Vai al contenuto

La Oscura - LA FINE


Recommended Posts

a costo di risultare noioso mi ripeto:

a quel punto della partita con l'omertoso ad un passo dal vincerla ci stava benissimo di tirare fuori i ruoli e vedere chi bluffava meglio e chi era + credibile.

io stesso lo avevo proposto poco prima che W lo facesse. la partita andava vinta lì o altrimenti la si PERDEVA poichè era chiaro che l'omertoso aveva altri ruoli oltre a quello di brida dai!!

quindi W ha fatto l'unica cosa sensata per portare a casa la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già risolio con plic. Non ho sorta di dubbi con lei lo confermo qui.

hai risolto nel senso che ti sei scusato spero. ora non ti resta che scusarti anche con tutti gli altri giocatori e poi sei a posto.

Duke, ti possa venire una botta di diarrea.

Ma solo se parli male di Plic, eh.

:^_^

Non parlo male di plic mai e poi mai,ma nn son d'accordo sull aver mandato a monte

ma mandarla a monte è stata follia!

e sono sicuro che pliclalla se ne è resa conto benissimo.

non c'era un motivo al mondo per farla saltare. da quando rivelare un po' di ruoli ed intuizioni è vietato? ognuno gioca come vuole specialmente quando c'è da segare l'ultimo lupo!

sei fuori strada se pensi che l'abbia annullata solo perchè erano stati detti i ruoli di praticamente tutti in pubblica :^_^

Tu Pop hai avuto un atteggiamento Zen tutta la partita quindi capisco che dal tuo punto di vista la cosa sembrerà priva di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già risolio con plic. Non ho sorta di dubbi con lei lo confermo qui.

hai risolto nel senso che ti sei scusato spero. ora non ti resta che scusarti anche con tutti gli altri giocatori e poi sei a posto.

Duke, ti possa venire una botta di diarrea.

Ma solo se parli male di Plic, eh.

:^_^

Non parlo male di plic mai e poi mai,ma nn son d'accordo sull aver mandato a monte

ma mandarla a monte è stata follia!

e sono sicuro che pliclalla se ne è resa conto benissimo.

non c'era un motivo al mondo per farla saltare. da quando rivelare un po' di ruoli ed intuizioni è vietato? ognuno gioca come vuole specialmente quando c'è da segare l'ultimo lupo!

Ma a parte che se ho capito bene la sua decisione è stata presa per un insieme di ragioni..

Ma non puoi dire che è normale vedere una lista ruoli spiattellata! Io non ho mai visto una roba simile! Non è lupus quello!

mamama ti sbagli!

ricordo benissimo una partita dove io ero angelo e Mist elencò tutti i giocatori vivi e morti mettendo vicino a ciascuno il suo ruolo.

uno per uno!!! e dissè "adesso è il momento di portarla a casa"

e questa è esattamente la stessa cosa che ha fatto W quindi per me..ha fatto benissimo! e lo ha fatto solo perchè c'era un omertoso a 2 punti quindi..ha fatto ancora meglio!

non ti devi arrabbiare se un giocatore ti battezza lupo e non vuole cambiare idea. tu prova a far cambiare idea agli altri ma non ha nessuna logica arrabbiarsi e mollare la partita.

hai giocato bene, una bella partita, Ma se hai imparato a conoscermi un po' sai anche che critico molto il tuo gesto finale (poi magari non te ne frega niente eh, però vabbè)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la tua proposta era un bel po' diversa dalla sua.. in termini di gioco intendo!

Se avessi proposto di rivelarci tutti io avrei pure bluffato eh! Poi magari mi avreste rogato comunque ma me la sarei giocata.. e volentieri, come ho fatto fino a stamattina!

Vabbè il resto ľho già detto oggi e nell'altro topic. Non mi piace continuare a discutere..

Link al commento
Condividi su altri siti

a costo di risultare noioso mi ripeto:

a quel punto della partita con l'omertoso ad un passo dal vincerla ci stava benissimo di tirare fuori i ruoli e vedere chi bluffava meglio e chi era + credibile.

io stesso lo avevo proposto poco prima che W lo facesse. la partita andava vinta lì o altrimenti la si PERDEVA poichè era chiaro che l'omertoso aveva altri ruoli oltre a quello di brida dai!!

quindi W ha fatto l'unica cosa sensata per portare a casa la partita.

