Vai al contenuto

La Oscura - Notte 3 ( fino alle 19:00 )


Recommended Posts

Bene, Poppolo, ti aggiungo a W., Brida e Jack: MI SPIEGATE COME CAZZO FACCIO A SALVARE L'IPOTETICO MIST PROLUPI A 4 VOTANDO UN TIZIO CHE E' A ZERO A QUATTRO MINUTI DAL TERMINE?!?

Quando c'è DarkP. che, abbiamo tutti appurato, NON E' LUPO NE' PROLUPI ED E' A 3, quando c'è W. ACCUSATO DA UN SACCO DI GENTE ED E' A 3.

Scusate il caps lock ma a me sembra di parlare un'altra lingua.

W. che parla di Lucky che propone e Sun e Moon che si buttano a pesce non dà una spiegazione sensata. Perché ripeto, se a 4' dal termine uno vuole salvare un tizio che è a 4 vota la gente che è a 3, la matematica non è un'opinione. E comunque io ho detto più volte che El Yak non mi aveva convinto.

Il mio cazzo di voto era un voto di pancia, di rabbia, di cocciutaggine, dettato dal fatto che non concepivo come la maggioranza avesse dato 0 voti a quello che ritenevo avesse fatto l'arringa più finta e costruita del pacchetto (e toh, adesso si dichiara perfino sacrificabile! eh Brida? come la mettiamo?) e visto che di tutti gli altri avevo capito ben poco ho dato un voto di protesta più che di proposta.

Cazzo ne so io che in tre minuti votano in tre il mio votato? Come fate a dare A ME del voto sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nessuna veggenza ? :D

Che il Veggente abbia beccato il Lupo Guardiano ?

O l'ordine delle azioni ha fatto andare la Veggenza ad un morto, e quindi non l'ha ricevuta ?

Comunque inutile focalizzarci su Mist oggi. Va rogato qualcuno, e Mist non è rogabile.

Potrei anch'io scrivere molte cose sul messaggio ma non lo faccio ora.

Aspetto la risposta di Helder per fare quadrare il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora w. Io mantengo la calma ma fino a un certo punto perché caro bello nessuno ha voluto difendere mist lo ribadisco per l'ennesima volta anzi avevo e continuo ad averne i miei soliti dubbi su di lui. Su di te ho posto il mio pensiero che mi frulla a in testa e ho detto' come fa questo dopo un solo giorno a capire che cos'è mist? Tanto da incaponirsi così?' e io anziché darti addosso ti ho chiesto diverse volte ' sono idee o certezze?'

Io in questi modo secondo te cosa avrei fatto? Avrei spostato voti su di te????? Ma chi te se caca? Ti ripeto che alle votazioni non c'ero e ieri sera e stamattina mi sono dovuta mettere in pari a leggere tutto il bordelli che hai messo su tu e io sono qui ancora a dire che se vogliamo aspettare aspettiamo però giustamente faccio notare che il tempo passa a

Se poi vogliamo far passare Klarissa come capriolo espiatorio me lo dite perché vi state appigliando al niente.

Io sono andata contro luki per un motivo sensato per me, se poi non la ritenete sospetta il tarlo nella mia testa rimarrà sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto: Brida. Cara Brida. Ti ho votato io che sto dando un apporto nullo alla partita (mentre tu invece sei utilissima, al grido di "Chi ha votato Mist è cattivo, chi ha votato per salvare Mist è cattivo", io che non ho votato sono cattivo, chi ha votato Dark è cattivo). Perché tutti gli altri invece sono convinti tua della bontà, vedo.

Elayne, non vedo persone degne di fiducia, non con certezza. C'è qualcuno che mi piace meno degli altri, invece, se ti può interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei dire che nessuno qui mi convince, ma proprio nessuno.

Si vede che sei arrugginito.

Beh, a te ho già scritto quel che dovevo e spero che tu abbia colto.

Ti do il beneficio del dubbio, per stanotte.

Capirai però i miei dubbi, no ? Non dubiteresti di te stesso, a posto mio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il giorno, commenti sparsi.

Moon: le tue accuse verso di me sono un po' sballate, hai letto di fretta per caso? Potrei mettermi a risponderti, ma non sono in arringa ora e quindi non mi interessa :|. se ti interessa, peró, parliamo pure.

Polle: mi accusi piu e piu volte e nemmeno mi voti per l'arringa?

Klarissa: lol, primo post stupendo

Nightbay: quando non fa che parlare di regole, meccaniche di gioco e poteri e non aggiunge altro, non mi piace.

La notte la leggo poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...