Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

oggi farò un po' avanti e indietro, non so neanche se ci sarò alla chiusura, ma di sicuro torno per votare.

Intanto volevo dire che su Klarissa la penso come Poppolo, soprattutto la parte in cui dice che è completamente fuori dal contesto della partita e parla solo per far vedere che dice qualcosa.

E a me anche Brida ha dato questa impressione a dire la verità, quindi aspetto la sua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dunque finalmente mi sono rimessa in pari..

Su ciò che ho letto direi che non c'è moltissimo di saliente.. a parte la locanda e le varie idee sul perchè sia finito al rogo dark (su Welte ho deciso di non esprimermi più fino a quando non ci darà qualcosa di più concreto di cui parlare.. e mi riferisco a famoso post super esplicativo..)

- Questione locanda:

più o meno sono arrivata a conclusioni simili alle vostre (anzi, forse mi avete influenzata..)

"non c'era affetto nè sicurezza" -> direi qualcosa riguardante la meretrice o la cheerleader.. oppure il domatore? che per quanto contadino è una presenza forte, dura, poco tenera e coccolosa insomma..

"Spesso nell'aria si udivano deflagrazioni, senza sapere se fossero portatrici di speranza o crudeli verità" -> sulle deflagrazioni siamo tutti d'accordo.. poi "senza sapere" perchè tipo di tidelle non sapevamo un bel nulla.. quindi non sappiamo se sia stata una buona mossa da parte del bracco (suppongo) o meno..

Oppure per speranza si intende che il bracco ha agito bene.. crudeli verità riguardano le altre 2 morti.. quasi sicuramente di 2 buoni.

- Questione rogo strano di ieri:

non vedo altre possibilità se non il ciccione (che era quella che pensavo ieri mentre ne parlavo con galvix) ma la ritengo un bel po' tirata al primo rogo.. oppure ci sta l'UdS.. ma non saprei di chi possa essere il riflesso.. sì forse del burlone.. e del ciccione.. o dell'ululante.. :help:

Detto ciò, attendo tutte le arringhe per dire la mia... perchè ci son persone che sono proprio curiosa di leggere.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa che non sono la Brida di un tempo? Io comunque non capisco tutti questi sospetti su di me. In pratica tutto è venuto fuori da sunnina che dice che rivelo i ruoli quando non è affatto vero. La storia di inglo è stata estrapolata da un discorso che riguardava mist e weltan, e la sintesi è che per me era una cagata dire "roghiamo per forza uno di loro due che c'è l'omertoso" quando inglo e sette erano stati molto più chiari sul loro ruolo.

Poi sono anche stata chiamata bestiaccia da inglo e oggi mi vota helder, insomma due che stanno dando grandissimi apporti alla partita. Ma non sono una bestiaccia, ho un lavoro, un dovere e vorrei continuare a praticare il mio mestiere per il bene dei contadini!

Sulle dinamiche precedenti: non credo né mist né weltan lupi, e per me el yak è buono.

Non rogatemi, perchè io non sono cattiva, né dentro né fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

A poppolo io i miei dubbi li ho palesati ad esempio su un lucki che non mi è piaciuto ieri. Cioè scusate fico una cosa. Se le persone ieri votano per un rogo per rogare tipo yak perché oggi non la ripresentano. Cioè io se fossi stata al voto avrei votato dark perché non si è difeso da conta, se se la fosse scampata per lo meno oggi ce l'avrei rimandato. Questo con yak piuttosto che anche con lo stesso mist non è successo. Ora io mi fermo e mi chiedo perché?

Era per cercare di salvare dark a questo punto perché altrimenti si è coerenti con la notte prima.

Io mi impunto sulle votazioni e la cosa non mi piace.

Ritornando a lucki ha esortato addirittura sette piuttosto che sunni a votare El. Yak e oggi non è presente neanche in arringa. Poi non lo so mo impunturo' io forse troppo su ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo guarda che ho già commentato la cosa ad inizio di giornata e ho detto che vedendo i ruoli c'è una sola spiegazione ma ho detto anche perché usarla così e così presto?

Pertanto rimane solo l'incognita uomo per me.

Ti è sfuggita la cosa?

Mah, non mi sei molto piaciuto nell'ultima fase, prima si invece.

