Vai al contenuto

La Oscura - LA FINE


Recommended Posts

plic cè l'ha a morte con me. non mi rispondeva mai e ora se ne frega :rtfm:

ma non é veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non é vero Sette, io voglio bene a tutti qui :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Mi collego solo ora e vedo la partita annullata. Intanto tipo a plic e mare che sono assolutamente stati eccezionali e penso che non hanno nulla da rimproverarsi ❤

Ricollegandomi a w. Se voi credete che non abbia barato ok, però io la mia impressione l'ho scritta a caldo nella chat comune sulla psw del cimitero (che tra l'altro pensavo di stare a parlare solo con plic, un secondo dopo non sapevo cosa fare). Ed è rimasta quella purtroppo perché oltre a tutto ciò che ha riportato mist ad un certo punto fa più volte il nome di sunnina lupo dal nulla quando già la datate per buona. E su di me e tidus non cambia mai idea,su di me parla di ululante e su di lui guardiano. Ovviamente in tutto ciò spero che le persone non arrivino a barare pure su ste cose!!!

Detto ciò cmq bella partita e grande sunnina ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi dite quello che volete ma io con il mio bel ruolo mi sono divertito come un riccio. :D

Vi ho fatto sbarrellare al primo rogo, ho trovato subito Sunnina lupo e stasera avrei pure bloccato uno tra jack/lucky per farvi andare ancora più nel pallone.

(Il piano originale era bloccare weltan ma che mi serviva a fare bloccare la meretrice dichiarata?)

Ruolo BELLISSIMO. E notevolmente forte anche, cioè avevo sempre il doppio voto? Sticazzi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mandarmi un mp su questo account vi faceva schifo? xD

Ma poi mist che cazzo di ip ha visto? xD

AHAHAHAHAHAHAHAH.

Ringrazio Weltan per avermi segnalato il tutto.

Torno a leggere e a ridere xD

Edit: Tra l'altro ho scoperto solo oggi di essere stato così tanto nominato xD

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, volevo fare i complimenti ad Alex.

Ok, Sette e Mist, ma il mio ruolo non era effettivamente così scontato.

Potevo essere tanta altra roba.

Bravo.

Guarda Moon e Elayne... :unknw: (vi voglio bene)

Boh, per me era palesissimo, forse perché è un ruolo che ho avuto. Infatti ti ho consigliato di agire quella notte, dando per scontato che l'omertoso passasse da te.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ helder: domani vado a fare il culo a quello che mi ha venduto l'helder radar

@ Teyla: sì, ti ho creduta UdS a lungo. l'arringa tua l'ho letta pochissimo, in generale ho dedicato poca attenzione ai ruoli questa partita poichè ero spaventato dalla presenza dell'omertoso e quindi ho giocato sugli atteggiamenti

@ tutti quanti: non mi date mai fiducia, klarissa è stata rogata per il voto di omertoso, sciacallo, biografo che voleva salvarsi.. solo bracconiere e Ombra mi han dato retta. le poppolo intuizioni le sottovalutate sempre :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensare che Sig abbia barato è veramente riprovevole.

Tra l'altro manca il come avrebbe fatto, ma che ve lo dico a fare, vi è più comodo pensarla così rispetto ad ammettere che semplicemente vi siete fatti sgamare.

Perché sì.

Sig.

Vi.

Ha.

Semplicemente.

Fatto.

Il.

Culo.

New entry, arriva e porta a casa la partita alla faccia dei "big" rinomati.

Tanta, troppa stima. Chapeau.

P.s. Ora ho capito perché sono stato sempre nei suoi pensieri ultimamente, ancora rido per come lo avete trattato in partita xD

P.p.s. La partita non meritava il monte, ma con Marv mi pare che statisticamente si finisca quasi sempre in questo modo, vero MarV: ?

P.p.p.s. Posso farmi un fake? Vi prego xD

Edit: Magari prossima volta invece di ingiuriare a cazzus, un mp, davvero, costa poco, anzi é gratis. E addio fake inesistenti.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mandarmi un mp su questo account vi faceva schifo? xD

Ma poi mist che cazzo di ip ha visto? xD

AHAHAHAHAHAHAHAH.

Ringrazio Weltan per avermi segnalato il tutto.