Probabilmente ero di parte, e hai ragione.

Per me rendere i ruoli pubblici non mi aiutava affatto :D

Ma ho adorato il "ok, sei la Chimera" ... "hhmmm devo uccidere il Domatore quindi ? Quello che NON posso uccidere con nessuna trasformazione, cioè o va al rogo, o omertoso, o bracco, o rupe ?" ... "si proprio quello"... "MA VAFF!!!!!" :D

Odio per inciso i ruoli troppo forti, come Orso, Chimera, ecc.

Ma avere un nemico da fare fuori per vincere mi ha reso la partita stimolante.

Nightbay, scusa, eh, ma capiscimi!!!

Dovevo trovare il Domatore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già risolio con plic. Non ho sorta di dubbi con lei lo confermo qui.

hai risolto nel senso che ti sei scusato spero. ora non ti resta che scusarti anche con tutti gli altri giocatori e poi sei a posto.

Duke, ti possa venire una botta di diarrea.

Ma solo se parli male di Plic, eh.

:^_^

Non parlo male di plic mai e poi mai,ma nn son d'accordo sull aver mandato a monte

ma mandarla a monte è stata follia!

e sono sicuro che pliclalla se ne è resa conto benissimo.

non c'era un motivo al mondo per farla saltare. da quando rivelare un po' di ruoli ed intuizioni è vietato? ognuno gioca come vuole specialmente quando c'è da segare l'ultimo lupo!

Ma a parte che se ho capito bene la sua decisione è stata presa per un insieme di ragioni..

Ma non puoi dire che è normale vedere una lista ruoli spiattellata! Io non ho mai visto una roba simile! Non è lupus quello!

mamama ti sbagli!

ricordo benissimo una partita dove io ero angelo e Mist elencò tutti i giocatori vivi e morti mettendo vicino a ciascuno il suo ruolo.

uno per uno!!! e dissè "adesso è il momento di portarla a casa"

e questa è esattamente la stessa cosa che ha fatto W quindi per me..ha fatto benissimo! e lo ha fatto solo perchè c'era un omertoso a 2 punti quindi..ha fatto ancora meglio!

non ti devi arrabbiare se un giocatore ti battezza lupo e non vuole cambiare idea. tu prova a far cambiare idea agli altri ma non ha nessuna logica arrabbiarsi e mollare la partita.

hai giocato bene, una bella partita, Ma se hai imparato a conoscermi un po' sai anche che critico molto il tuo gesto finale (poi magari non te ne frega niente eh, però vabbè)

Ma mi interessa eccome la tua opinione! A me sta anche bene che uno mi bolli cattiva e non ci sia verso di fargli cambiare idea (coyote lo fa sempre :D ) ma tutto il resto mi è sembrato davvero fuori dalle dinamiche di gioco!

Minacciare di far vincere Ľomertoso.. fare la lista della spesa.. mi ha fatto andar giù di testa!

E conta che io sapevo da un bel po' che non avrei mai vinto eh! Quindi non ľho fatto perché stavo andando al rogo.. ľho fatto perché non mi stavo più divertendo! E perché per me non si stava più giocando a lupus!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaa ^^

elayne

c'hai ragione.

la figura dell'omertoso cmq è stata sconvolgente. mi ha fatto tantissima paura e poi giocato come lo giocava alex via..praticamente insgamabile . pro-c, tranquillo, a votare seguendo i buoni e via.

senz'altro ottimo modo per eliminare le dichiarazioni... giova tantissimo ad una partita però 3 punti..forse sono troppo pochi. o forse sono stati pochi poichè settebello ha Regalato il proprio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Chimera è un ruolo simpatico, ma secondo me dovrebbero toglierla l'immunità allo sbrano. E' già abbastanza forte così, ma è chiaro che trovo l'Orso troppo forte, quindi vabbeh. :D

E si, Cheerleader e Burlone violento sono fighissimi!

Complimenti a Night per avere creato la Cheerleader!

Quella derivava dal fatto che la prima versione (L'ex Acaro) essendo che poteva trasformarsi anche in cingo ne acquisiva la prima immunità allo sbrano, tutto qui.

