Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

E così, le ore trascorsero in fretta, troppo in fretta. Una dietro l’altra, mentre le accuse si sollevavano.
Le parole volavano, i toni si scaldavano.
Coyote, Sunnina e Prisci ormai si gridavano in faccia senza ritegno alcuno. Moon aveva scaraventato la scatola di Fauna in testa ad Soul. Polle
, Mist e Inglo avevano indetto una sessione di lotta sul pavimento.
Brida chiacchierava con la sedia.
Galvix e Alex, in tutto ciò, ne avevano approfittato per fregarsi le scorte di birra e le stavano placidamente prosciugando seduti sulle scale e godendosi lo spettacolo.
La casa sembrava sporofondata nel caos.
Ormai del raduno pacifico e amichevole di poco prima era rimasto ben poco.
“Pagliaccio!”
“Lupo di Merda”
“Fuori luogo in un luogo celebrativo!”
“Ma quale celebrativo, aspetta che ti appendo alla porta...”
“Sono buono, non rigatemi”
Il raduno pareva ormai destinato ad andare a catafascio..

Decidete di spedire al centro della sala, questa volta:

Brida, Helder, Klarissa, Night, Polle, Teyla, Welta.

Voti, arringhe e poteri entro le 19:00 di sta sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

(Mi c’ha mandato il Mietitore per dispetto ma mi pare giusto arringare lo stesso :D )

Ho partecipato molto, dovreste esservi già fatti un’idea su di me, giusta o sbagliata che sia.

Di sicuro avete visto più in topic di quanto possiate vedere in questa mia arringa con un omertoso in giro.

Di regalargli un altro punto e così presto, mi rifiuto.

Sono buona. Potete verificarlo in qualsiasi modo.

Sondarmi sarebbe comunque uno spreco, preferirei che il Veggente andasse alla ricerca di Lupi.

Non ritengo di essere tra i ruoli più importanti, ma rogarmi sarebbe un errore.

Se dovessi pensare che ci sia il rischio rogo di un ruolo più importante, probabilmente non mi prenderò la responsabilità di salvarmi votando un altro e lascerò decidere a voi.

Però se ci fossero grossi sospetti su un altro giocatore, allora lo voterò, anche per salvare me.

Risponderò a eventuali domande se potrò/riuscirò a farlo senza svelare troppo del mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo che il Veggente che sonda lui e la passa a te la notte dopo sonda te e la passa a lui?

Oddio, ne ho viste tante ma questa...

Sono solo tre Lupi.

Voi, da Lupi, usereste il Guardiano per depistare una sondata poco probabile invece di proteggervi tra di voi?

Ci sta.

Quello che non ci sta è che il Veggente sondi A e la dia a B e poi sondi B e la dia ad A.

Infatti ho detto che la sua interpretazione non la ritengo probabile in merito a se stesso, non in generale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito: mi dispiace che sia stata assente ma questo non significa che non mi sia fatta le.moe idee su qualcuno di voi però purtroppo mi sono trovata indietro a leggere tanto che non go Potuto unirvi ai Vs discorsi piuttosto che alle votazioni. Cmq io posso essere utile ai contadini spero che questo sia chiaro e limpido. le mie sono idee appunto è non ho altro in mano per darvi certezze

Aspetto.gli altri arringati. Io non voglio speculare su w, perché ritengo che chi lo faccia non sia tanto buono però ribadisco che ha stancato.

Lucki e la.persoma che mi ha destato un po' di sospetti. È partita alla grande fin quando riuscivo a seguirvi passo passo, ma poi a sensazione qualcosa.non mi è piaciuta. Anche polle le sue uscite non mi hanno entusiasmato ( e non dire che c'è l'ho sempre con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti capisco poppolo.

Prendo posizioni (cosa che faccio sempre.) e sono cattivo e basta.

Voto chi tu reputavi cattivo e sono cattivo.

Eviti la mia domanda per tutto il giorno e poi mi da questa non risposta. Mah.

Non mi sembri proprio candido ora come ora.

