Vai al contenuto

La Oscura - LA FINE


Recommended Posts

In tutto questo continuo a non capire la necessità di usare fake per iscriversi.

Pure Turner, chi cazzo è?

Vi vergognate?

Turner è Turner. Ha masterato il Derby di ritorno su Our (sempre col nick Turner).

Comunque avrete sfrondato le ovaie.

La partita è finita, io ne vado a giocare una nuova e chi si è visto si è visto.

[sempre più orgogliosa di essere una Bridlander u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovete dire come ho barato.

In che mondo è mondo, si prova la colpevolezza, non si dimostra l'innocenza. Le frasi che riportate, sono minchiate. Io in gioco posso dire quello che voglio. Ho detto tante di quelle cose. Alcune panzane assolute, che sono state tralasciate. Ma voi avete preso quello che vi va bene per l'accusa e poi passare oltre sul resto. Troppo comodo. Che tra l'altro la frase virgolettata e in negretto riporata da poppolo non significa e non prova un cazzo di niente. Fa solo ridere. Ma gli basta un sospetto, un qualcosa, per accusare una persona che manco conosce, offenderlo nella sua dignità, nella sua moralità, e consigliare alla gente che gli sta intorno di isolarlo. Una persona così, come poppolo, mi fa una tristezza immensa. Per provare tanta rabbia e tanto risentimento immotivato, per un giochino di merda su un forum, vuol dire che ha delle gravi mancanze nella realtà.

Che poi il mio modo di giocare possa non piacere e si preferisce non gicarci insieme, è un altro discorso. Ma se mi si accusa su sospetti, sulla base della fuffa più assoluta, allora si è delle persone squallide. E piccole. Piccole piccole piccole.

trovami in tutta la tua partita una accusa seria verso un buono, oppure una frase seria dove ti fidavi di un cattivo.

la frase su sunnina non significa nulla?

le hai chiesto di dire che non è lupa (richiesta assurda già di per sè alla notte 1). lei lo ha detto e tu hai replicato :

Io sono nuovo, e quindi non si fiderà di me, già lo so. E magari ti crederà sulla parola.

questo, in italiano e per ovvia compresione è una smentita clamorosa ed una accusa diretta a sunnina di essere lupo.

ma probabilmente oltre che cazzone hai anche un Q.I troppo basso per renderti conto che prendere il culo le persone è molto più difficile di quello che pensi.

riguardo a Sunnina ti dirò di più, quando scegli di far rogare mist anzichè sunnina commenti la cosa così:

"Successivamente attacco sunnina. Le chiedo se è lupo e se può dire di non esserlo a beneficio dello psicologo. Sunnina dice di non essere lupo, e io non insisto più. Poi magari sunnina è lupo, ma per ora la lascio stare."

ti rendi conto, cazzone arrogante, che per non lasciar pensare a sunnina che ti fossi fidato di lei ti sei sentito in dovere di ribadire che cmq Sai benissimo che sunnina è lupo?

allo stesso tempo hai accusato direttamente Mist di essere sciacallo affermando che "lo sciacallo lo roghiamo domani". hai detto sul suo conto robe allucinanti come che "Se è lupo pago da bere a tutti." e che ti saresti scommesso non so cosa. le tue erano CERTEZZE ASSOLUTE. Copio. "Rinnovo la scommessa: 10.000 euro che ci ho preso sul tuo ruolo. Ci stai?" tutto questo, alla Notte 1.

sempre su Mist, sul finale di partita scriverai: "Mist non era lupo, sennò non avrebbe votato klarissa che fino a quel momento nessuno considerava"

quando è l'esatto opposto. il fatto che Mist avesse puntato qualcuno e lo avesse mandato in arringa, semmai lo portava ad essere lupo, non certo prolupo.

hai accusato alex di essere omertoso affermando che "l'omertoso avrà fatto ironia su settebello". concetto che ribadisci il giorno seguente: "A tal proposito, trovo strano che alex subito accusi settebello di essere l'omertoso. Che lo sia lui?

