Vai al contenuto

Recommended Posts

Ora fa ammenda, chiede scusa, lo chiede male, ma ci prova, mettendo l'orgoglio sotto i piedi e ancora brutte parole da parte vostra?

Non è vero, non è quello che ha fatto. Non ha chiesto scusa proprio per niente. Per cui, sì le parole che ha avuto da me, ovvero di essere schifoso, sono strameritate.

Ben diversi i casi di close e turner che hanno chiesto scusa in maniera sincera, avendo per altro solo fatto l'errore di fidarsi della persona sbagliata e volerla difendere. E infatti le loro scuse sincere sono state accettate da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suicide Lullaby, sono sicuro che nel vostro forum gli vogliate bene e dunque non so, magari è istinto materno, magari è il fascino ribelle del coglione, quindi ti viene da difenderlo. Ci può stare. Da noi non è un cazzo di nessuno e ha barato per una settimana. E' stato bannato. Andate a fargli le coccole su Oureview.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosina, anche se non sono amica di nessuno qui. Soprattutto non difendo sig per ciò che ha fatto, in realtà sapevo solo qualcosa di questa storia.

Plic hai fatto un errore; come master gli errori sono ammessi, ma a prescindere da tutto, dovevi rifare la lista, non per cattiveria. Sig non è una brutta persona, immagino - non lo conosco - ma l'occasione fa l'uomo ladro. Se si fa un errore, se ne parla con il comaster ( marv avrebbe potuto aiutarti), diciamo che se la questione era palese già al giorno uno è stato un suo errore non parlarne e sistemare.

Questo perbenismo non so, non mi piace, non è colpa sua, ma poteva sopperire subito alla questione, ci voleva un secondo. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non riesco a immaginare questa fiducia nell'umanità, da nessuna parte. Si è presa le sue colpe, mi pare; guardare un omicidio passando il coltello, per dire, no? Sei complice.

Ah quindi fammi capire .. se ti invito a casa mia e lascio il portafoglio sul tavolo mi fotti i soldi perchè l'occasione fa l'uomo ladro?

Bei valori complimentoni!

E si, Plic ha sbagliato a parere mio avrebbe dovuto rifare la lista.. inesperienza, ingenuità .. molto probabile .. ma soprattutto ha fatto ben capire che ha colloquiato con Sig e lui gli ha sempre risposto tradendo la sua buona fede.

Scaricare le responsabilità su Plic mi sembra veramente TROPPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosina, anche se non sono amica di nessuno qui. Soprattutto non difendo sig per ciò che ha fatto, in realtà sapevo solo qualcosa di questa storia.

Plic hai fatto un errore; come master gli errori sono ammessi, ma a prescindere da tutto, dovevi rifare la lista, non per cattiveria. Sig non è una brutta persona, immagino - non lo conosco - ma l'occasione fa l'uomo ladro. Se si fa un errore, se ne parla con il comaster ( marv avrebbe potuto aiutarti), diciamo che se la questione era palese già al giorno uno è stato un suo errore non parlarne e sistemare.

Questo perbenismo non so, non mi piace, non è colpa sua, ma poteva sopperire subito alla questione, ci voleva un secondo. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non riesco a immaginare questa fiducia nell'umanità, da nessuna parte. Si è presa le sue colpe, mi pare; guardare un omicidio passando il coltello, per dire, no? Sei complice.

Che brutta persona questa Plic, che va a pensare di avere fiducia in qualcuno. Gli ha lasciato una pistola nella stanza, come poteva non immaginare che lui non la prendesse, la usasse, e poi mentisse spudoratamente dicendo di non averla vista. Brutta persona Plic, eh sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Suicide Lullaby, sono sicuro che nel vostro forum gli vogliate bene e dunque non so, magari è istinto materno, magari è il fascino ribelle del coglione, quindi ti viene da difenderlo. Ci può stare. Da noi non è un cazzo di nessuno e ha barato per una settimana. E' stato bannato. Andate a fargli le coccole su Oureview.

Eri presente quando ho litigato con lui, la prima ed ultima volta. Non lo sto difendendo, non gli voglio bene.

