Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 3 (Fino alle 11:30)


Recommended Posts

Io sono il sempre sospetto, figuriamoci. :D

D'altronde non capita dalla Doppia che mi diano veggenze... Chissà perché :rofl:

Mi racconti che successe in questa partita ? :D

Ruoli doppi, ero l'Adolescente, ricevetti due veggenze cieche la notte 1.

Poi vabè chiusi un'arringa sperando che Ronnie, che era on, mi ci spedisse dentro per farmi rogare e ottenere un ruolo, Ronnie s'era distratto, la Lupa Coyote durante la notte successiva no e...

E niente, l'ordine dei Veggenti Ciechi ha emesso una taglia sulla mia testa. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e consideratemi testardo ma con questa notte i ruoli "visibili" la notte sono usciti tutti (Veggente la prima notte ha agito quindi che si dimentichi la notte dopo è impossibile, bracco pure, biografo uguale e chimera idem)e welta non poteva agire ricordo.

Che alla fine avesse ragione su Mist ormai è indubbio ma io il mio tarlo ce l'ho ancora eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Night ha detto che ci vedeva bene Elayne omertoso :o .

Si, beh, ti assicuro che da Omertoso, lo uccidevo senza spingerlo, da stamattina, per mandarlo al rogo. Me ne stavo zitto e lo seccavo.

L'ho mandato al rogo come potenziale Lupo Ululante.

E infatti mi sa che ho avuto ragione, visto il voto di Mist e altri ad affossare Klarissa.

ma guarda il vosto di mist a klarissa non significa assolutamente nulla.

nightbay ce lo vedo poco lupo a giocare così. è morto misteriosamente quindi può essere solo omertoso o UdS morto causa morte dell'originale. ha votato contro klarissa, quindi forse lui sapeva che klarissa era cattiva e si è sacrificato ammazzandola. ma in questo caso klarissa non era lupo. altrimenti Uds buono di un Mist cattivo. oppure uds di uno fra i vari inglo ed helder.

non so, io vedo più probabile e spero che sia l'uds morto piuttosto che il secondo punto dell'omertoso.

Helder sbranato, penso sia stata la chimera

Link al commento
Condividi su altri siti

mica perchè hai detto qualcosa contro di me ma perchè dai un valore al voto di Mist quando ovviamente valore non ne ha alcuno dato che la gente tendenzialmente avrebbe fatto il contrario di quello che lui avrebbe votato.

e quindi votando una klarissa che era già sotto di 2 o 3 voti al massimo ha spinto qualcuno a votare nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica perchè hai detto qualcosa contro di me ma perchè dai un valore al voto di Mist quando ovviamente valore non ne ha alcuno dato che la gente tendenzialmente avrebbe fatto il contrario di quello che lui avrebbe votato.

e quindi votando una klarissa che era già sotto di 2 o 3 voti al massimo ha spinto qualcuno a votare nightbay.

Mist ce l'ha anche mandata in arringa, klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mist aveva capito che duke era psicologo e che stava per scrivere dal cimitero.

io avrei mandato in arringa un compagno.

questo SE mist era lupo.

a dirla tutta, uno dei motivi principali per i quali ho votato klarissa è stata perchè mist l'ha mandata in arringa.

Ok.

Questo spiega il voto per l'arringa.

Il voto per il rogo invece è motivato, da te, dal fatto che volesse spingere gli altri a rogare Night: votando il 5 o 6 a 2, tipo, a un minuto dalla fine.

Lo capisci, vero, che questo NON E' il Rasoio di Occam? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualche cattivo viene fuori. era anche ora. spero non sia perchè avete già i numeri per contestare il rogo.

Ma dio santo, è così che reggi il confronto?

Uno ti fa notare che le tue teorie sono un pochino poco valide, a suo modo di vedere, e tu sai solo dire "ecco, sei cattivo!"?

Ma dai, cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, klarissa era spacciata per quel rogo. e quella è stata la mossa per provare qualcosa. ovviamente potrebbe non essere così e infatti klarissa potrebbe essere buona come cattiva.

ma starei molto attento a fare klarissa buona perchè mist l'ha votata per il rogo quando lei era già di diverse unità in vantaggio per venire rogata ed un recupero era piuttosto improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualche cattivo viene fuori. era anche ora. spero non sia perchè avete già i numeri per contestare il rogo.

Ma dio santo, è così che reggi il confronto?

Uno ti fa notare che le tue teorie sono un pochino poco valide, a suo modo di vedere, e tu sai solo dire "ecco, sei cattivo!"?

Ma dai, cazzo.

ti sto rispondendo con pazienza eh.

semplicemente siamo di opinioni differenti.

io considero Mist molto + scaltro di quello che pensi te.

ah oltretutto Mist poteva pure essere prolupo e quindi non avere alcuna informazione su klarissa, così come mist magari era lupo e klarissa prolupo. insomma in entrambi di questi casi Mist non avrebbe avuto alcuna informazione su di lei.

ed a me come atteggiamento e modo di scrivere kilarissa non è piaciuta Assolutamente. ma zero, zero zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Poppolo, ieri l'idea del Veggente che fa la controprova tra te e Duke.

Oggi 'sta teoria dei voti super complicata.

Mmm.

oh, per venire ad attaccare me siete alla frutta,

oppure avete i voti, in questo caso master chiudiamola che non mi va di venire rogato dai voti dei cattivi che sono in maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Poppolo, ieri l'idea del Veggente che fa la controprova tra te e Duke.

Oggi 'sta teoria dei voti super complicata.

Mmm.

oh, per venire ad attaccare me siete alla frutta,

oppure avete i voti, in questo caso master chiudiamola che non mi va di venire rogato dai voti dei cattivi che sono in maggioranza.

Quando fai 'sti commenti sei fintissimo, sai? :D

Cosa pensi della reazione di klarissa degli ultimi minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma c'erano TRE lupi inizialmente.

Se consideriamo Ululante morto, e Guardiano pure, ne rimane solo uno.

Quindi, si, non siamo tanti rimasti per le stragi, ma neanche pochi. Dire "ora escono i cattivi" è un po' esagerato, quando magari c'è solo un lupo rimasto, eh. :D

Io comunque trovo condivisibile quanto detto da Poppolo. E ammetto di non averci fatto molto caso anche se, a posto di Mist, avrei probabilmente votato pure io, per non dare certezze.

E infatti Moon non alterarti. Poppolo ha detto solo una frase, che comunque crea una reazione. Mica ti ha insultato.

Io direi che i prossimi giorni saranno duri per noi, perché abbiamo la spade di damocle dell'Omertoso, e pure un alta possibilità di rogare buoni durante la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la ricostruzione di W, che io ormai comincio a considerare un po' il nostro guru visti gli sviluppi :D, Mist era pro-L non lupo.

In ogni caso per me la reazione finale di Klarissa era molto istintiva, la associo più a un buono.

Il che renderebbe il mio voto per il rogo per l'ennesima volta sbagliato, va a finire che davvero se non voto faccio meglio ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...