Chi manca per le arringhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ancora per il ritardo di questa mattina ma c'è stato un guasto di un accidenti di qualcosa e non sono riuscita ad avvisare ne fare niente :give_rose:

Grazie della pazienza. Leggervi é sempre bello :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa che non sono la Brida di un tempo? Io comunque non capisco tutti questi sospetti su di me. In pratica tutto è venuto fuori da sunnina che dice che rivelo i ruoli quando non è affatto vero.

Brida.. veramente non l'ho notato solo io.. l'abbiamo fatto in diversi..

e poi oggi ti sei contraddetta così tante volte che mi ero quasi dimenticata di quell'uscita su inglo.. ma vabbè.. voglio provare a non fossilizzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

A poppolo io i miei dubbi li ho palesati ad esempio su un lucki che non mi è piaciuto ieri. Cioè scusate fico una cosa. Se le persone ieri votano per un rogo per rogare tipo yak perché oggi non la ripresentano. Cioè io se fossi stata al voto avrei votato dark perché non si è difeso da conta, se se la fosse scampata per lo meno oggi ce l'avrei rimandato. Questo con yak piuttosto che anche con lo stesso mist non è successo. Ora io mi fermo e mi chiedo perché?

Era per cercare di salvare dark a questo punto perché altrimenti si è coerenti con la notte prima.

Io mi impunto sulle votazioni e la cosa non mi piace.

Ritornando a lucki ha esortato addirittura sette piuttosto che sunni a votare El. Yak e oggi non è presente neanche in arringa. Poi non lo so mo impunturo' io forse troppo su ste cose.

Parlo per me.

Siamo in 23 e in maggioranza Contadini.

Io dico la mia, voto, poi se vedo che la mia idea è condivisa da pochissimi se non nessuno capisco che probabilmente ho detto una cazzata e mi adeguo al parere della maggioranza. I Contadini fanno gruppo, fanno quadrato, è quella la loro forza, se si compattano né R né L fanno qualcosa.

Su El Yak ho detto che fra tutti gli arringanti era quello che meno mi piaceva, l'ho votato, la votazione ha preso quella piega inaspettata e son rimasto un po' interdetto.

Ho quindi pensato: domani sto fermo, guardo cosa fanno gli altri, se nessuno nomina El Yak evidentemente a nessuno è risultato sospetto a parte a me ed insistere può portare solo a confondere gli altri Contadini e non è il caso, visto che di confusione ce n'è stata parecchia, perché in mano non ho elementi concreti.

Perché io non mi impunto, in genere, e se una strada mi sembra sbagliata la abbandono. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Bri' fai la crociata contro chi vota la gente che si dichiara importante/utile in arringa, DarkP si dichiara utile e lo vuoi votare. Metà dei voti finiti su El Yak erano per salvare Mist, ci sono giocatori che difendono El Yak e danno Mist cattivi, ma per te chi vota sia l'uno che l'altro è cattivo/sospetto. Diciamo che se non sono contraddizioni non è nemmeno un ragionamento lineare e sensato.

Ma per quanto mi riguarda te non sei cattiva, sei solo la solita Brida buona perlopiù confusionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

A poppolo io i miei dubbi li ho palesati ad esempio su un lucki che non mi è piaciuto ieri. Cioè scusate fico una cosa. Se le persone ieri votano per un rogo per rogare tipo yak perché oggi non la ripresentano. Cioè io se fossi stata al voto avrei votato dark perché non si è difeso da conta, se se la fosse scampata per lo meno oggi ce l'avrei rimandato. Questo con yak piuttosto che anche con lo stesso mist non è successo. Ora io mi fermo e mi chiedo perché?

Era per cercare di salvare dark a questo punto perché altrimenti si è coerenti con la notte prima.

Io mi impunto sulle votazioni e la cosa non mi piace.

Ritornando a lucki ha esortato addirittura sette piuttosto che sunni a votare El. Yak e oggi non è presente neanche in arringa. Poi non lo so mo impunturo' io forse troppo su ste cose.

Parlo per me.

Siamo in 23 e in maggioranza Contadini.

Io dico la mia, voto, poi se vedo che la mia idea è condivisa da pochissimi se non nessuno capisco che probabilmente ho detto una cazzata e mi adeguo al parere della maggioranza. I Contadini fanno gruppo, fanno quadrato, è quella la loro forza, se si compattano né R né L fanno qualcosa.