Non parlo da mamma, ma da persona che legge sei pagine di insulti ad una persona anzichè ad un personaggio.. Solo questo.

Io dico una cosina, anche se non sono amica di nessuno qui. Soprattutto non difendo sig per ciò che ha fatto, in realtà sapevo solo qualcosa di questa storia.

Plic hai fatto un errore; come master gli errori sono ammessi, ma a prescindere da tutto, dovevi rifare la lista, non per cattiveria. Sig non è una brutta persona, immagino - non lo conosco - ma l'occasione fa l'uomo ladro. Se si fa un errore, se ne parla con il comaster ( marv avrebbe potuto aiutarti), diciamo che se la questione era palese già al giorno uno è stato un suo errore non parlarne e sistemare.

Questo perbenismo non so, non mi piace, non è colpa sua, ma poteva sopperire subito alla questione, ci voleva un secondo. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non riesco a immaginare questa fiducia nell'umanità, da nessuna parte. Si è presa le sue colpe, mi pare; guardare un omicidio passando il coltello, per dire, no? Sei complice.

Ah quindi fammi capire .. se ti invito a casa mia e lascio il portafoglio sul tavolo mi fotti i soldi perchè l'occasione fa l'uomo ladro?

Bei valori complimentoni!

E si, Plic ha sbagliato a parere mio avrebbe dovuto rifare la lista.. inesperienza, ingenuità .. molto probabile .. ma soprattutto ha fatto ben capire che ha colloquiato con Sig e lui gli ha sempre risposto tradendo la sua buona fede.

Scaricare le responsabilità su Plic mi sembra veramente TROPPO.

Non sono i miei valori. Ma se questo è il mondo, se gira così, piuttosto che mandare all'aria una partita, perdi mezzora a rifare i ruoli.

Non volevo darle la colpa, solo che da master avrebbe dovuto notarlo subito e parlarne con Marv. Sistemare la questione subito.

Penso che la cosa meritasse l'attenzione dell'altro master. Voi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosina, anche se non sono amica di nessuno qui. Soprattutto non difendo sig per ciò che ha fatto, in realtà sapevo solo qualcosa di questa storia.

Plic hai fatto un errore; come master gli errori sono ammessi, ma a prescindere da tutto, dovevi rifare la lista, non per cattiveria. Sig non è una brutta persona, immagino - non lo conosco - ma l'occasione fa l'uomo ladro. Se si fa un errore, se ne parla con il comaster ( marv avrebbe potuto aiutarti), diciamo che se la questione era palese già al giorno uno è stato un suo errore non parlarne e sistemare..

io pure non so qui da molto e probabilmente son più distaccata, ma qui non son d'accordo

io ci vivo dando contro all'idea che l'occasione fa l'uomo ladro

l'occasione fa l'uomo onesto

nel gioco e nella vita, altrimenti dovrei passare il tempo a guardarmi le spalle, e lo schifo sarebbe questo

per i toni sono d'accordo con te, tutti hanno esagerato, e si parla pur sempre di un gioco

per l'orgoglio ferito...ognuno si leccherà le ferite, ma chi è causa delle proprie forse è giusto ci metta un po'di più

e le scuse si, sarebbero state gradite anche a chi non è stato così ingenuo, o puro, dal difenderlo

non è che se non ti ho capito merito più di chi t'ha tanato...

io gli altri di our li ho apprezzati tutti, nella difesa e nel dopo

e gli assenti erano assenti quindi... :unknw:
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la cosa meritasse l'attenzione dell'altro master. Voi no?

oh lulla, lo sai che ti adoro, ma no!

io no

penso che ho fatto un'idiozia e un po' mi mortifico da sola, ma che se tutti giochiamo con il solo fine di divertirci 'ste cose non sono proprio ipotizzabili

ma anche io come bisso ci credo troppo nel mio prossimo

e mi sa che continuo pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh viste le dinamiche del giorno 1 io non riesco a credere che a Plic non sia venuto in mente.

Voglio dire, gli manda un file con scritto MIST = SCIACALLO.

Lui dal primo post in partita inizia ad accusarmi di essere pro lupi.

