Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 3 (Fino alle 11:30)


Recommended Posts

Ho provato a trovare tutti i casi possibili, poi vi leggo.

Mist e Night - Morte misteriosa

Bracco + Omertoso

Bracco + UdS

Bracco + Esorcista

Omertoso + UdS

Omertoso + Esorcista

Inglo e Helder - Sbrano

Meretrice + Protetto

Lupi + Orso Terzo nome

Orso Primo nome + UdS

Domatore + UdS

Sbrano + Cane

Sbrano + UdS

Cane + UdS

Non so come funzionino i giorni di Orso e Cane con la Chimera...

Mi dite se ci sono delle fesserie?

(Io ODIO l'UdS)

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono tanti, se li vuoi incrociare, Teyla.

Facciamo prima a dire:

- Bracco (molto probabile), Omertoso (probabile), UdS/Esorcista (poco probabile)

- Lupi (probabile), Meretrice (possibile), Chimera (molto probabile), UdS (altamente poco probabile)

Casi più probabili, imho: Bracco+Omertoso & Lupi + Chimera

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, manca lo scherzo del burlone (lo scherzo scherzo intendo)

ehm scusa, e quello che ha subito Nightbay cos'era ?

O forse non ci siamo capiti. Per me era proprio lo scherzo del Burlone violento.

mh.. ma io ho inteso che il burlone violento fa gli scherzi e impedisce di agire la notte successiva.. non uccide!

Quindi seguivo l'idea di poppolo dell'UdS del burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo ribadire che ormai col ruolo scoperto Duke non deve tornare su assolutamente: l'omertoso già è a 1 sicuro, forse due con Night...regaliamogli pure il terzo e ce ne andiamo tutti a casa

E infatti direi che ora dovrebbe scattare la caccia all'omertoso :D

E' vero, questo è un problema grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo ribadire che ormai col ruolo scoperto Duke non deve tornare su assolutamente: l'omertoso già è a 1 sicuro, forse due con Night...regaliamogli pure il terzo e ce ne andiamo tutti a casa

E infatti direi che ora dovrebbe scattare la caccia all'omertoso :D

eh, era quello che dicevo io..

o facciamo fuori l'omertoso o duke ha un bersaglio in fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche con un UdS del Burlone violento, mi aspetto che faccia qualcosa di serio la sera, come appunto spingere per il rogo (il che darebbe un senso a anche la narrativa di Pliclalla, che dice che ogni volta la persona viene "spinta" al rogo).

Ma uccidere ?

Non credo.

Inoltre, un UdS del Burlone, quindi pro-C, potrebbe avere visto Darkshout non proprio buono e spingerlo a rogo. E potrebbe avere fatto la stessa cosa con Klarissa ieri.

Difficile da capire.

Consideriamo però che magari l'Omertoso è morto. Non lo sapremo mai, in realtà, con certezza.

Se è morto stanotte, non agirà più, ma magari oggi nessuno si sbottona e non agisce e ... che si fa ?

Si brucia qualcuno, sperando sia l'Omertoso ...

Ad un certo punto bisognerà rischiare e dire alla Chimera di tirare su 3 persone. Se l'Omertoso è ancora in vita, ci frega.

Oppure cerchiamo di bruciare i lupi prima.

Una cosa giusta Mist l'ha detta: vanno cercati i lupi e l'Omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caso che mi sembra non sia stato considerato: e se fosse morta la persona di cui l'UDS è specchio? Sarebbe morto anche l'Uds secondo la regola aggiunta da plic no?

Dico questo perchè io a Night non ho dato nessun ruolo preciso e mi fa strano sia stato seccato dall'omertoso.

Per il doppio sbrano secondo è quasi sicuramente opera della chimera dai.

Cmq siamo davvero nei guai con l'omertoso. E l'unico ruolo che poteva trovarlo abbiamo la certezza sia al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, guardaci negli occhi: ce la rubi anche stavolta?

sai che è il tipo di rubavittoria che adoro! E mi sarebbe tanto piaciuto esserlo, anche perchè è un ruolo che non ho mai avuto..

Ma no, non sono io... e non ho nemmeno idea di chi possa essere... forse alex? è arrivato, ha buttato il voto su klarissa, sperando di salvare night per poi ucciderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Night ha detto che ci vedeva bene Elayne omertoso :o .

Si, beh, ti assicuro che da Omertoso, lo uccidevo senza spingerlo, da stamattina, per mandarlo al rogo. Me ne stavo zitto e lo seccavo.

L'ho mandato al rogo come potenziale Lupo Ululante.

E infatti mi sa che ho avuto ragione, visto il voto di Mist e altri ad affossare Klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche con un UdS del Burlone violento, mi aspetto che faccia qualcosa di serio la sera, come appunto spingere per il rogo (il che darebbe un senso a anche la narrativa di Pliclalla, che dice che ogni volta la persona viene "spinta" al rogo). Dubito fortemente su questo, Plic ha più volte precisato che la storia non contiene indizi di sorta

Ma uccidere ?

Non credo.

Inoltre, un UdS del Burlone, quindi pro-C, potrebbe avere visto Darkshout DarkPhoenix non proprio buono e spingerlo a rogo. E potrebbe avere fatto la stessa cosa con Klarissa ieri.

Difficile da capire.

Consideriamo però che magari l'Omertoso è morto. Non lo sapremo mai, in realtà, con certezza.

Se è morto stanotte, non agirà più, ma magari oggi nessuno si sbottona e non agisce e ... che si fa ?

Si brucia qualcuno, sperando sia l'Omertoso ...

Ad un certo punto bisognerà rischiare e dire alla Chimera di tirare su 3 persone. Se l'Omertoso è ancora in vita, ci frega.

Oppure cerchiamo di bruciare i lupi prima.

Una cosa giusta Mist l'ha detta: vanno cercati i lupi e l'Omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la mia posizione riguardo al voto.

Ieri ho seguito il voto di Poppolo anche perché comunque DarkP non mi convinceva.

E' tra i cattivi sì, ma è stato comunque un rogo sprecato.

Col senno di poi sapiamo che quello giusto era quello di Mist.

Oggi mi sono detta, il voto di Poppolo non lo seguo, vediamo cosa succede.

La tentazione di votare Welta era fortissima, ma molti di voi han detto aspettiamo.

Tra Helder e Night non sapevo chi votare.

Il voto di Elayne è arrivato tardi e secondo me non esprimeva neanche tanta convinzione.

Io i voti all'ultimo minuto non so preprio gestirli.

Non ho idea di come sia la situazione complessiva tra noi vivi.

La mancanza dell'ululato è un dato rilevante ma non so come interpretarlo.

La mancanza della Veggenza potrebbe essere dovuta al fatto che l'Oculista l'ha reso Vedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...