Lo sei alex?" quando invece alex aveva solo detto che Probabilmente l'omertoso aveva ucciso Settebello. (ennesimo schifoso lapsus che può fare solo uno che sa tutti i ruoli)

hai detto a bisso che "ha un ruolo del cazzo"

hai detto a nightbay che lo scherzo su di lui non provocava danni alla fazione contadina.

hai detto a moon che stava difendendo Mist quando, Cazzone incompetente, non ti sei neanche reso conto che Moon era prolupo e Mist prolupo e quindi non si conoscevano a vicenda e quindi Moon non stava affatto difendendo mist poichè Nemmeno sapeva di essere in team con lui. solo TU lo sapevi.

hai detto che Klarissa era lupo poichè aveva votato Yak, quando klarissa nemmeno aveva votato ma era stata lucky (altro schifoso lapsus di uno che sa tutti i ruoli)

hai detto a Polle che mentiva sulla veggenza, poichè da voi il veggente morto non agisce ed inglo era morto quella notte. (Altro lapsus di un cazzone onnisciente)

Polle che ti ha accusato a spada tratta per 2 giorni e non lo hai fatto cattivo NEMMENO PER UN SECONDO. non te lo sei filato di striscio tanto un buono che ti accusava a te rimbalzava. gli hai detto solo una volta, ormai stressato da attacchi di polle frenetici, gli hai detto "Tra l'altro polle, che accusi e accusi, tu cosa dici di te?" poichè dall'alto del tuo immenso q.i hai capito che ignorarlo così non poteva avere Alcuna Logica.

la tua discussione con Polle diventa poi comica quando lui dice:

"I miei indizi sono in arringa. Ma tu essendo nuovo dubito li possa cogliere tutti, stessa cosa el yak. Uno però è evidente da individuare, da decifrare non è ovviamente immediato."

e tu rispondi:

"Sono nuovo, non scemo. Se mi passi il link del post, per velocizzare la ricerca, ti dico il tuo ruolo." naricista Ridicolo. avevi talmente voglia di far vedere che sapevi ttuto e tutti che il solo "pensiero" che qualcuno potesse pensare che tu non avessi capito il suo ruolo ti faceva tremare dalla rabbia.

hai detto che era morto il l.guardiano sulla base di una locanda che diceva che la meretrice e il veggente non avevano agito.

hai detto che c'era l'ombra dell'oculista sulla base di una locanda che non prendeva nemmeno in considerazione di trattare questa tematica.

in propososito di El Yak hai anche detto:

"Ma resta che: se mi rogate, e lasciate in vita mist (che è stato salvato da moon e sunnina a discapito di el yak, che posso assicurare essere buono)"

Helder ti risponde: "Aspè, puoi assicurare in base a supposizioni o certezze?"

e tu gli replichi: Certezze. cazzone baro, che certezze avevi? tu replichi sulla richiesta ulteriore di spiegazioni: Locanda+rogo? ma che vai dicendo? la locanda dove ti sei Sognato che parlasse dell'ombra dell'oculista quando nnon ne faceva cenno neanche vagamente? Il rogo? Yak poteva essere qualunque cosa da quel rogo e scriveva pochissimo, persino io ho pensato che fosse cattivo ad un certo punto e non credo proprio di averlo pensato solo io.

poco dopo hai addirittura chiesto: "Domanda ai master: ma l'ombra se viene uccisa dall'omertoso, gli fa guadagnare un punto?" quando NESSUNO AVEVA LA BENCHè MINIMA VAGA IDEA DI CHI L'OMBRA FOSSE e solo tu lo sapevi, ma nella tua piccolezza non ti sei reso conto nemmeno di questo.

hai detto che galvix era domatore o contadino poichè scriveva senza avere paura di morire quando galvix ha scritto 10 messaggi in tutta la partita.

