo, darò prova di essere buono con l'azione della mia notte.

Resto disponibile per qualsiasi domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, compreso lo scambio di cortesie tra We e Mist.

Così da esterno direi che l'accanimento di We ("ci scommetto 10.000 Euro" "so il tuo ruolo" ecc) sarebbe giustificabile solo in caso di effettiva certezza.

C'è solo un ruolo che può portare ad avere una informazione su mist "pro lupo".

Però la cosa non mi torna in ogni caso, perchè We avrebbe fatto un'uscita quanto meno strana (o meglio un sacrificio).

La cosa va chiarita perchè se mist p uno dei prolupi, è molto pericoloso (sopratutto ammaliatrice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi rogate fate un regalo ai lupi perché ho un potere.

Se mist è sciacallo o burlone, fossi in lui sparirei dal forum, per sempre, dalla vergogna di essersi fatto sgamare in un giorno.

So già che voterete per status. E perderete.

Se sopravvivo al rogo, darò prova di essere buono con l'azione della mia notte.

Resto disponibile per qualsiasi domanda.

Parliamoci chiaro

Tu vorresti che rogassimo mist ?

E poi perchè dici "burlone o sciacallo" ma non "ammaliatrice"?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, compreso lo scambio di cortesie tra We e Mist.

Così da esterno direi che l'accanimento di We ("ci scommetto 10.000 Euro" "so il tuo ruolo" ecc) sarebbe giustificabile solo in caso di effettiva certezza.

C'è solo un ruolo che può portare ad avere una informazione su mist "pro lupo".

Però la cosa non mi torna in ogni caso, perchè We avrebbe fatto un'uscita quanto meno strana (o meglio un sacrificio).

La cosa va chiarita perchè se mist p uno dei prolupi, è molto pericoloso (sopratutto ammaliatrice)

C'è un solo ruolo, ovvero lo psicologo, e non può saperlo comunque al momento.

Mi ha iniziato ad attaccare ieri, al primo messaggio, dandomi del pro lupo per un "vinceremo".

Fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa è già palese a tutti. inutile ripeterla

sforzarti un pò e farla comunque?

Ps. Potete chiamarmi weltan?

NO :spiteful:

Chiedere non è peccato :unknw:

anche perché la presunta "arringa" di settebello , è datata a ieri?

Perciò non sarebbe materiale utilizzabile per lo psicologo, anche se volesse fare un copia/incolla, lo gradirei in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...