Vai al contenuto

La Oscura - Notte 4 ( fino alle 22:00 )


Recommended Posts

altra cosa, se inglo è stato ammaliato c'è la possibilità che abbia riportato veggenze sbagliate?

altrimenti se le ha dette giuste, che possibilità c'era che nighrbay fosse protetto dal guardiano?

Master ci spieghi le casistiche nel caso del veggente cieco ed il Guardiano? e cosa succede se è guardianato il bersaglio oppure se è guardianato il depositario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora brida é credibile. Che era cattiva lo dico dal primo giorno. Tra l' altro vi avevo pure detto di mandarla in arringa. Tra l' altro si è rivelata e il suo ammaliato è pure morto.

Vi faccio notare che il cimitero conferma quello che ho detto in barba a chi pensava mentissi.

Klarissa lupo é praticamente impossibile essendo stata affondata da mist. Chi lo sostiene travisa volontariamente o no la realtá

Welta non si capisce come fa a sapere tutti i ruoli.

Per cui welta anzichè minacciare come fai dal primo giorno vedi di spiegarci in base a cosa sai tutti i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: stamattina ho avuto una giornata del cazzo in ufficio, poi sono tornato a casa e ho pranzato.

Quindi adesso mi sto leggendo sia mezzo giorno 3 (benché abbia risposto man mano, ma avrete visto anche voi che volevo solo un riepilogo voti per votare) sia quest'inizio di notte. Temo quindi che vi toccherà una risposta lunga.

no lucky, se mist é lupo guardando i voti quello più sospetto é quello di bisso.

Anche non guardando i voti: Bisso e Mist si sono trovati in accordo i primi giorni, tanto che Bisso a un dato momento fa "strano ma per una volta sono d'accordo con Mist" e lui "e certo stavolta non sei lupo".

E ora analizziamo un'altra questione.

Come ha fatto mist a morire?

Ovviamente che sia lupi o che sia prolupi il guardiano doveva poteggere lui perchè anche da prolupi salvandolo ci avrebbe fatto sprecare un rogo.

Per cui o abbiamo una cheerleader sveglia che becca il bracconiere e gli fa superare la protezione oppure il guardiano non ha agito.

Se il guardiano non ha agito significa che:

Il guardiano è morto, allora in questo caso è tidelle (nessun altro dei morti di ieri può essere lupo infatti)

Il guardiano era proprio mist.

Il guardiano non ha potuto agire ( in questo caso sarebbe weltan che sta giocando da lupo in maniera folle ma magari spiazzante)

Quindi 4 possibili spiegazioni.

A questo aggiungiamo però che anche l'ululante non ha agito, e che non l'abbia fatto volontariamente a questo punto è impensabile.

le spiegazioni per questo sono le 3 precedenti.

Cioè l'ululante è tidelle, mist o weltan bloccato.

Notate che mentre per la mancata azione del guardiano possiamo pensare anche ad una cheeleader per la mancata azione dell'ululante non ci sono altre spiegazioni.

Tornando alla prima o seconda locanda, boh: l'idea era che nella notte delle deflagrazioni una fosse di speranza, quindi un Lupo (Tidelle) seccato. Magari era Ululante e Mist Guardiano.

moon lupo lo abbiamo escluso giusto?

Mi pareva strano che non mi accusassi... :^_^

Con viola e artù neanche ci provo. A meno che Viola sia la cantante che fece incazzare le femministe con "comprami".

Viola Valentino, il top del trash italiano! Mitica!

Dichiarazioni:
- Inglo "veggente": poppolo/duke, sunnina/night (taciuta?), Polle/brida
- Night "Biografo "
- Klarissa "importante"
Ressate me (Inglo?) (omertoso sticazzi, giochiamocela)!!

