Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 3 (Fino alle 11:30)


Recommended Posts

Non capirono come nè perché, ma alla fine di quella lunga e travagliata discussione I forumListi non erano ancora riusciti a venire a capo di niente.
Quelli che fino a poche ore prima erano giunti lì come amiconi, ora si guardavano con rabbia (vabbè, Elayne e Riccaz non fanno testo) e si sospettavano l’un l’altro.
Avevano iniziato a volare oggeti da ogni dove.
“Se vieni qui ti massacro di botte! Sei sempre tu che ci fotti tutti!” Gridava Silvia ad un non meglio precisato utente, mulinando la gamba di un tavolino estirpata da chissà dove. Polle aveva preso la scatola di Seasons e minacciava di buttarla nel caminetto: “E adesso come la mettiamo?”
“Nooo! Quello no!!” Aveva gridato Moon in risposta, atterrando Polle con una Mossa di Krav Maga, aiutato da Denver, spuntato da chissà dove.
“Questo é per la Royal Rumble!” Aveva gridato prima di lanciarsi su di lui.
Si sentivano irrequeti, spaventati, in pericolo.
Nemmeno i tentativi della povera Momo di riappacificare tutti sembravano funzionare, e infatti alla fine aveva desistito rintanandosi assieme a Lucky e Brida fuori dalla rissa.
“Ragazzi, BORDELLOOOOOOOOOOOOOO” urlò a un certo punto Masahashi, mulinando la sua macchinetta fotografica e lanciandosi in mezzo alla mischia con un cappuccio in testa.
Quello che si era presentato cone il raduno più figo di sempre si stava trasformando in un incubo, un inferno. E in mezzo a tutto ciò, qualcosa di tragico accadde di nuovo...

Presi come siete dalla discussione, non vi accorgete di Klarissa che, proprio com’era stato per Dark, finisce spinta nel caminetto acceso e lì muore, bruciata.
E per lo shock, la paura e la stanchezza crollate tutti addormentati di colpo nella stanza senza nemmeno salire in camera.
Al vostro risveglio..LA STRAGE.
Cadaveri ovunque: Trovate Mist e Nightbay, morti in modo misterioso... anche se quest’ultimo presenta chiari segni di bruciature di sigaretta strategiche in tutto il corpo, che insieme vanno a formare la parola “ Scherzetto”.
Più in là, trovato invece i cadaveri di Inglo ed Helder, entrambi con segni orribili di sbrano in tutto il corpo..

Inoltre, una cosa vi colpisce in tutto ciò.
In mezzo alla sala, trovate un malloppo di fogli e decidete di leggerlo.
Recita così:
Duke era sempre stato un ragazzo volenteroso, e nobile. Gi piaceva parlare con le persone, ascoltarle, e scoprire cosa nascondessero nel loro intimo, nell'incoscio.
Capì che quella era la strada che voleva seguire e andò a studiare a Padova.
Così divenuto una persona di nobile professione, decise di analizzare una frase detta dal suo amico Mist, una notte. E scoprì così che il suo amicone non aveva detto la verità.


Voti, Discussioni e Cose Cosanti entro le 11:30 di domani.

Alex
Bisso
Brida
DarkPhoenix
Elayne
El Yak
Galvix

Helder - sbrano notte 3
inglo - sbrano notte 3
jackShepard
Klarissa - rogo notte 3
Lucky
Mist - morto misteriosamente notte 3
Moon
Nightbay - morto misteriosamente notte 3
Polle
Poppolo

Settebello - morto misteriosamente notte 2
Sunnina
Telya

The Duke morto misteriosamente notte 2
Tidelle (Tidus + Momo) - Morto misteriosamente notte 2
Weita

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

ah su duke hai fatto bene biografo tanto lo avevano capito anche i sassi. in finale della famosa notte ho cercato in tutti i modi di dirvi che duke se faceva così o aveva info precise o mentiva.

Mist a quanto pare non era poi così tanto protetto dal guardiano. e la mancanza di ululati lascia intendere che i lupi si sentano al sicuro oppure che l' ululante è crepato altrimenti non vedo motivi per non usare nessuno dei 3 :/

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure che l' ululante è crepato altrimenti non vedo motivi per non usare nessuno dei 3 :/

Mi sembra l'opzione più probabile.