Voglio dire, non serve una laurea per fare 2+2... lì andava mandata a monte e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la cosa meritasse l'attenzione dell'altro master. Voi no?

oh lulla, lo sai che ti adoro, ma no!

io no

penso che ho fatto un'idiozia e un po' mi mortifico da sola, ma che se tutti giochiamo con il solo fine di divertirci 'ste cose non sono proprio ipotizzabili

ma anche io come bisso ci credo troppo nel mio prossimo

e mi sa che continuo pure...

Ma ripeto, se uno si fida di te e giorno uno spara i ruoli giusti, da master, non te ne accorgi?

La fiducia la perdi in un secondo.

A me spiace che marv sia stato inconsapevole della cosa e che gli altri si siano esposti quando la soluzione era semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace lullah ma qui non sono per niente d'accordo.

Il fatto che poteva parlarne con marv: si forse si ma se era già convinta di aver risolto la cosa magari le è passato di mente e non le ha dato l'importanza? A posteriori sono tutti capaci di trovare gli errori ma l'unico errore qui è stato di fidarsi troppo del prossimo.

Pertanto anche solo insinuare che Plic possa essere stata "complice teorico" rasenta un insulto per la splendida persona che è Plic.

Sarà stata disattenta ma finisce qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a Lullah, visto che sono stata chiamata in causa.

Hai ragione nel dire che la questione avrebbe dovito riguardare anche Marv ma se non gliene ho parlato é stato per lo stesso motivo per cui non ho annullato la partita e per cui ho lasciato che questa farsa, perchè alla luce delle novità tale era, andasse avanti. Perchè ho fatto un errore di valutzione, mi sono fidata di una persona con cui avevo già chiacchierato e scherzato e che mi aveva detto una cosa per un'altra.

Quando ho commesso quell'errore, quando do inviato il foglio, ho chiesto e pregato che venisse cancellato perchè era un foglio di partita e Sig mi ha - ovviamente - detto di averlo fatto.

Non ho risorteggiato, perchè? Perchè da una persona che mi parla di valori, di giustizia e di tante belle cose penso di potermi aspettare un minimo di correttezza e gli ho dato fiducia. Perchè questo faccio.
Magari tu Lullah avrai idee diverse dalle mie, ma io voglio provare a fidarmi delle persone. Anche se dopo questo episodio difficilmente lo rifarò con tanta leggerezza.

Ad ogni modo, tutte le volte in cui ho chiesto a Sig lumi riguardo le sue intuizioni in partita - a partire da quando ha puntato Mist dritto come un fuso - mi ha sempre confermato di essersi basato solo sulle intuizioni, così com'era stato per la partita che avevamo giocato insieme da lupi. Nel post partita mi ha persino chiesto, direttamente, cosa ne pensassi io di tutta la storia.. se credessi alla sua onestò o no. E cosa ho detto io? Si, ti credo.
E sinceramente mi dispiace averlo detto.

Insomma, mi sono lasciata abbindolare. Ho creduto alle parole e non ai fatti.
Tant'è che, ingenuamente, nonostante avessi raccontato la storia del foglio per porre fine ale dispute volevo ancora credere che Sig fosse stato davvero innocente.

Non mi sarebbe costato nulla risorteggiare, ho deciso di non farlo perchè ho pensato che la cosa potesse essere iniziata e finita con il mio errore. Che non nego: ho sbagliato, e adesso lo so. Ho fatto una sbaglio bello grande ma sbagliando si impara.

E non lo ripeterò di certo, anzi.

come ho detto, io on giudico. Non sono in grado di giudicare una persona, però non dimentico quel che una persona mi dice. Soprattutto se sono bugie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo mi espongo anch'io, ne abbiamo parlato privatamente e ci siamo già chiariti. Credo che lei considerasse la questione chiusa con la parola datale da Sig, quindi non ha sentito la necessità di parlarmene, forse anche per non mettere in discussione la buona fede verso di lui e non mostrare potesse avere sospetti verso qualcuno che comunque ha dato la propria parola. Parlare con me avrebbe potuta aiutarla? Forse. Ma in ogni caso non credo sia giusto mettere in mezzo lei, l'errore resta ed è comunque di Sig, non suo che invece ha visto la propria fiducia tradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...