Su El Yak ho detto che fra tutti gli arringanti era quello che meno mi piaceva, l'ho votato, la votazione ha preso quella piega inaspettata e son rimasto un po' interdetto.

Ho quindi pensato: domani sto fermo, guardo cosa fanno gli altri, se nessuno nomina El Yak evidentemente a nessuno è risultato sospetto a parte a me ed insistere può portare solo a confondere gli altri Contadini e non è il caso, visto che di confusione ce n'è stata parecchia, perché in mano non ho elementi concreti.

Perché io non mi impunto, in genere, e se una strada mi sembra sbagliata la abbandono. :^_^

Rispondo anche io, per l'ennesima volta, sulla questione (oh d'ora in poi non voto più :dash1: )

Votato el yak perchè mi sembrava il meno buono tra gli altri... (non ho detto cattivo con certezza, ho detto meno buono!)

Mist per me è buono..

Welta ci ha promesso grandi cose..

dark era intervenuto poco prima e non mi aveva dato cattive sensazioni

inglo non mi fido per principio ma provo a dargli il beneficio del dubbio

galvix era partito male ma si è ripreso..

Di solito, se non ho certezze, non rimando in arringa qualcuno il giorno immediatamente successivo.. anche perchè spero che questo qualcuno si faccia vivo (cosa che in effetti yak non sta facendo..)

Oltretutto stamattina ho avuto la possibilità di collegarmi 5 minuti.. ho visto che c'erano millanta pagine e non ho avuto il tempo di leggerne manco 2 che ho dovuto staccare.. quindi non ho votato.

Fine.

Ora copia-incollo questo messaggio e lo posterò ogni volta che torna fuori la questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Bri' fai la crociata contro chi vota la gente che si dichiara importante/utile in arringa, DarkP si dichiara utile e lo vuoi votare. Metà dei voti finiti su El Yak erano per salvare Mist, ci sono giocatori che difendono El Yak e danno Mist cattivi, ma per te chi vota sia l'uno che l'altro è cattivo/sospetto. Diciamo che se non sono contraddizioni non è nemmeno un ragionamento lineare e sensato.

Ma per quanto mi riguarda te non sei cattiva, sei solo la solita Brida buona perlopiù confusionaria.

Ecco.. il concetto che ha espresso moon riassume il mio!

Però io, a differenza sua, non penso tu sia uno stinco di santo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora? Dark.ha detto di essere poco.importante, el yak il contrario (o almemo io ho capito così).

Mi sembra di parlare coi muri e te l'avevo già spiegato oggi -.-

Ma ancora con sta storia che chi si dichiara buono importante dice sempre il vero? ma stiamo giocando a lupus eh!!

Basta mi son già stufata! vado a fare la lavastoviglie, che forse mi fa incazzare meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunny ho già detto (veramente parlo coi muri) che al primo rogo prendersi il rischio di rogare uno che si dichiara importante, senza info, è da pazzi.

Non ho detto che el.yak diceva il vero per forza o mist, solo al primo rogo è una cazzata votare chi si dichiara importante quando c'è il rischio che lo sia davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mist ed el yak sono confusa, ma non mi sembrano cattivi. Certo particolare che proprio chi, a detta tua Moon, abbia votato el yak per SALVARE mist, mi rivolga accuse.

Ma scusa brida se dici che mist non lo credi cattivo allora perché quelli che hanno votato el yak per salvarlo come dico tu dovrebbero esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mist ed el yak sono confusa, ma non mi sembrano cattivi. Certo particolare che proprio chi, a detta tua Moon, abbia votato el yak per SALVARE mist, mi rivolga accuse.

Rinnovo a te, come a W. e Jack, la richiesta di spiegarmi come potete dire che io, a 4' dalla chiusura, possa pensare di salvare Mist (che per giunta te sei la prima a dire che è buono LOL) che ha 4 voti votando uno che è a 0 voti.

Ne verrà fuori uno che dirà "no hai ragione Moon" oppure che troverà il mirabolante piano che ho architettato per far votare tre persone DOPO di me nonostante avessi pure detto "non seguitemi".

Dai, Brida, spiegami il mio piano geniale per salvare Mist a 4 partendo da El Yak a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...