Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

io ti direi che è una buona idea, se non fosse che io so che è inutile, perchè so che la veggenza è vera

Beh dal tuo punto di vista certo.

Ma ad oggi mi sembra di sicuro la cosa più utile anche perchè non ho visto altre grosse frasi da controllare. E qui verifichiamo 2 persone.

Abbiamo sunnina che dice non sono lupo ma le credo senza verifica.

Welta che dice non sono omertoso che farebbe solo perdere tempo

Mist che dice non sono lupo ma anche a lui gli credo. Anche se come prolupo al momento non ce lo vedo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

La locanda è uscita prima o dopo la dichiarazione di Poppolo?

Non ho voglia di controllare.

Dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

La locanda è uscita prima o dopo la dichiarazione di Poppolo?

Non ho voglia di controllare.

Dopo.

E allora la tua idea ha senso, perché l'interpretazione della locanda può tendere anche da quella parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Welta rispondi a queste domande:

1) su Mist hai sensazione o una qualche forma di certezza?

2) saresti disposto a mandare Mist al rogo?

Io penso che dare lo specchio sullo sciacallo sarebbe una assurdità, però tutto può essere.

sul burlone avrebbe già più senso, però anche lì.. si capirebbe subito alla prima occasione

mist non sta facendo nulla per dimostrarci la sua bontà, d'altra parte, sta solo infamando Welta :D

Cmq, STUCCHEVOLE situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, da ora in poi non ti rispondo neanche più.

Ora aspetto che finisce la partita, perché quando si scoprirà che sei un proL, immaginerò la tua faccia e mi farò un sacco di risate.

E se la faranno anche tutti gli altri.

Nel frattempo continuiamo a ridere di te, vigliacchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a duke.

La tua è un'interpretazione interessante.

Ma funziona davvero così l'uomo dello specchio? Cioè sa sia di chi si specchia sia che poteri ha?

Beh

Sai di essere il riflesso di un altro giocatore che ha magicamente preso vita. All'inizio della partita, il Master ti comunicherà nome e ruolo di questo giocatore (scelto a caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci ho pensato solo adesso.

Potrebbe essere un'idea quella di far valutare dallo psicologo, che oggi sappiamo essere vivo, la veggenza data da poppolo. Se infatti risultasse vera avremmo certificato entrambi non lupo e si potrebbe andare avanti visionando un altro e dando la veggenza ad un altro ancora.

Non credo infatti che un poppolo cattivo avrebbe avuto alcun interesse a dare la veggenza vera su duke visto che si era concordi di darla. Per cui se è vera direi che possiamo dare entrambi come non lupi.

Se invece è falsa ne sbugiardiamo 2

Mi riquoto perchè penso abbia del potenziale.

La locanda è uscita prima o dopo la dichiarazione di Poppolo?

Non ho voglia di controllare.

Dopo.

Duke è buono, lo dice la locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma allora scusa. Se l'uomo dello specchio è lo specchio di un buono lo sputtana subito perchè è prolupi, se è lo specchio di un prolupi lo sputtana subito perchè è buono.

Che senso ha?

Dovrebbe sapere di che ruolo è specchio ma non che persona ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa è già palese a tutti. inutile ripeterla

sforzarti un pò e farla comunque?

Mi farebbe piacere, anche perché così mostri ad un nuovo come me in che modo devono essere presentate :)

la mia arringa è già palese a tutti. inutile ripeterla

sforzarti un pò e farla comunque?

Ps. Potete chiamarmi weltan?

NO :spiteful:

Chiedere non è peccato :unknw:

anche perché la presunta "arringa" di settebello , è datata a ieri?

Perciò non sarebbe materiale utilizzabile per lo psicologo, anche se volesse fare un copia/incolla, lo gradirei in ogni caso.

"Questa notte agiscono, se vogliono:
- Burlone violento
- Oculista
- Lupo guardiano
- Cheerleader
- Meretrice (DEVE, non riesce a contenere i suoi istinti ninfomani)
- Veggente cieco

Non capisco chi tra questi possa avere la certezza di un ProL... Ci penserò poi.

Se l'Oculista è andato dal Veggente, potrebbe avere avuto un risultato casuale, se non ho capito male...

Le ultime due righe della locanda, sul non giudicare un libro in modo prematuro, mi fanno anche pensare ad un risultato incerto, che potrebbe essere rivalutato.

SI ma ciccio, intanto tu fai la TUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'uomo dello specchio è lo specchio di un buono lo sputtana subito perchè è prolupi, se è lo specchio di un prolupi lo sputtana subito perchè è buono.

nel secondo caso, sì.. e forse è quello che sta succedendo

nel primo caso, no, perchè per sputtanare il buono si sputtanerebbe lui che è prolupi

per ciò io penso sia il primo caso, e che stiamo ragionando sulla fuffa.

fuffa che però welta, se non risponde alle domande che gli ho fatto, alimenta

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita:

- IMPORTANTE: Per evitare quasiasi tipo di metagame o influenza di sorta, ho deciso che nel momento in cui l’originale dell’uomo dello specchio dovesse morire, siccome sono legati morirebbe anche lui allo stesso modo. (Se l’originale viene sbranato anche l’UdS risulterà morto per sbrano, idem se muore misteriosamente ). Inoltre l’UdS come da scheda non può tornare in vita.

Se Welta è l'UdS di Mist, se roghiamo Mist, dovrebbe morire anche lui al rogo, per cui non potrebbe dimostrare nulla stanotte, sarebbe morto...

Interpreto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita:

- IMPORTANTE: Per evitare quasiasi tipo di metagame o influenza di sorta, ho deciso che nel momento in cui l’originale dell’uomo dello specchio dovesse morire, siccome sono legati morirebbe anche lui allo stesso modo. (Se l’originale viene sbranato anche l’UdS risulterà morto per sbrano, idem se muore misteriosamente ). Inoltre l’UdS come da scheda non può tornare in vita.

Se Welta è l'UdS di Mist, se roghiamo Mist, dovrebbe morire anche lui al rogo, per cui non potrebbe dimostrare nulla stanotte, sarebbe morto...

Interpreto male?

Bingo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita:

- IMPORTANTE: Per evitare quasiasi tipo di metagame o influenza di sorta, ho deciso che nel momento in cui l’originale dell’uomo dello specchio dovesse morire, siccome sono legati morirebbe anche lui allo stesso modo. (Se l’originale viene sbranato anche l’UdS risulterà morto per sbrano, idem se muore misteriosamente ). Inoltre l’UdS come da scheda non può tornare in vita.

Se Welta è l'UdS di Mist, se roghiamo Mist, dovrebbe morire anche lui al rogo, per cui non potrebbe dimostrare nulla stanotte, sarebbe morto...

Interpreto male?

era quello che sto cercando di dire da 2 ore

mi avete già fatto innervosire, vado a farmi un giro vah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...