Ma ci pensiamo domani.

Di weltan io vorrei vedere il post, per gli altri :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho ormai abbandonato la mia candidatura ai ninjas per questa partita.

ci penserò alla prossima.

non è tanto per il voto su darkp, anche rileggendo prima ci sono state un po' di cose che non mi han convinto appieno. dopodichè sto vedendo di sondare a parole qualche giocatore altrimenti non ne usciamo da questa partita.

vorrei la tua opinione sul mancato rogo di el yak/mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io, vi prego di non essere Sordi alle mie parole. Sono contadino non rubo vittorie e non sono nè lupo nè pro lupo, frase che lo psicologo puó controllare. Purtroppo non posso appieno dimostrarvi con la quantitá della mia presenza di essere buono ma con la qualitá sì, le idee che ho le condivido. Posso anche restringere notevolmente sul mio ruolo, con una semplice frase, se però l' omertoso la sa potrebbe spararmi. Perció lo farò solo se me lo chiederete ritenendolo necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho ormai abbandonato la mia candidatura ai ninjas per questa partita.

ci penserò alla prossima.

non è tanto per il voto su darkp, anche rileggendo prima ci sono state un po' di cose che non mi han convinto appieno. dopodichè sto vedendo di sondare a parole qualche giocatore altrimenti non ne usciamo da questa partita.

vorrei la tua opinione sul mancato rogo di el yak/mist

Per me c'entra l'uomo dello specchio, al ciccione non ci voglio credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo.

Premessa per lo psichiatra, così non polemizzate: sono buono, vinco con i contadini, non posso cambiare.

Da bravo ninja, sto facendo le cose che devo fare senza tanto clamore.

Strano il voto di Poppolo, così secco. Io aspetto con ansia Brida, e il famoso post di Weltanschaaung (a cui però tendo a credere).

Link al commento
Condividi su altri siti

@klarissa: certo, può essere un voto per vedere come reagisci. nella sostanza però è un voto poichè tu da buona sei tutt'altra cosa, qua in ogni tuo intervento hai parlato di fatti risalenti a 10 pagine fa. sei staccata dal presente. intervieni a random ogni tanto per scrivere qualcosa e far vedere che ci sei ma non contribuisci.

al contrario quando sei buona sei collegata al presente ed hai buone intuizioni.

ah, io ormai mi faccio schifo per quanto mi sono esposto in questa partita ma visto che nessuno lo fa, lo faccio io. no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me oggi fra questi arringanti caschiamo bene

A parte Brida. Non so, ma anche se non ha fatto un arringa, non mi convinco che sia cattiva. Ha reagito come me su molte cose, e la vedo forse ancora troppo candida per vederla cattiva.

Vedo che continui a spalleggiarla da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, Polle. Ieri su Inglo ha reagito come avrei fatto io. Inizialmente pensavo che Inglo si fosse dichiarato. E quindi anch'io stavo per reagire così. Poi ho capito che c'erano almeno 3 ruoli e non solo 1, quindi ho lasciato stare, ma di sicuro uno che con l'Omertoso fa un arringa così restringente mi fa venire la pelle d'oca.

Tu su Inglo che diresti, Polle ?

Non hai mica detto niente (se non erro) ieri. Il che è strano. Soprattutto con quanto scritto oggi nelle arringhe di 2 persone.

Poi in generale su Brida, non sarà la Brida di un tempo, ma si è fatta rogare così tante volte che capisco anche le sue reazioni immediate appena la si accusa.

Liberi di veggentarla, ovviamente. E' solo un opinione, mica la sto difendendo a spada tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè è così difficile capire che anche io ogni tanto non posso leggere e coomentare tutto? Ho ripetuto più volte che ieri ero in viaggio. Per me inglo ieri non si è dichiarato da quello che ho visto.

Se poi il metro è che tutte le volte che non scrivo 15 pagine vado rogato, ditemelo prima e non mi iscrivo. Perchè non é la prima volta che lo fate, tra l' altro sempre da contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...