Torno a leggere e a ridere xD

Edit: Tra l'altro ho scoperto solo oggi di essere stato così tanto nominato xD

Tu ti meriti le mie scuse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sull'argomento "vi ha fatto il culo" consiglio una veloce lettura dell'altro topic. Poi ognuno è libero di pensarla come crede, io trovo solo difficile da credere che una persona che dice la verità si tradisca in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensare che Sig abbia barato è veramente riprovevole.

Tra l'altro manca il come avrebbe fatto, ma che ve lo dico a fare, vi è più comodo pensarla così rispetto ad ammettere che semplicemente vi siete fatti sgamare.

Perché sì.

Sig.

Vi.

Ha.

Semplicemente.

Fatto.

Il.

Culo.

New entry, arriva e porta a casa la partita alla faccia dei "big" rinomati.

Tanta, troppa stima. Chapeau.

Lol

Ma da te non mi aspettavo chissà che altro, sai? :^_^

A noi non ce ne frega un cazzo se uno è nuovo o è vecchio, quando è bravo e onesto: ci piace, punto e basta. Teyla è qui da pochissimo, non la conosce nessuno, però si fa il culo quadrato ad ogni partita per seguirla e dire la sua e giocare al meglio e siamo tutti d'accordo che è un piacere averla qui.

Limitatamente ad our, Mefy è benvoluta da tutti e non sono l'unico a sperare di giocarci assieme quanto prima, ma anche DarkPhoenix e Marvoch ci sono simpatici (e per quanto mi riguarda sarà un piacere rivederli giocare) e penso valga lo stesso anche per Josephine (per la quale mi dispiace se se l'è presa per come l'ho trattata, ma... era il mio sporco lavoro e non potevo certo attaccare i cattivi :give_rose: ).

Limitatamente al tuo amichetto che ci ha fatto il culo, penso tu abbia sentito/letto solo la sua campana e sei venuto qui a commentare tronfio senza leggere cos'è accaduto, vero?

Te lo provo a spiegare in breve: il tuo amichetto la notte 1 sapeva già i ruoli di tutti.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34370#entry682101 Mist era lo Sciacallo e aveva scritto UN post in partita, quello quotato lì

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34370&page=3#entry682156 alex era l'Omertoso e aveva scritto DUE post in partita, di spam/ironia rivolti a sette

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34370&page=5#entry682206 Bisso era l'UdS del Ciccione (giudicato dal tuo amichetto un ruolo del cazzo, a prima vista ci sta anche ma penso che a Bisso sia piaciuto) e Bisso aveva scritto solo spam e detto a sette che non doveva comportarsi così

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34370&page=6#entry682230 ancora riferimenti allo Sciacallo, che era Mist, che aveva scritto ancora nulla in partita ma lui già sapeva che l'avrebbe continuato ad accusare l'indomani per farlo rogare

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372#entry682241 Night non aveva detto NULLA fino a quel momento, ma lui sa che non è preoccupante che sia stato burlonato: Night è il Biografo

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372#entry682255

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=2#entry682268

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=2#entry682284 e Sunnina era Lupo ovviamente, lui lo sapeva dopo che lei aveva scritto due post in croce

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=4#entry682378

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=4#entry682387 sempre giorno 1, sempre Mist che deve probabilmente ancora scrivere il suo secondo o terzo post della partita, ma lui è certo del suo essere pro-L (non cattivo, non Lupo... pro-L)

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=5#entry682392 ecco, al terzo post della partita Mist è Sciacallo, non Burlone ma Sciacallo!

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=5#entry682413 io faccio una battuta richiamando il titolo di Mist che ha sull'avatar, ma siccome io sono Burlone automaticamente lo sto difendendo: eccerto, siamo cattivi insieme e lui lo sa! :^_^

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34372&page=6#entry682428 guarda un po', ha anche interpretato la locanda scoprendo che l'Ombra è l'Ombra dell'Oculista! e ovviamente passerà TUTTA la partita a difendere l'Ombra dell'Oculista dandolo buono certo nonostante abbia scritto poco in partita... Per la cronaca, la locanda non parlava minimamente dell'Ombra dell'Oculista.

Mi fermo al giorno 1 e alla notte 1 perché fra mezz'ora esco di casa e non ho molto tempo. E perché dalla notte 2 in poi posso comprendere che uno in buonissima fede dica "eh ma sai arringhe, post vari eccetera, si può cominciare a capire".

Mist ha chiesto spiegazioni alle sue accuse praticamente immediate e sono state spiegazioni alquanto illogiche, a mio modo di vedere. Ma chiaramente tutta la sua partita è stata impeccabile, sapeva di chi fidarsi e sapeva chi accusare a prescindere, ha perfino assegnato i ruoli precisi dei Lupi ai tre Lupi benché penso tutti noi assegnavamo l'Ululante a Tidelle e il Guardiano a klarissa87, e invece lui no, insisteva sul contrario!