hai detto che "Al momento lunico che lo crede buono è il ciccione" poichè pensavi che io avessi utilizzato il mio potere per salvare MIST senza neanche accorgerti che io ho sempre attaccato Mist e quindi non avrebbe avuto NESSUN SENSO dire che io avevo utilizzato il mio potere per salvarlo, poichè quello che scrivevano i buoni nemmeno lo leggevi. eri tutto concentrato a "sgamare" i cattivi. Purtroppo siccome il tuo q.i non è molto elevato non hai nemmeno capito come funzionava lo specchio del ciccione e quindi non hai nemmeno capito che era stato Bisso. Infatti quando hai detto che "purtroppo il ciccione sostiene e difende Mist" IO ho pensato che tu stessi dando il mio ruolo a Bisso poichè IO avevo appena detto che Mist per me era Cattivo.

sul finale di partita su di me Infatti dirai:

"Me ne sono accorto quando ha salvato mist e poi il giorno dopo gli ha parlato. Finché è arrivato il messaggio dal cimitero e ha cambiato orientamento"

Quando invece, Cazzone, io avevo accusato Mist immediatamente, molto prima della locanda. Quindi come lo avevi capito che ero proprio io il Ciccione visto che queste sono VACCATE INVENTATE?

hai detto che il domatore doveva redirigere lo sbrano su Moon, poichè sapevi che era prolupo. e allo stesso tempo hai detto che il bracconiere doveva sparare a "bisso o sunnina".

hai detto ad Elayne che Doveva restare in partita quando ha detto che andava in viaggio poichè sapevi benissimo il suo ruolo importante,

hai detto che settebello non andava toccato nè rogato quando il fatto che lui fosse contadino ignaro era Tutto da dimostrare, poteva essere sinistro mietitore o molte altre cose, e non so quanti giocatori in partita gli avessero dato c.ignaro a colpo sicuro. Io No.

hai detto a Lucky che ti pareva buona e che Sunnina e Moon invece ti parevano cattivi. quando lucky aveva fatto esattamente la stessa cosa di sunnina e moon.

Giorno 2, commenti cercando di salvarti dal rogo:

"Se non mi ammazzano certo. Vi darò un lupo." ricordo ancora quando l'ho letto in partita ho pensato se tu avessi poteri sovrannaturali. nessuno aveva la benchè minima idea di chi i lupi fossero e tu affermavi con certezza assoluta di poterne trovare uno.

Giorno 2, "Al cimitero comunque ci sono più buoni che cattivi." altra sparata affermata con assoluta e totale certezza.

Nel commentare le arringhe il giorno in cui è stata rogata klarissa hai scritto:

"Brida non mi convince. E di Night, Polle, Teyla, non so che pensare.

Mentre Klarissa è da ieri che non mi piace. tra quelli in arringa, io punterei il dito contro klarissa."

da cazzone egocentrico e narcisista hai persino voluto sottolineare come per te l'ordine di cattivera fosse 1 klarissa e seconda brida, i rimanenti da ignorare = buoni.

Giorno 3:

"Comunque ho una richiesta da fare a bracconiere.

Se mi leggi, domani uccidi sunnina o bisso. Ti prego in ginocchio, bracconiere."

Certezza ASSOLUTA anche qua che fossero cattivi, ed entrambi, così tanto dal "chiedere in ginocchio".

passiamo poichè è fantastica, alla tua interpreteazione della locanda 3. Quoto:

"Passiamo alla locanda. Per me il teutonico grammatico è un chiaro riferimento al biografo, ma lo si sapeva. L'animale guida è il compagno del cecato, segno che abbiamo perso il veggente. E temo che sia stato proprio chimera, a seccarlo. Anche l'idea oculista mi va a genio. Con viola e artù neanche ci provo. A meno che Viola sia la cantante che fece incazzare le femministe con "comprami". Ehi barbone, sai niente tu? Che hai comprato?

Va beh, se fossi assolutamente certo delle mie previsioni, direi di più. Ma mi conservo per eventuali imprevisti."

nota, cazzone, come cerchi di abbinare alla locanda i ruoli morti che tu già conosci ovvero night biografo, inglo veggente ed helder oculista.

arriviamo sul finale:

"Sunnina

sia mai che passi inosservata. Che oggi deve fumare."