Se non ce l'avessi avuta, saresti morto sbranato dai lupi, mi sarebbe dispiaciuto perchè sarebbe stata la seconda volta che la chimera moriva senza aver manco agito :rofl:

Comunque se é troppo forte si può considerare di toglierla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaa ^^

elayne

c'hai ragione.

la figura dell'omertoso cmq è stata sconvolgente. mi ha fatto tantissima paura e poi giocato come lo giocava alex via..praticamente insgamabile . pro-c, tranquillo, a votare seguendo i buoni e via.

senz'altro ottimo modo per eliminare le dichiarazioni... giova tantissimo ad una partita però 3 punti..forse sono troppo pochi. o forse sono stati pochi poichè settebello ha Regalato il proprio ruolo.

Concordo su tutta la linea.

Magari aumentare i punti sarebbe meglio ?

Boh. :)

Ah, Poppolo, sappi che da decisione Master, il Domatore, quando un lupo viene Cheerleadato, non viene evitato dai lupi, perché "lo sbrano non è un abilità". Quella volta ho mentito. Era per vedere se il vero Domatore usciva a commentare qualcosa. E anche per fare credere ai lupi che la notte 1 io non fossi la Chimera.

Ahimè Jack o dormiva o non ha reagito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e bravo Poppolo. Mi sei piaciuto questa partita. :)

volevo giocarla diversissima...da puro ninja. cos'era l'occhiolino che mi hai fatto ad un certo punto???

cmq quando ho capito mist cattivo e duke buono morto subito, moon che non aveva capito Duke e neanche sunnina, e non mi fidavo troppo nemmeno di Polle, ed in generale un po' di confusione mi sono imposto di netto sul rogo di klarissa azzeccandoci. avevo altrimenti paura la partita si mettesse male.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaa ^^

elayne

c'hai ragione.

la figura dell'omertoso cmq è stata sconvolgente. mi ha fatto tantissima paura e poi giocato come lo giocava alex via..praticamente insgamabile . pro-c, tranquillo, a votare seguendo i buoni e via.

senz'altro ottimo modo per eliminare le dichiarazioni... giova tantissimo ad una partita però 3 punti..forse sono troppo pochi. o forse sono stati pochi poichè settebello ha Regalato il proprio ruolo.

Concordo su tutta la linea.

Magari aumentare i punti sarebbe meglio ?

Boh. :)

Ah, Poppolo, sappi che da decisione Master, il Domatore, quando un lupo viene Cheerleadato, non viene evitato dai lupi, perché "lo sbrano non è un abilità". Quella volta ho mentito. Era per vedere se il vero Domatore usciva a commentare qualcosa. E anche per fare credere ai lupi che la notte 1 io non fossi la Chimera.

Ahimè Jack o dormiva o non ha reagito :D

mappensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e bravo Poppolo. Mi sei piaciuto questa partita. :)

volevo giocarla diversissima...da puro ninja. cos'era l'occhiolino che mi hai fatto ad un certo punto???

cmq quando ho capito mist cattivo e duke buono morto subito, moon che non aveva capito Duke e neanche sunnina, e non mi fidavo troppo nemmeno di Polle, ed in generale un po' di confusione mi sono imposto di netto sul rogo di klarissa azzeccandoci. avevo altrimenti paura la partita si mettesse male.

^^

Ti avevo intuito barbone/ciccione che aveva mandato Dark al rogo.

E quindi ti ho detto "siamo insieme, ma non completamente" (cioè, sono pro-C, ma non venire da me a prendere una moneta, che non ne ho). Insomma, era un aiuto perché per me eri chiaramente buono.

Poi sul finale, complice l'ultima locanda, ho cambiato idea su di te mentre in realtà per puro caso (come Welt) ci avevo preso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, brutto bastardo, ti stavo cercando intensamente per sbranare un lupo o il domatore!!! (la cheerleader, intendo)

Smetti di farti desiderare, la prossima volta! :D

Guarda che io da te sono sono venuto la scorsa notte.

Ti ho chiesto 100 volte del guardiano apposta per capire se eri il bracco andato da mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus peró nel cimitero io ti davo x buono..

Ero malleabile e senza info, potevi spingere x essere ressato

ma quindi tu pensavi stesse scrivendo tidus?

ma pensa tu come son brava

o pensa tidus quanto devi rivedere la tua virilità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...