Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

ti dico delle cose che non mi sono piaciute su di te.

il primo giorno Mist tira fuori che forse l'interpretazione della locanda dice che chi è stato visto non mannaro, è cattivo.

indovina chi lo quota scrivendo che "e duke è stato visto non mannaro.."

ci mancava solo che vi scambiaste i numeri di telefono ed organizzaste un appuntamento intimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico delle cose che non mi sono piaciute su di te.

il primo giorno Mist tira fuori che forse l'interpretazione della locanda dice che chi è stato visto non mannaro, è cattivo.

indovina chi lo quota scrivendo che "e duke è stato visto non mannaro.."

ci mancava solo che vi scambiaste i numeri di telefono ed organizzaste un appuntamento intimo.

Poppolo, mai fatta una cosa del genere.

Ricontrolla, ti sbagli.

Anzi, non ho proprio capito cosa hai detto...

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

ah no sto facendo confusione di nuovo, quella era Lucky.

la parte dove sostenevi Mist tu era riguardo all'inutilità di rogare Mist e poi lui rispondeva con Bingo.

ma vabbè sticavoli.

Niente, ti sei fissato.

No, io parlavo della dinamica dell'UdS, a logica, senza dire chi fosse cosa.

Il bingo era per la logica, che in quel momento gli veniva comoda certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi pare chiaro che il bracco debba andare su brida stanotte... è l'unica possibilità che abbiamo per non farcela rubare.. salvo rogarlo stanotte, ma comunque non possiamo avere la certezza finchè non vediamo mancanza di uccisioni che si possono ricondurre a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, bisogna capire quale ruolo è stato "ammaliato".

Ora faccio la lista.

Non ho ben presente le meccaniche dell'ammaliamento, ma se uccidiamo Brida, conviene al suo ammaliato di rivelarsi rischiando il bracconiere ?

Voglio dire, come vince l'ammaliato ? Se vince l'ammaliatrice ? (e in questo caso, se non erro, basta che l'ammaliato sia in vita, quindi dubito che se ne verrà fuori a dire "sono io", vorrà restare in vita a questo punto)

La problematica sono i lupi (o il lupo) che nel frattempo si lecca i baffi e ci fa fuori uno ad uno.

Ma anche lui gli conviene mangiare l'ammaliato a questo punto (e non credo sia un lupo l'ammaliato, almeno non sembra).

E Welt, i ricatti qui non funzionano. Anche perché se lo fai, ti prendi 0 se sei pro-C. :D

Non che sia contrario a rogare Sunnina, perché non mi sembra contadina heh.

Ma prima di votare così di fretta, facciamo il punto e vediamo chi potrebbe essere stato ad essere ammaliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, io ho mal di testa e voglio finire questa partita che ho bisogno di prendere aria.

Se non bruciate sunnina dico i ruoli di tutti voi e faccio vincere omertoso.

Avete tempo dieci minuti per pensarci. Poi parlo.

oh welta basta!!

a che gioco stai giocando? far vincere l'omertoso se non rogano me?

Che poi voglio vedere se li hai beccati tutti.. sento tanta gente in tutte le partite avere super certezze e poi.. ciccia!

Se hai mal di testa vai a prendere aria e non rovinare la partita a noi! BASTA!! Sono al limite della sopportazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, bisogna capire quale ruolo è stato "ammaliato".

Ora faccio la lista.

Non ho ben presente le meccaniche dell'ammaliamento, ma se uccidiamo Brida, conviene al suo ammaliato di rivelarsi rischiando il bracconiere ?

Voglio dire, come vince l'ammaliato ? Se vince l'ammaliatrice ? (e in questo caso, se non erro, basta che l'ammaliato sia in vita, quindi dubito che se ne verrà fuori a dire "sono io", vorrà restare in vita a questo punto)

La problematica sono i lupi (o il lupo) che nel frattempo si lecca i baffi e ci fa fuori uno ad uno.

Ma anche lui gli conviene mangiare l'ammaliato a questo punto (e non credo sia un lupo l'ammaliato, almeno non sembra).

E Welt, i ricatti qui non funzionano. Anche perché se lo fai, ti prendi 0 se sei pro-C. :D

Non che sia contrario a rogare Sunnina, perché non mi sembra contadina heh.

Ma prima di votare così di fretta, facciamo il punto e vediamo chi potrebbe essere stato ad essere ammaliato.

oh, basta.

è stato ammaliato il v.cieco che era inglo ed ora è al cimitero "con una lanterna" = è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, bisogna capire quale ruolo è stato "ammaliato".

Ora faccio la lista.

Non ho ben presente le meccaniche dell'ammaliamento, ma se uccidiamo Brida, conviene al suo ammaliato di rivelarsi rischiando il bracconiere ?

Voglio dire, come vince l'ammaliato ? Se vince l'ammaliatrice ? (e in questo caso, se non erro, basta che l'ammaliato sia in vita, quindi dubito che se ne verrà fuori a dire "sono io", vorrà restare in vita a questo punto)

Sulla schedina non specifica molto.. pare che l'ammalliato vinca con l'ammaliatrice a prescindere dal fatto che questa sia in vita o no.. l'importante è che lo sia lui..

Quindi dubito fortemente che l'ammaliato si dichiari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...