The Duke

Quindi Brida perde?
Che peccato!

ah questo cmq in barba a tutti quelli che ieri hanno votato nightbay o hanno spinto per salvare klarissa che NON HA NEMMENO DETTO IL RUOLO A DUKE.

vediamo ora chi altri verrà a rompermi le palle sul rogo di ieri, eh Moon ?

A' sveglione, ieri ho solo chiesto "chi è che insisteva su klarissa ieri" dopo averla vista votata due volte da Mist (arringa e rogo) e votata a ruota da Night appena votata da Mist. Tu al posto mio avresti come minimo chiamato la polizia per farmi arrestare perché indubbiamente colpevole di aver ucciso klarissa (d'altronde è quello che TU e altri avete fatto quando ho messo un voto a uno che era a zero due notti fa...).

io ci vedo molto più cattivo un Moon che non capisce duke che vota un mist al primo giorno.

e nonostante questo si mette a votare yak e poi spinge gli altri a farlo dicendo che "oltretutto yak ha votato mist per terzo"

Ma dio santo, sono ventordici partite di fila che mi rompete i coglioni perché al primo rogo voto "sbagliato".

La Tarantina ho votato Brida che era buona ed ero buono.

La Clue difendevo Jack che era Lupo ed ero buono.

Alla tua Poppola non ho votato facendo morire Mist buono e la volta dopo ho votato e affossato Close che era buono.

Alla Serial Wolves non ho votato (ero in arringa d'altronde con un ruolo poco utile).

Alla Anarchica ero Ninja quindi in teoria cattivo.

Alla Goonies ho rogato te ed ero buono.

E mi fermo qui che non c'ho voglia di continuare a cercare...

In sintesi: SONO SCARSO, I FENOMENI SIETE VOI, SE NON VI PIACE CHE IO FACCIA SEMPRE QUESTI ERRORI ALLA NOTTE 1 ROGATEMI SUBITO O NON FATEMI ISCRIVERE E GIOCATE TRA VOI FENOMENI, MA AVETE ROTTO IL CAZZO A DARMI DEL CATTIVO PER IL PRIMO VOTO DELLA PARTITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa, se inglo è stato ammaliato c'è la possibilità che abbia riportato veggenze sbagliate?

altrimenti se le ha dette giuste, che possibilità c'era che nighrbay fosse protetto dal guardiano?

Master ci spieghi le casistiche nel caso del veggente cieco ed il Guardiano? e cosa succede se è guardianato il bersaglio oppure se è guardianato il depositario?

Ne ha dette giuste 2 su 3

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa, se inglo è stato ammaliato c'è la possibilità che abbia riportato veggenze sbagliate?

altrimenti se le ha dette giuste, che possibilità c'era che nighrbay fosse protetto dal guardiano?

Master ci spieghi le casistiche nel caso del veggente cieco ed il Guardiano? e cosa succede se è guardianato il bersaglio oppure se è guardianato il depositario?

Ne ha dette giuste 2 su 3

se viene guardianato il bersaglio della veggenza, la veggenza non arriva al depositario..

se viene guardianato il depositario penso non succeda nulla.. ma non son sicura..

attendiamo i master

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora brida é credibile. Che era cattiva lo dico dal primo giorno. Tra l' altro vi avevo pure detto di mandarla in arringa. Tra l' altro si è rivelata e il suo ammaliato è pure morto.

Vi faccio notare che il cimitero conferma quello che ho detto in barba a chi pensava mentissi.

Klarissa lupo é praticamente impossibile essendo stata affondata da mist. Chi lo sostiene travisa volontariamente o no la realtá

Welta non si capisce come fa a sapere tutti i ruoli.

Per cui welta anzichè minacciare come fai dal primo giorno vedi di spiegarci in base a cosa sai tutti i ruoli

come sottovaluti le giocate di Mist.

klarissa era spacciata, stava sotto di 2 o 3 voti.

l'unico modo per salvarla era scatenare la reazione contraria.

se mist avesse votato Nightbay infatti, sicuramente qualcuno avrebbe di rimando votato klarissa.

invece votando klarissa, forse 2 o 3 persone avrebbero votato nightbay mandandoli in pareggio. Moon è corso a farlo, ad esempio.

ah, non dico che sia per forza così, dico che l'esclusione di mist e klarissa lupi assieme sulla base di quel voto, IO non la condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono al mare quindi non rompete.