"Elayne, vota sunnina, che la chiudiamo e festeggi con la tua ragazza. (forse. Che vinciamo, dico.)" il tuo forse, come chiarisci subito dopo è legato solamente alla presenza dell'esorcista e dal momento che non ti ricordi che ,da scheda, se l'esorcista sbaglia viene sbranato hai il dubbio che ci possa essere un altro lupo e infatti scriverai poco dopo:

"Ad esorcista: non ho idea di chi tu sia, o due/tre (teyla/polle/moon anche se su moon credo meno) opzioni, ma a questo punto dobbiamo scoprire le carte. Se hai sondato qualcuno, diccelo. Altrimenti vota sunnina e la chiudiamo."

hai pure il coraggio e la faccia (da culo) di dire a Sunnina:

"Perché punto su di te con decisione? azzardo. Istinto."

"sunnina (sento già l'odore del pelo che brucia XD)"

"Facciamo così, io ho mal di testa e voglio finire questa partita che ho bisogno di prendere aria.

Se non bruciate sunnina dico i ruoli di tutti voi e faccio vincere omertoso."

"Mandate il bracconiere pure da me, non m'importa, ma votate sunnina.

Se non è lupo vi posto la foto compromettende di me in atteggiamenti intimi con Pippo Baudo."

"Uccidete sunnina presto presto che festeggiamo."

io a quel punto, non sono convinto, e con forzas ti dico che sunnina mi sembra buona. tu mi liquidi in maniera allucinante e severissima:

"Poppolo, al mondo mi fido solo di due persone. Una sono io, e l'altra non sei tu.

Senza offesa eh" in pratica, mi stai dicendo che tu hai ASSOLUTA CERTEZZA che sunnina sia lupo e che la partita finirà.

"se non rogate sunnina, mi ritiro."

hai la faccia (da culo) persino di dirle:

"Sunnina, non devi prendertela. Se non sei lupo tu, lo è moon. <----- (dopo che hai detto che ti RITIRI dalla partita fino al reply precedente)

Quindi se sei buona, con il tuo sacrificio sapremo chi è il lupo con certezza assoluta.

Se tu sei il lupo, non devi prenderla, capita di essere scoperti e morire. Al rogo. Bruciati. Dalle fiamme. Ahia." di fatto, Prendendola per il culo ed affermando ancora una volta che tu hai certezze assolute.

"Ah, comunque l'omertoso è alex. Così magari evitiamo anche di perdere altro tempo. Se non votate sunnina, votate almeno lui."

certezze ASSOLUTE a go go.

"Per la cronoca sostengo alex omertoso perché sono due giorni che quando nessuno ne parla, accenna alla ricerca di omertoso. E pare pure che si fida di me più di voi. Tra l'altro, aneddoto time, nella partita di ritorno del derby, ero mitomane (con la mia metà) e copiammo alex guardia, che era omertoso assai anche in quel caso: "alex va bene se proteggiamo X" "sì" "alex hai qualche sospetto" "no". E basta. Più omertoso di così. Penso che il ruolo gliel'abbia cucito addosso iddio stesso."

Vaccata Epica per goustificare che sai il ruolo di alex. in realtà cmq avevi dimostrato di saperlo già a Notte 1 per ben due volte come ho scritto Prima sempre su questo topic.

"Sei buono Jack, ma sei uno dei pochi di cui non so il ruolo XD (sei in ballottaggio per il ruolo buono con altri due)

Mica so davvero tutto (anche se faccio finta di saperlo, per ragioni sceniche)."

Ancora che prendi per il culo tutti quanti.

"

Mi spaice per plic. Solo per plic.

Ma vorrei sentire da altri, dai piagnoni, perché hanno chiesto di annullarla.

Visto che nessuno ha barato."

Cazzone vattene da questo forum e non tornare mai più.

ecco adesso ho finito.

:matt: Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps se ha barato dubito abbia usato trucchi da hacker, piuttosto ha scoperto una delle password..

Come vedete io metto sempre il Se

Il fatto che arriviate in massa da altri forum e tutti lo difendete, un po' mi puzza..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo concesso pure troppo tempo alla sfiga e ai troll.

Discussione chiusa, se qualcuno sente il bisogno impellente di continuare a discutere lo faccia ai giardini sotto casa di Inglo (padiglione Mongolia dell'Expo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...