Ci stava non usarlo ieri, nel caso in cui i Lupi si sentissero al sicuro (e quindi avessero evitato bellamente il ballottaggio, ecco un altro motivo per cui non ho rivotato El Yak ieri). Ma se non l'hanno usato nemmeno oggi, inizio ad avere dubbi sulla sopravvivenza dell'Ululante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La meretrice è possibile, infatti, che abbia agito e sia morta. A questo punto avremo un info da giù, nella prossima fase.

Non è detto che sia successo, però, ricordiamoci che ci sono anche altre ipotesi.

Manca ancora l'ululato. Due possibilità:

Nightbay era il Lupo Ululante ed è stato seccato dall'Omertoso, oppure era il Domatore, anche lui seccato alla stessa maniera.

Oppure l'ululato manca semplicemente perché i Lupi sono così ben nascosti che si sentono tranquilli (però era meglio lasciare Mist vivo e proteggerlo, comunque, se non era lupo, perché l'avremo rogato probabilmente l'indomani, cioè oggi).

Mist seccato dal Bracconiere, a questo punto, il che implica che il Lupo Guardiano è morto, oppure che la Cheerleader sia andata dal Bracconiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mh..

dunque il bracco ha seguito le indicazioni e mist non era protetto..

Poi night ha ricevuto una scherzo del burlone che l'ha ucciso? qua mi sa che è l'uds davvero.. il vero burlone fa saltare il rogo, mentre l'uds uccide.. però se è l'uds del burlone, allora è pro-c! Quindi dovrebbe aiutarci ad uccidere i cattivi! Però forse è un potere one shot, come il burlone che fa saltare il rogo..

Io a Night alla fine avevo dato un ruolo.. che adesso sarebbe stato buono..

Poi, 2 sbrani.. 3 possibilità

- meretrice sbranata + protetto

- chimera che si trasforma in cane e sbrana uno tra inglo e helder

- chimera che mette uno tra inglo ed helder come terza scelta dell'orso..

Poi, biografia su duke.. adesso se torna su però è bersaglio dell'omertoso.. dobbiamo sperare che sia morto/muoia prima

(alla luce di ciò la certezza su mist era davvero certezza!)

Infine.. non ho parlato perchè erano passate 19.30.. ma Brida che fa in tempo a scrivere che non ha fatto in tempo a votare.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist a quanto pare non era poi così tanto protetto dal guardiano. e la mancanza di ululati lascia intendere che i lupi si sentano al sicuro oppure che l' ululante è crepato altrimenti non vedo motivi per non usare nessuno dei 3 :/

per me è la più probabile.. che senso ha aspettare tanto ad usarli se no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine.. non ho parlato perchè erano passate 19.30.. ma Brida che fa in tempo a scrivere che non ha fatto in tempo a votare.... :ph34r:

eh ma se sistemo l'orologio poi perdo sistematicamente il treno :( che storia triste

Stai dicendo che è più importante prendere il treno che giocare a Lupus ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine.. non ho parlato perchè erano passate 19.30.. ma Brida che fa in tempo a scrivere che non ha fatto in tempo a votare.... :ph34r:

eh ma se sistemo l'orologio poi perdo sistematicamente il treno :( che storia triste

Ma intanto che scrivevi che non avevi fatto in tempo potevi votare..

mica ti ho detto di spostare l'orologio.. il mio è avanti di 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

I due ninja morti insieme :heart:

comunque il fatto che Mist sia morto mi fa pensare che il guardiano sia morto anche lui, però questo non usare l'ululante con solo due lupi rimasti (se davvero il guardiano è morto) fa strano... boh, forse non pensavano che il bracconiere avrebbe sparato a Mist per davvero? Oppure uno dei lupi rimasti era a rischio sondata e se lo sono protetto?

Comunque spero che oggi ci sia sta caspita di veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine.. non ho parlato perchè erano passate 19.30.. ma Brida che fa in tempo a scrivere che non ha fatto in tempo a votare.... :ph34r:

eh ma se sistemo l'orologio poi perdo sistematicamente il treno :( che storia triste

Stai dicendo che è più importante prendere il treno che giocare a Lupus ? :D

ma infatti! pensa te che gente :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio sfogo ha messo "like" Jack, lui mi capisce e sa cosa vuol dire votare col cronometro. :D

e c'è chi dopo 4 anni ancora non lo sa cosa vuol dire :D

ah su Night io avevo capito fossero due cose distinte, ma evidentemente avevo capito male.

Cioè credevo che fosse stato trovato morto, e ok.. e poi anche ustionato per lo scherzone del burlone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...