Io continuo non capire tutta sta sicurezza di Weltan. Come fa a sapere i ruoli di tutti?

Aiutami a fidarmi di te e voto Sunnina. Per me è Lucky l'ultimo lupo

Polle, mi rispondi alla domanda che ti ho fatto? Ti fidi al 100% di qualcuno? Altrimenti qui non ne veniamo a capo.

Io mi fido di Polle quasi certamente, di Weltan fino ad oggi ma ho paura che ce lo metta in quel posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora brida é credibile. Che era cattiva lo dico dal primo giorno. Tra l' altro vi avevo pure detto di mandarla in arringa. Tra l' altro si è rivelata e il suo ammaliato è pure morto.

Vi faccio notare che il cimitero conferma quello che ho detto in barba a chi pensava mentissi.

Klarissa lupo é praticamente impossibile essendo stata affondata da mist. Chi lo sostiene travisa volontariamente o no la realtá

Welta non si capisce come fa a sapere tutti i ruoli.

Per cui welta anzichè minacciare come fai dal primo giorno vedi di spiegarci in base a cosa sai tutti i ruoli

come sottovaluti le giocate di Mist.

klarissa era spacciata, stava sotto di 2 o 3 voti.

l'unico modo per salvarla era scatenare la reazione contraria.

se mist avesse votato Nightbay infatti, sicuramente qualcuno avrebbe di rimando votato klarissa.

invece votando klarissa, forse 2 o 3 persone avrebbero votato nightbay mandandoli in pareggio. Moon è corso a farlo, ad esempio.

ah, non dico che sia per forza così, dico che l'esclusione di mist e klarissa lupi assieme sulla base di quel voto, IO non la condivido.

Abbiamo giocato con mist lupo solo la scorsa volta, ha votato te solo quando ei indifendibile, lì votando insieme potevano ancora salvarla.

E poi se fossero lupi insieme dov' è l' ululante?

Se fosse tidelle sarebbe finita la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dovere di cronaca, c'è anche una remota possibilità che Brida abbia ammaliato qualcun'altro ma secondo me non è il caso (stavo riguardando l'ordine delle azioni, e dubito che sia successo).

Secondo me al cimitero Inglo starà bestemmiando contro Brida.

E Poppolo, nemmeno io ho incasellato i ruoli. Ne avevo incasellati due, e apparentemente erano sbagliati. Cercavo a sensazioni, come te.

E se sono Lupo lo puoi essere pure tu.

Moon, se è Lupo, merita imho un 10 in pagella, perché per me è tutto fuorché Lupo. Lo conosco abbastanza, e credo di saperlo leggere per bene. Fa errori di voto, ma la pensa come me : fare un errore, ma votare, è sempre meglio che non fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono al mare quindi non rompete.

Io continuo non capire tutta sta sicurezza di Weltan. Come fa a sapere i ruoli di tutti?

Aiutami a fidarmi di te e voto Sunnina. Per me è Lucky l'ultimo lupo

Polle, mi rispondi alla domanda che ti ho fatto? Ti fidi al 100% di qualcuno? Altrimenti qui non ne veniamo a capo.

Io mi fido di Polle quasi certamente, di Weltan fino ad oggi ma ho paura che ce lo metta in quel posto

Eh io mi fidavo solo di inglo. Ma è morto.

C' é un altro ruolo di cui mi fido, ma ho lanciato un occhiolino senza ricevere risposta, anche se ho seguito male e potrei averla persa, perciò non so chi ce l' ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dovere di cronaca, c'è anche una remota possibilità che Brida abbia ammaliato qualcun'altro ma secondo me non è il caso (stavo riguardando l'ordine delle azioni, e dubito che sia successo).

