Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

Ormai il caos pareva regnare sovrano nel casa.

I piani superiori erano rimasti tutto il tempo silenziosi mente il piano disotto ospitava la "discussione".
Ed ormai indubbio che fissero finiti in una casa maledetta, infestata...
I telefoni non prendevano più, le finestre erano come sigillate..
Qualcuno provó a dare qualche altro scrollone alla porta ma non servì a niente.

Erano bloccati all'interno, da fuori arrivavano suoni sinistri e quel che era peggio, di tutto ciò: non si erano nemmeno accorti che i corpi degli amici erano spariti. E non avevano la minima idea di chi potesse essere il responsabile...

Siete fermi immobili e vi fissate, stanchissimi.
Ormai intorno a voi regna la confusione ma decisi a trovare una soluzione, ancora una volta spedite qualcuno al centro del vostro cerchio.
Bisso, Galvix, Poppolo, alex7784, Lucky, Sunnina e Jack Shepard in arringa.
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è:

sono due giorni che arringo praticamente, e che dico la mia su tutto: anche sbagliando, ma almeno cerco di contribuire

Cosa volete sapere? Formulatemi un'accusa che io non abbia già confutato più volte, vi prego D:

Tra l'altro chi mi conosce bene già ha detto e ripetuto che non sono cattiva, volete provare a fidarvi? O sono cattivi entrambi?

Del ruolo ovviamente non dico nulla, e non ho lasciato e non lascerò indizi di sorta, non certo con l'omertoso forse a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e vinco coi contadini! Se ve lo state chiedendo conto anche come contadino, quindi CCC. Sondatemi in qualsiasi maniera perchè non ho peli.

Ho sempre votato proC quindi anche il mio atteggiamento lo dimostra.

Il fatto che abbia spesso votato (non ricordo se ho sempre votato ma poco ci manca) dimostra anche che non sono l'omertoso. Sono daccordo su chi mi accusa per il voto dato a Klarissa.. ma che dovevo fare? Per me era lei il lupo o comunque cattiva e c'era chi stava portando al rogo Night che facevo buono.

Night io lo avevo inteso un ruolo buono che doveva stare in disparte, per questo pensavo che continuava a dire che aveva dei motivi ad essere silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyna io di te mi fido.

Pure per me Lucky non è da toccare.

Comunque mettiamoci l'anima in pace ragazzi. Stanotte le possibilità di bruciare bene non sono molto elevate.

Quindi non esitate a dire la vostra e votare. Nessuno ha la sfera di cristallo tranne i lupi e l'omertoso (sempre se è sempre vivo ma secondo me lo è ancora).

Direi anche che, prima di votare, bisognerebbe aspettare il messaggio dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mettiamo qualche puntino sulle i.

Ho accusato weltan perché nonostante fosse il bersaglio più difficile avevo concreti motivi (che non sono certezze di lui lupo!) per dire che stava raccontando palle.

Poi quando lui stesso ha fatto notare la cosa ho smesso di accusarlo perché un cattivo nella sua situazione non lo avrebbe detto e anzi mi avrebbe dato contro cercando di affossarmi del tutto visto che partiva di una situazione di vantaggio.

Per il resto sono qui e ho sempre detto la mia, non sono omertoso perché non avrei avuto interesse a cercare di salvare Mist e non sono pro lupo perché che Caspio ne sapevo io di chi fosse il cattivo al primo rogo? Quale pro L avrebbe votato rischiando di segare un lupo?

Non sono nemmeno lupo ma questo non ve lo posso provare così facilmente visto che il veggente non ha voluto indagare me.

Ho sempre condiviso con voi sospetti ed opinioni, non avrò votato bene al primo rogo ma solo chi non fa mai niente non prende mai cantonate.

Per quanto riguarda me ho detto già troppo mi sa e se aggiungo ancora altro stanotte muoio seccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé faccio la mia mossa.. che forse verrà ricordata tra le più stronze della storia di lupus ma vedo solo vantaggi quindi..

Salve a tutti sono l'ammaliatrice e stanotte ho finalmente ammaliato qualcuno. Ebbene in questa partita per vincere devo cercare di far sopravvivere costui o costei il più a lungo possibile, ma non avendo alcuna idea di chi si tratti la soluzione più rapida è far finire la partita il più in fretta possibile. Ergo mi rivolgo a lei signor omertoso. Se indicasse il mio nome otterrebbe il suo secondo o (come spero ardentemente) terzo punto, cosicché noi possiamo vincere insieme (plic mi ha confermato che mi unirei a te se tu la rubassi) e non si ammalierebbe visto che già ho colpito (e la locanda lo conferma).

Chiederei all'ammaliato di non rivelarsi per ora e di farlo al massimo domani, se è sicuro di non andare al rogo. Se ammaliato sei già morto, peccato, e spero tu resusciterai presto.

Chiedo scusa a tutti gli altri, ma avendo cambiato le mie condizioni di vittoria: vinci solo se il tuo ammaliato è vivo a fine partita, capite che voglio soltanto arrivare presto al capolinea.

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che dal cimitero giungano informazioni utili. La lista data da polle per gli arringanti non l'ho condivisa cmq.

la mia arringa intesa come "dare indizi sul ruolo" non la faccio, è una offesa a tutto quello che ho fatto per trovare i cattivi di questa partita,

a partire dall'istantanea fiducia a duke ed a tutti i tentativi per farvi capire che duke doveva avere delle certezze su mist (o altrimenti che stava mentendo). e mi risulta ancora incredibile come moon o sunnina non abbiano capito che duke aveva delle certezze quando duke ha votato al Primo Rogo, MIST.

i vostri ruoli, non li so. non ho seguito assolutamente Nulla sull'incasellamento e questo la dice lunga sul fatto che io possa essere omertoso. probabilmente è ancora una conseguenza per la stanchezza della partita giocata da G&R. non avevo voglia di capirli e me ne sono totalmente fregato. tutto quel che ho detto/fatto nel bene o nel male è stato guardando i voti/atteggiamenti.

Omertoso che chiede di ricevere la veggenza oltretutto mettendosi una X in testa per lo sbrano. poco probabile no? per lo stesso motivo non penso omertosi nè polle nè jack visto che han chiesto veggenze.

ripeto, aspetto il cimitero e spero proprio siano informazioni utili ed illuminanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...