Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

vabbè, brida era buonissima eh

:fp

sono in arringa perchè Welta non mi ha mollato dal primo momento di gioco.. per un po' mi ha bypassato perchè con mist gli era andata meglio..

ha chiesto bracco, esorcista, padre pio, santa maria goretti su di me..

Sono un po' stufa di questo accanimento!

Per carità, con mist ci ha preso.. io purtroppo non ho il suo fiuto geniale e mi sembrava assurdo che si attaccasse così tanto a qualcuno senza avere certezze..

Ora vorrei sapere se il suo accanimento era dovuto solo al fatto che gli davo contro o c'è dell'altro.. perchè anche io penso che tutti quelli che mi attaccano sono cattivi.. ma non è sempre così

Questione voti a yak: ho già spiegato abbondantemente.. e non intendo ripetermi

Questione mio ruolo: non ho intenzione di rivelarlo poichè credo che il mio atteggiamento parli per me.. non mi si può giudicare solo sulla base di uno stramaledetto voto dato tra l'altro al primo rogo, quando di certezze non ce ne sono! Io non ne avevo e non ne ho tutt'ora!

Ripeto, la mia partita parla per me.. e di certo non dice che sono omertoso o lupo!

Mandatemi chi vi pare, non ho alcun timore!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sunnina. Il mio primo accanimento era un bluff, come con mist.

La tua risposta mi aveva convinto in buona parte, e ti ho lasciato in pace. Poi la partita è proseguita. Conosco il ruolo di poppolo. Quello probabile di bisso. Tayle e polle si giocano due ruoli. Conosco quello di el yak. Non sapevo quello di brida, ma ora mi ha liberato da tanti dubbi. Lucky in due tre commenti fa ha fatto capire il suo ruolo. Rimani tu e moon come probabili lupi. Perché punto su di te con decisione? azzardo. Istinto. E il vedere che tu e klarissa vi ignoravate con precisione geometrica.

Klarissa è lupo ululante perché altrimenti avrebbe ululato ieri il lupo. Se non l'ha fatto doveva essere per forza di cose morto al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai a sapere tutti sti ruoli? (e parlo io che di solito li vedo)

Non ho ignorato klarissa.. l'ho indicata tra i 2 che avrei rogato ieri sera.. lei e helder (che però non era lupo, dato che è stato sbranato)

Sono poi piovuti voti su klarissa ed è iniziata la discussione di ela su night, al quale io avevo dato un ruolo.. e quindi non l'avrei votato.. klarissa aveva la maggioranza dei voti e mi stava bene che morisse lei!

Certo che siete forti eh! Se voto perchè voto, se non voto allora ignoro la gente! :unknw:

Prossima volta voto senza grassettare.. magari una roba a metà vi farà stare più tranquilli!

Puoi anche continuare a puntarmi.. ma rogando me non vinciamo la partita.. se poi volete rogarmi comunque vabbè.. mi faccio il mio weekend in relax al cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, non mi fate fare un post lunghissimo riportando tutti i messaggi dove si capisce il ruolo.

Chiedo solo due cose a bracconiere ed esorcista.

A bracconiere: hai sparato a mist? un tuo messaggio mi ha fatto pensare di sì.

Ad esorcista: non ho idea di chi tu sia, o due/tre (teyla/polle/moon anche se su moon credo meno) opzioni, ma a questo punto dobbiamo scoprire le carte. Se hai sondato qualcuno, diccelo. Altrimenti vota sunnina e la chiudiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina? come mai veggenza taciuta?

io sono favorevole ad un mass resurrect: Duke, sette che è c.semplice e Night che mi sembra attendibile. inglo no perchè ormai è ammaliato quindi è "andato".

o si vince o si perde nella prossima giornata, almeno duke può esaminare una affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, non mi fate fare un post lunghissimo riportando tutti i messaggi dove si capisce il ruolo.

Chiedo solo due cose a bracconiere ed esorcista.

A bracconiere: hai sparato a mist? un tuo messaggio mi ha fatto pensare di sì.

Ad esorcista: non ho idea di chi tu sia, o due/tre (teyla/polle/moon anche se su moon credo meno) opzioni, ma a questo punto dobbiamo scoprire le carte. Se hai sondato qualcuno, diccelo. Altrimenti vota sunnina e la chiudiamo.

Ma mica voglio che tu faccia il post lunghissimo con i ruoli.. anche perchè l'omertoso è vivo fino a prova contraria!

Poi l'esorcista mica sonda eh!

Se va su un lupo muore lui e il lupo

se va su un contadino lo trasforma in lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina? come mai veggenza taciuta?

io sono favorevole ad un mass resurrect: Duke, sette che è c.semplice e Night che mi sembra attendibile. inglo no perchè ormai è ammaliato quindi è "andato".

o si vince o si perde nella prossima giornata, almeno duke può esaminare una affermazione.

No no a me non è arrivata la veggenza

Se ressiamo la rischiamo però eh

decidiamo come giocarcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare la semantica sunnina, per sondata intendevo se ha agito l'esorcista.

Comunque, io voto.

sunnina

(sento già l'odore del pelo che brucia XD)

(appunto chiedevo se ha agito, perché se non è andato su un lupo, e non è andato, ne abbiamo due, con te. Ma se non parla esorcista, vuol dire che non ha agito, e la partita è finita) edit dopo messaggio sunnina.

Modificato da Weltanschauung
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare la semantica sunnina, per sondata intendevo se ha agito l'esorcista.

Comunque, io voto.

sunnina

(sento già l'odore del pelo che brucia XD)

(appunto chiedevo se ha agito, perché se non è andato su un lupo, e non è andato, ne abbiamo due, con te. Ma se non parla esorcista, vuol dire che non ha agito, e la partita è finita) edit dopo messaggio sunnina.

vabbè oh.. io non più che dirti.. mi accusi dai primi 10 minuti di gioco.. manco se mi dichiarassi ti farei cambiare idea!

Mi spiace perchè la mia partita è stata lineare..

Link al commento
Condividi su altri siti

i due puntati da me ieri, Klarissa e Helder, una si dichiara "Importante" senza dire il ruolo, e l'altro non pervenuto.

e c'è chi ha avuto il coraggio di mandarmi in arringa oggi.

Bisso, io non ho capito cosa dici e questa volta ho riletto tutto quello che hai scritto.

per me Mist e Klarissa erano due lupi. l'ultimo lupo è uno fra Moon / Bisso / Teyla

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, sentimi un attimo.

Stai giocando in modo diverso dal solito, l'hai detto tu stesso.

"A sentimento" invece che con la solita logica chirurgica.

Si nota, io l'ho notato. Questo farebbe di me un ProL/Lupo?!

lo hai capito che mi hai dato addosso anche ieri quando sono l'unico cretino che sta portando avanti questa carretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, sentimi un attimo.

Stai giocando in modo diverso dal solito, l'hai detto tu stesso.

"A sentimento" invece che con la solita logica chirurgica.

Si nota, io l'ho notato. Questo farebbe di me un ProL/Lupo?!

lo hai capito che mi hai dato addosso anche ieri quando sono l'unico cretino che sta portando avanti questa carretta?

ANCHE?! Solo ieri notte ho evidenziato alcune cose, invece di rispondermi: "Hai ragione, sto giocando in modo diverso" mi rispondi: "Sei ProL".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...