Secondo me al cimitero Inglo starà bestemmiando contro Brida.

E Poppolo, nemmeno io ho incasellato i ruoli. Ne avevo incasellati due, e apparentemente erano sbagliati. Cercavo a sensazioni, come te.

E se sono Lupo lo puoi essere pure tu.

Moon, se è Lupo, merita imho un 10 in pagella, perché per me è tutto fuorché Lupo. Lo conosco abbastanza, e credo di saperlo leggere per bene. Fa errori di voto, ma la pensa come me : fare un errore, ma votare, è sempre meglio che non fare nulla.

É chiaro che inglo al cimitero si è rivelato, ha dato le veggenze corrette e ha detto a duke di farsi resuscitare insieme a lui per tentare il tutto per tutto contadino.

Invece puntava a tornare vivo e far seccare duke dall' omertoso per vincere con lui.

Brida ha mandato in vacca il suo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, mist può essere solo sciacallo.

Quando l'ho accusato di essere proL, a un certo punto duke ha chiesto a mist di confermare che non lo fosse, mist ha confermato, e duke ha verificato la frase, e si è schierato dalla mia parte. In quel momento ho capito che fosse psicologo duke. Mist non era lupo, sennò non avrebbe votato klarissa che fino a quel momento nessuno considerava. Penso mist sia sciacallo perché altrimenti non ci sarebbe stata la burlonata. Tidelle era lupo per via della locanda. Klarissa lupo, perché nessuno ha ululato. Sunnina resta la più pronosticabile. Ho mal di testa. Aiutatemi. Uccidete sunnina presto presto che festeggiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per dovere di cronaca, c'è anche una remota possibilità che Brida abbia ammaliato qualcun'altro ma secondo me non è il caso (stavo riguardando l'ordine delle azioni, e dubito che sia successo).

Secondo me al cimitero Inglo starà bestemmiando contro Brida.

E Poppolo, nemmeno io ho incasellato i ruoli. Ne avevo incasellati due, e apparentemente erano sbagliati. Cercavo a sensazioni, come te.

E se sono Lupo lo puoi essere pure tu.

Moon, se è Lupo, merita imho un 10 in pagella, perché per me è tutto fuorché Lupo. Lo conosco abbastanza, e credo di saperlo leggere per bene. Fa errori di voto, ma la pensa come me : fare un errore, ma votare, è sempre meglio che non fare nulla.

É chiaro che inglo al cimitero si è rivelato, ha dato le veggenze corrette e ha detto a duke di farsi resuscitare insieme a lui per tentare il tutto per tutto contadino.

Invece puntava a tornare vivo e far seccare duke dall' omertoso per vincere con lui.

Brida ha mandato in vacca il suo piano

ecco... abbiamo scritto insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, mist può essere solo sciacallo.

Quando l'ho accusato di essere proL, a un certo punto duke ha chiesto a mist di confermare che non lo fosse, mist ha confermato, e duke ha verificato la frase, e si è schierato dalla mia parte. In quel momento ho capito che fosse psicologo duke. Mist non era lupo, sennò non avrebbe votato klarissa che fino a quel momento nessuno considerava. Penso mist sia sciacallo perché altrimenti non ci sarebbe stata la burlonata. Tidelle era lupo per via della locanda. Klarissa lupo, perché nessuno ha ululato. Sunnina resta la più pronosticabile. Ho mal di testa. Aiutatemi. Uccidete sunnina presto presto che festeggiamo.

Welte, perdonami! Sarai anche un ottimo giocatore (e l'hai dimostrato con la tua intuizione su Mist) ma io i tuoi post non li leggo più.. perchè non ho voglia di rovinarmi la giornata!

Mi spiace perchè dai ottimi spunti.. ma con me sei proprio fuori strada! E anche di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...