Uno che la notte 1 "sgama" un Lupo da tre post, un pro-L da un post di una parola dandogli anche già il ruolo esatto del pro-L, il Biografo dal nulla, l'Omertoso da due battute senza attinenza al gioco, l'Ombra dell'Oculista da indizi che non sono mai esistiti... Perdonami, ma io ho smesso di credere a Babbo Natale parecchi anni fa.

E sì, sono stato probabilmente il primo a segnalare a Plic che c'era qualcosa che mi puzzava. E no, non per rosik perché quando uno mi sgama gli faccio i complimenti (vedi prima cosa che ho scritto a Poppolo, che per me è stato il vero mvp dei buoni insieme a Lucky perché onesti senza ombra di dubbio), ma perché:

1) la gente che imbroglia mi fa schifo, per me a livello di gioco E' MORTA;

2) purtroppo per chi mi sta attorno, tendo a vedere i bicchieri sempre mezzi vuoti.

Per la cronaca, ritengo che Marvoch non c'entri nulla, ho letto partecipazione e impegno da parte sua nell'aiutare Jessica e per me è più che pulito.

Concludo dicendo solo questo. Plic manda la partita a monte, io ritengo che la reazione di CHIUNQUE possa essere "perché, che è successo? Plic, ce lo spieghi? ma nooo, stavo andando così bene!". Invece guarda un po':

Mi spaice per plic. Solo per plic.

Ma vorrei sentire da altri, dai piagnoni, perché hanno chiesto di annullarla.

Visto che nessuno ha barato.

lui non fa domande, non cerca spiegazioni, il suo primo pensiero è sottolineare che nessuno ha barato.

Che ne sa che non ci siano stati episodi che lui non conosce? Come mai non si pone questa domanda? Sa già che ad imbrogliare è stato solo lui? Coda di paglia? Excusatio non petita, accusatio manifesta come dicevano i latini?

Poi oh, datemi pure del rosicone o della persona vile e malfidente. Mi è parso di capire che non sono l'unico ad averla pensata così in questo forum e quindi sono in buona, ottima compagnia.

Buon sabato a tutti!

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto solo che ho letto gran parte della vostra partita nella notte appena trascorsa.

Non so effettivamente chi e cosa, dove e quando e non posso mettere bocca più di tanto comunque (sarebbe arrogante fare il contrario).

Posso solo dirvi che in un lupus Sig si è spacciato per meretrice e ha indicato proprio la meretrice quale "lupo" da farci rogare.

Ad ogni modo non posso credere che abbia barato, visto che ritengo Sig una persona onesta e che conosco in senso lato sul nostro forum.

Manca altresì il modo in cui potrebbe averlo fatto, tra l'altro.

Accusare una persona di essere un baro è piuttosto infamante, sopratutto se non fornite prove a sostegno della vostra tesi.

Tra l'altro moltissimi ruoli erano sgamabili -persino Sig, ad un occhio conosciuto, era facile capirlo come Meretrice- e quanto alla questione mist-sig, beh, diciamo che a fine derby e in generale, sig non è che aveva questa gran considerazione di mist, eh. Ci sta che lo abbia accusato di essere proL per saggiarne la reazione e magari proprio rogarlo.

Visto che mi avete citato ad iosa (e sapete bene quante me ne sono state dette ingiustamente e quante ne siano state dette a Sig durante lo "ip-gate") mi sembrava opportuno dire la mia in proposito d'un giocatore che conosco. Accusare persino Marv di essersi reso complice d'un simile atto lascia ancor di più l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridiholiiiiii!

Weltacoso, continua a giocare no? Guardiamo quante intuizioni da fenomeno avrai a Giorno 1 nelle prossime partite. Intuizioni che non puoi spiegare perché troppo lunghe e noiose? Dopo che uno ha fatto si e ni due post? Che c'avrai mai avuto da spiegare di così lungo?

Cambia sport vai!

E non ce l'ho con gli Our, ho appena messo Mefy tra le migliori new entry del Lupus Awards 7..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Close, se mi spieghi da cosa si capiva Mist Sciacallo dopo aver scritto due post che non dicevano nulla, da cosa si capiva alex Omertoso, Sunnina Lupo, Night Biografo, Tidelle Lupo Guardiano e non Ululante e posso continuare all'infinito visto che sapeva i ruoli di tutti... E mi dai una spiegazione logica e sensata, la accetto.

