Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 2 (20:00 - 11:30)


Recommended Posts

Rispiego con calma, che sennò qualcuno perde la pazienza, e poi deve volare fin sulla Luna come Astolfo.

Su oureview siamo abituati a usare il potere dopo il rogo, anche perché prima, se magari brucia il nome scelto, si spreca il potere.

Non sapevo che funzionasse diversamente. Non ci ho proprio pensato che fosse diverso.

L'errore è mio. Dovevo informarmi.

Ma resta che: se mi rogate, e lasciate in vita mist (che è stato salvato da moon e sunnina a discapito di el yak, che posso assicurare essere buono) omertoso va a due. Il rischio vale la candela? provateci.

Io non ho altro da dire, se non, domani, aiutarvi nella locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispiego con calma, che sennò qualcuno perde la pazienza, e poi deve volare fin sulla Luna come Astolfo.

Su oureview siamo abituati a usare il potere dopo il rogo, anche perché prima, se magari brucia il nome scelto, si spreca il potere.

Non sapevo che funzionasse diversamente. Non ci ho proprio pensato che fosse diverso.

L'errore è mio. Dovevo informarmi.

Ma resta che: se mi rogate, e lasciate in vita mist (che è stato salvato da moon e sunnina a discapito di el yak, che posso assicurare essere buono) omertoso va a due. Il rischio vale la candela? provateci.

Io non ho altro da dire, se non, domani, aiutarvi nella locanda.

Fino a ieri tu eri nuovo e nessuno ti avrebbe detto come si usa un potere? Dai, raccontala a qualcun altro.

Comunque, ho chiesto e se un Contadino Ignaro muore per mano dell'Omertoso a zero punti (ovvero se fa il primo punto con il Contadino Ignaro), si attiva ProL. Quindi ora Sette è al cimitero ProL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché siete sicuri che i lupi non abbiano sbranato?

I morti sono tre. Magari omertoso non ci ha preso su settebello ed è vittima dei lupi.

Comunque, potete chiedere pure ai master se ero o no a conoscenza della regola.

ma i master non sono tenuti a darci queste info.. perchè il tuo potrebbe essere un bluff..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché siete sicuri che i lupi non abbiano sbranato?

I morti sono tre. Magari omertoso non ci ha preso su settebello ed è vittima dei lupi.

Comunque, potete chiedere pure ai master se ero o no a conoscenza della regola.

Siamo certi che non hanno sbranato perché non c'è nessuno morto per sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq occhio.

Per me è cattivo waltan però se non è così probabile lo siano brida e el yak quindi veggente controlla poi uno di loro e dammi sta caspita di veggenza.

Dammi retta per favore. Abbi il coraggio che aveva avuto moon quando era necessario. Non parlo a vanvera

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky la certezza su el yak è data dalla storia della partita. Locanda + rogo.

Ti hanno già ripreso durante il giorno perché per noi certezza significa che non è solo una tua supposizione. E tu adesso di nuovo te ne esci con questa "certezza", data da che? Dalla locanda del giorno prima (dove nessuno ti dà la certezza che la tua interpretazione o quella di altri sia quella corretta) e dal rogo, che è stato uno dei più discussi degli ultimi tempi per essere alla Notte 2. Guardacaso, due tue supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti nervosi XD

Lucky la certezza su el yak è data dalla storia della partita. Locanda + rogo.

Perché invece di incaponirsi su di me, non cercate di capire cosa è successo al rogo? Perché non è morto nessuno?

la storia della partita? ma vedi cose che noi non vediamo?

Al rogo è chiaro cosa sia successo.. meno chiaro è perchè sia "bruciato" dark e non uno tra el yak e mist..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finita la notte.

Assurdo il salvataggio di Mist, ma non riesco a capire chi sia cattivo di quelli che lo hanno salvato.
Moon di quelli che ha salvato mist e' quello che mi e' piaciuto meno, ha scritto dei lunghi post artificiosi. Pero' c'e' da dire che moon ha messo su uno a zero...se vuoi salvare qualcuno non voti uno a zero, no? Significherebbe che servono una marea di cattivi per salvare chi vuoi salvare o che hai intuito che dei buoni ti seguiranno.
Settebello si intuiva che avrebbe seguito i voti su el yak.
Ma lucky e sunnina? Una delle due puo' essere cattiva, ma l'altra? Insomma, contando settebello buono mi verrebbe da dire che tra moon/sunnina/lucky ci sono due cattivi. Pero' e' una cosa che dico con le dovute precauzioni perche', ribadisco, hanno tentato di salvare mist votando uno che stava a zero? Un po' strana la cosa.

Ora leggo il giorno.
(e' fastidioso che scrivo senza essere aggiornato? e' che poi mi scordo queste considerazioni e qualche spunto possono offrirlo lo stesso. e se non offrissero spunti comunque vi servono per capire come ragiono io, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fin qui, che ci avete trovato di male in Close? Molti erano scandalizzati, tipo lucky che avra' chiesto 50 volte 'ma hai supposizioni o certezze?'.

oh ma se avesse risposto io avrei chiesto solo una volta eh?

Anche perchè se fai una sparata del genere poi non è che tiri il sasso e nascondi la mano...

L'omertoso legge pure se risponde anche solo una volta.

E dato che c'e' l'omertoso mi sembra normale al primo giorno non essere espliciti, ma lanciare solo sassolini.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Polle, per me non sei buono eh. Apporto alla partita zero.

E inoltre chiedi la veggenza. Ripetutamente.

Manca solo consigli per gli acquisti ai lupi e abbiamo fatto il giro.

Hai ragione, ma purtroppo nonostante la stagione sono in trasferta per sciare. So che mi capisci.

Perció il mio apporto sará questo stavolta. Ma non farti fuorviare da ciò. Le idee che ho le propongo come quella dello psicologo su veggenza. E se la chiedo io è perchè ho un piano. Inoltre ho detto un' altra cosa importante che ci è d'aiuto

Però qualche pezzo lo perderó.

Ad esempio, perchè non è andato al rogo yak

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lucky e sunnina? Una delle due puo' essere cattiva, ma l'altra? Insomma, contando settebello buono mi verrebbe da dire che tra moon/sunnina/lucky ci sono due cattivi.

Tu quoque, Jack...

Lo sai meglio di chiunque altro che il giorno in cui io comincerò a giocare così da lupo/ cattiva nevicherà ad agosto, i maiali voleranno e via discorrendo, quindi non prendiamoci in giro eh? Almeno tra me e te, gli altri posso capire :D

Boh io una mezza idea del perchè al rogo sia andato Dark ce l'ho, più che altro perchè non vedo altre soluzioni... non la dico per non aiutare ulteriormente l'omertoso che già sta messo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...