Vai al contenuto

Recommended Posts

E se lo dice una donna rimane basilicata?

Comunque mi è appena venuta l'idea per un Murder. Una partita di Lupus si è appena conclusa ma si sospetta che qualcuno abbia giocato sporco. Chi sarà mai? Uno dei vincitori che ha barato per far vincere la sua fazione o uno dei perdenti che ha agevolato qualcuno nell'altra squadra per ottenere qualcosa in cambio in futuro? I giocatori non avranno il nome ma solo il ruolo, quindi magari la soluzione potrebbe essere "è stato il criceto mannaro che sapendo di aver perso si è voluto vendicare contro i contadini rubando la password al moderatore e spiattellando ad un lupo il nome del veggente". Prossimamente su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

O ancora meglio, l'Onniscente Segreto.

Una partita in cui ad uno dei giocatori vengono rivelati tutti i ruoli. Ogni giocatore ha la possibilità, una volta a partita, di dire chi secondo lui è in possesso di tutte le informazioni. Se sbaglia ad ipotizzare, muore misteriosamente durante la notte.

A fine partita se nessuno ha azzeccato il nome ruba la partita ed è l'unico vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

O ancora meglio, l'Onniscente Segreto.

Una partita in cui ad uno dei giocatori vengono rivelati tutti i ruoli. Ogni giocatore ha la possibilità, una volta a partita, di dire chi secondo lui è in possesso di tutte le informazioni. Se sbaglia ad ipotizzare, muore misteriosamente durante la notte.

A fine partita se nessuno ha azzeccato il nome ruba la partita ed è l'unico vincitore.

Tipo Avalon!

Link al commento
Condividi su altri siti

O ancora meglio, l'Onniscente Segreto.

Una partita in cui ad uno dei giocatori vengono rivelati tutti i ruoli. Ogni giocatore ha la possibilità, una volta a partita, di dire chi secondo lui è in possesso di tutte le informazioni. Se sbaglia ad ipotizzare, muore misteriosamente durante la notte.

A fine partita se nessuno ha azzeccato il nome ruba la partita ed è l'unico vincitore.

Secondo me è una idea che ha del potenziale o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolina aggiuntiva.

L'Onniscente Segreto non dovrà mai ammettere, neanche a partita conclusa e neanche quando il master ha comunicato l'esito della partita, che era lui l'Onniscente Segreto.

Se lo ammetterà perderà automaticamente la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahahah

regola ulteriore, il Weltan deve ricevere i ruoli erroneamente ed il master deve poi pregarlo di non leggere. in realtà proprio questo è il modo in cui gli viene comunicato il ruolo.

edit: il Weltan dovrebbe avere un suo ruolo a prescindere dall'onnisciente.

Cmq vabbè, si fa giusto per farsi una risata : )

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooo!!

Mi sono perso l'esperimento psicologico del secolo!!

Prendi un coglione per strada, rivelagli la lista ruoli facendogli credere che è un errore e stai a guardare come si comporta! Geniale!!!

Plic dì la verità che ti stai già portando avanti con la tesi!! :bigemo_harabe_net-163:

p.s. mi ha fatto morire la parte in cui il coglione anche dopo essere stato sgamato continuava a negare l'evidenza senza il minimo senso d'amor proprio :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

meglio delle candid camera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSATE AMICI CHE MI VIENE IN MENTE UN EPISODIO SIGNIFICATIVO

ERAVAMO IO ZURLO E OH NO JOHN IN VACANZA A TAHITI

OH NO JOHN SI SCATTA UNA FOTO AL PISELLO PER MANDARLA AD UNA RAGAZZA DEL POSTO CONOSCIUTA LA SERA PRIMA AD UN TORNEO DI MONOPOLI

PER SBAGLIO LA MANDA A SILVIA_FI SU SKYPE E LE DICE SILVIA_FI SU SKYPE NON APRIRLA PER FAVORE E' UNA LLEGATO VIRUS CHE TI COMPROMETTERA' PER SEMPRE LO SMARTPHONE

SILVIA_FI INCURANTE DEL PERICOLO (DOPOTUTTO CONOSCE IL FAMOSO MAGO DELL'INFORMATICA MINORDINO) APRE L'ALLEGATO E LO PASSA A TUTTI

TOREMOON AMMINISTRATORE DEL FORUML NE RIMANE TALMENTE COLPITO CHE DECIDE DI FARNE L'ICONCINA DEL FORUM

INFATTI SE VEDETE IN ALTO SULLA BARRA DEL FORUM QUELLA NON E' UNA F MA IL PISELLO DI OH NO JOHN

ANEDDDOTI DERIVATI DA QUELLA VOLTA:

1) OH NO JOHN SI CHIAMAVA SOLO JOHN PRIMA DELL'EPISODIO

2) QUELLA VOLTA E' RIMASTO BASILICO ED E' SCOMPARSO DAL FORUML PER L'UMILIAZIONE

3) SILVIA_FI SI CHIANMAVA SOLO SILVIA PRIMA DELL'EPISODIO IL _FI E' UN FISCHIETTO SIGNIFICA CHE STA FACENDO FINTA DI NIENTE DA ALLORA

