Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

"Questa notte agiscono, se vogliono:
- Burlone violento
- Oculista
- Lupo guardiano
- Cheerleader
- Meretrice (DEVE, non riesce a contenere i suoi istinti ninfomani)
- Veggente cieco

Non capisco chi tra questi possa avere la certezza di un ProL... Ci penserò poi.

Se l'Oculista è andato dal Veggente, potrebbe avere avuto un risultato casuale, se non ho capito male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, compreso lo scambio di cortesie tra We e Mist.

Così da esterno direi che l'accanimento di We ("ci scommetto 10.000 Euro" "so il tuo ruolo" ecc) sarebbe giustificabile solo in caso di effettiva certezza.

C'è solo un ruolo che può portare ad avere una informazione su mist "pro lupo".

Però la cosa non mi torna in ogni caso, perchè We avrebbe fatto un'uscita quanto meno strana (o meglio un sacrificio).

La cosa va chiarita perchè se mist p uno dei prolupi, è molto pericoloso (sopratutto ammaliatrice)

C'è un solo ruolo, ovvero lo psicologo, e non può saperlo comunque al momento.

Mi ha iniziato ad attaccare ieri, al primo messaggio, dandomi del pro lupo per un "vinceremo".

Fai tu.

non c'è solo lo psicologo che puo avere tale info, ma se vedi le altre domande che gli ho fatto lo capisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho escluso ammaliatrice perché è un ruolo ambiguo, che può essere anche buono.

L'atteggiamento di mist, il suo non difendersi, il suo rifuggire a dichiarazioni precise, fa di lui un proL.

E sa che ho capito e mi sta attaccando sul piano personale e chiamando a sé, per quel cuordileone che è, l'aiuto dei big per rogarmi.

Poi magari dirà anche che è bravo a giocare.

Io ripeto: datemi tempo fino a stanotte, e vi dimostrerò che sono buono con un'azione di gioco.

Che non è - preciso - dire il mio ruolo.

Detto ciò, sono buono e resterò fino alla fine della partita.Chi vuole rogarmi, sarà cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco chi tra questi possa avere la certezza di un ProL... Ci penserò poi.

Se l'Oculista è andato dal Veggente, potrebbe avere avuto un risultato casuale, se non ho capito male...

Nessuno può averla. Ho controllato più volte, nel caso fosse qualcuno che volesse spacciarsi per un ruolo di indagine.

Ma ormai è tutto chiaro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Questa notte agiscono, se vogliono:
- Burlone violento
- Oculista
- Lupo guardiano
- Cheerleader
- Meretrice (DEVE, non riesce a contenere i suoi istinti ninfomani)
- Veggente cieco

Non capisco chi tra questi possa avere la certezza di un ProL... Ci penserò poi.

Se l'Oculista è andato dal Veggente, potrebbe avere avuto un risultato casuale, se non ho capito male...

No, se l'Oculista va dal Veggente Cieco gli ridà la vista e questo diventa Veggente a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Questa notte agiscono, se vogliono:
- Burlone violento
- Oculista
- Lupo guardiano
- Cheerleader
- Meretrice (DEVE, non riesce a contenere i suoi istinti ninfomani)
- Veggente cieco

Non capisco chi tra questi possa avere la certezza di un ProL... Ci penserò poi.

Se l'Oculista è andato dal Veggente, potrebbe avere avuto un risultato casuale, se non ho capito male...

Le ultime due righe della locanda, sul non giudicare un libro in modo prematuro, mi fanno anche pensare ad un risultato incerto, che potrebbe essere rivalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho escluso ammaliatrice perché è un ruolo ambiguo, che può essere anche buono.

L'atteggiamento di mist, il suo non difendersi, il suo rifuggire a dichiarazioni precise, fa di lui un proL.

E sa che ho capito e mi sta attaccando sul piano personale e chiamando a sé, per quel cuordileone che è, l'aiuto dei big per rogarmi.

Poi magari dirà anche che è bravo a giocare.

Io ripeto: datemi tempo fino a stanotte, e vi dimostrerò che sono buono con un'azione di gioco.

Che non è - preciso - dire il mio ruolo.

Detto ciò, sono buono e resterò fino alla fine della partita.Chi vuole rogarmi, sarà cattivo.

Vigliacchetto fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Questa notte agiscono, se vogliono:

- Burlone violento

- Oculista

- Lupo guardiano

- Cheerleader

- Meretrice (DEVE, non riesce a contenere i suoi istinti ninfomani)

- Veggente cieco

Non capisco chi tra questi possa avere la certezza di un ProL... Ci penserò poi.

Se l'Oculista è andato dal Veggente, potrebbe avere avuto un risultato casuale, se non ho capito male...

Ah erano solo questi? Io avevo ricevuto la visita di oculista. Non pensavo che era l'unico possibile l'ho detto al primo post del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro, il ruolo che può sapere che Mist è ProL è L'uomo dello specchio

E' un po' una roba che non mi piace, questa.

Però ammaliatrice dice We di no

Burlone no perchè c'era un solo scherzo

quindi l'unica cosa che posso dedurre è che We è lo specchio di Mist Sciacallo.

Questa frase, però, non conferma questa cosa

Io ripeto: datemi tempo fino a stanotte, e vi dimostrerò che sono buono con un'azione di gioco.

quindi magari è tutta una gran fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è solo lo psicologo che puo avere tale info, ma se vedi le altre domande che gli ho fatto lo capisci

Ho riletto più volte la lista ma non ho trovato nessuno che può avere quel tipo di info la notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono fake, se volevo nascondermi entravo con un proxy.

Sto giocando solo per plic, e perché dell'altro nick non ricordo neanche la pass.

Plic mi aveva detto che tu manco giocavi, per dire.

Detto ciò, ripeto, se sei un proL, dovresti vergognarti da morire di esserti fatto riconoscere in due giorni, e di usare attacchi personali per salvarti il culo.

Tanto a fine partita uscirà la storia delle azioni e i ruoli. In quel'occasione non potrai più nasconderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

io ti direi che è una buona idea, se non fosse che io so che è inutile, perchè so che la veggenza è vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

La locanda è uscita prima o dopo la dichiarazione di Poppolo?

Non ho voglia di controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh allora lasciando perdere la tristezza di entrare con un fake e i litigi tra Mist e Close...

Close cavolo è da prima che ti dico: mi/ci spieghi ste certezze???? Se sono solo sensazioni te ne puoi andare a quel paese, se hai altro è ora di parlare chiaro invece di fare comizi sulle ingiustizie della vita e del forum :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...