Vuoi un "come"? Basta scoprire la psw di Plic o Marvoch.

Ma no, è più probabile capire i ruoli (non gli schieramenti, I RUOLI ESATTI) di tutti i giocatori da 0/1/2 post non attinenti alla partita. :)

Mi tengo l'appellativo di infame senza problemi, so di essere un malfidente, prendere o lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Admin credo abbiate modo di vedere eventuali accessi non autorizzati.

Ritengo Sig un tipo che non si abbassa a tanto, ho speso quelle parole su di lui così come le spenderei su te, Moon, o su Mist, per dire.

Comunque a leggere la partita in una sera, persino io ho azzeccato due ruoli.

Di indizi ne avete dati fin troppi in una partita con l'omertoso, per me.

Ad ogni modo spetta a Sig la replica, non sta a me fare l'avvocato di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che vi ricordate solo le cose che vanno per la vostra tesi ragazzi. Welt ha fatto ragionamenti e errori in gioco per poi andare sul finale a prenderlo quasi tutti.

Per dire io non mi considero un fenomeno ma klarissa - dark - Sun cattivi li avevo trovati

E infatti ho spinto su night solo perché ero la chimera non per altro.

A pelle e sensazioni c'è gente più brava di me e Dio sa che sto infatti cercando di migliorarmi tanto su questo e considero che durante le due ultime partite ho fatto un sans faute (tranne per Moon) che mi rende orgoglioso.

Rimane il fatto che le coincidenze astrali possono succedere. Statisticamente succedono. Una volta tanto.

Quindi io sono piuttosto certo che non è successo nulla di grave. Anche perché mi si deve spiegare come avrebbe potuto fare, senza tirare in ballo Marv.

Io ho visto un nuovo giocatore con una sua personalità fare la partita. E in quel senso tutto fila liscio.

Siamo anche noi abituati ad un certo tipo di gioco.

Lui altri.

Potremo anche avere l'umiltà di considerare che magari ci manca qualcosa qui che lui ha no ?

Poi ricordiamoci che se noi ad atteggiamenti avevamo beccato i cattivi anche lui poteva farlo.

Il fatto di mettere ruoli a gente bene o male ci sta. Poppolo fa lo stesso pure lui.

E se metti la metà delle persone il resto viene per deduzione.

Ah Moon. Mi stupisce la tua reazione. Ma su una cosa siamo apparentemente diversi. Io ho vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sto leggendo tutto ora.

Mi spiace la partita sia interrotta e soprattutto mi spiacerebbe ancora di più se veramente qualcuno avesse imbrogliato, perché barare (come ha detto Moon) è la morte del gioco, in particolare se si parla di lupus che è basato su bluff e contro bluff.

Su di me posso dire che ho fatto una cagata con l'omertoso, ma ero convinta di aver ammaliato il veggente e avevo dato altri ruoli ad inglo ed helder. Mi rincuora vedere che anche se non avessi detto nulla non sarebbe cambiato niente, ovvero avrei perso lo stesso :D

se posso fare un appunto a Plic onestamente non mi piace tantissimo questo ruolo di ammaliatrice modificato, è figo quando devi attirare i poteri su di te, perché devi stare attento a non finire al rogo, ma allo stesso tempo non puoi rimanere in un angolo ecc.. però poi la condizione di vittoria finale è un po' confusionaria. Non sapevo che fare, dovevo aiutare a far sopravvivere qualcuno che non avevo la minima idea di chi fosse. Avrei preferito essere prolupi ^_^

Per il resto c'erano in gioco un sacco di ruoli fighi, quindi grazie per averci fatto giocare questa "oscura" partita e non preoccuparti troppo se ci sono stati dei disguidi o meno nella moderazione, se qualcuno ha imbrogliato o no ecc.. tu sicuramente non c'entri Plic quindi ritorna a moderare prestissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi é venuto in mente che W. Mi ha dato dell'omertoso perché ho detto una cosa e lui aveva capito il contrario.

Tipo avevo detto che Sette era stato ucciso dall'omertoso.. e lui aveva capito che gli davo il ruolo dell'omertoso.

Come se non aspettava altro che un appiglio per dirmelo.

Bo.. o sei un genio pazzesco o sei il più cornuto dei cornuti.

Ti sei iscritto alla prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...