5) MI SONO COMUNQUE DIVERTITO A TAHITI

4) ELAYNE COMUNQUE SOSTIENE CHE QUELLA VOLTA NON E' STATO PASSATO NIENTE MA CHE SIA SOLO UNA COINCIDENZA E CHE IL PISELLO DI O NO JOHN SIA IN REALTA' UNA COMBINAZIONE CASUALE DI BIT SULLO SCHERMO DELLO SMARTPHONE DI SILVIA_FI

CARI SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSATE AMICI CHE MI VIENE IN MENTE UN EPISODIO SIGNIFICATIVO

ERAVAMO IO ZURLO E OH NO JOHN IN VACANZA A TAHITI

OH NO JOHN SI SCATTA UNA FOTO AL PISELLO PER MANDARLA AD UNA RAGAZZA DEL POSTO CONOSCIUTA LA SERA PRIMA AD UN TORNEO DI MONOPOLI

PER SBAGLIO LA MANDA A SILVIA_FI SU SKYPE E LE DICE SILVIA_FI SU SKYPE NON APRIRLA PER FAVORE E' UNA LLEGATO VIRUS CHE TI COMPROMETTERA' PER SEMPRE LO SMARTPHONE

SILVIA_FI INCURANTE DEL PERICOLO (DOPOTUTTO CONOSCE IL FAMOSO MAGO DELL'INFORMATICA MINORDINO) APRE L'ALLEGATO E LO PASSA A TUTTI

TOREMOON AMMINISTRATORE DEL FORUML NE RIMANE TALMENTE COLPITO CHE DECIDE DI FARNE L'ICONCINA DEL FORUM

INFATTI SE VEDETE IN ALTO SULLA BARRA DEL FORUM QUELLA NON E' UNA F MA IL PISELLO DI OH NO JOHN

ANEDDDOTI DERIVATI DA QUELLA VOLTA:

1) OH NO JOHN SI CHIAMAVA SOLO JOHN PRIMA DELL'EPISODIO

2) QUELLA VOLTA E' RIMASTO BASILICO ED E' SCOMPARSO DAL FORUML PER L'UMILIAZIONE

3) SILVIA_FI SI CHIANMAVA SOLO SILVIA PRIMA DELL'EPISODIO IL _FI E' UN FISCHIETTO SIGNIFICA CHE STA FACENDO FINTA DI NIENTE DA ALLORA

5) MI SONO COMUNQUE DIVERTITO A TAHITI

4) ELAYNE COMUNQUE SOSTIENE CHE QUELLA VOLTA NON E' STATO PASSATO NIENTE MA CHE SIA SOLO UNA COINCIDENZA E CHE IL PISELLO DI O NO JOHN SIA IN REALTA' UNA COMBINAZIONE CASUALE DI BIT SULLO SCHERMO DELLO SMARTPHONE DI SILVIA_FI

CARI SALUTI

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, comunque grazie per la schedina del Weltan, "lo sostengo da sempre" che fare i ruoli sulla base delle caratteristiche dei forumlisti - più o meno strambi - è figo, non cacciate questo simpatico elemento perché sarà presente nella partita che modererò nel 2018

ps ma zurlo utente cataFATTO che fine ha fatto? e scopro ora che di oh no john non ricordo nulla, tranne evidentemente la foto del suo pisello :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolina aggiuntiva.

L'Onniscente Segreto non dovrà mai ammettere, neanche a partita conclusa e neanche quando il master ha comunicato l'esito della partita, che era lui l'Onniscente Segreto.

Se lo ammetterà perderà automaticamente la partita.

Non so se mi fa morir dal ridere più lo spacca o più te .. dovreste conoscervi..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

O ancora meglio, l'Onniscente Segreto.

Una partita in cui ad uno dei giocatori vengono rivelati tutti i ruoli. Ogni giocatore ha la possibilità, una volta a partita, di dire chi secondo lui è in possesso di tutte le informazioni. Se sbaglia ad ipotizzare, muore misteriosamente durante la notte.

A fine partita se nessuno ha azzeccato il nome ruba la partita ed è l'unico vincitore.

Secondo me è una idea che ha del potenziale o.o

Di potenziale.ce ne vedo moltissimo. Lo vedo però più come un ruolo 'extra' (ruolo in più da assegnare insieme ad un altro ruolo base).

E ci vedo anche una modifica altrettanto interessante: immaginate un onnisciente in possesso di una lista contenente alcuni errori, che vanno corretti per poter rubare la vittoria...

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta per me non è tanto l'aver barato, di quello non mi frega niente, di partite ne facciamo tante.

Ma il fatto che ha mentito ai suoi amici senza riflettere e senza esitazione.

Per cosa poi? Un partita online?

Per ora mi astengo dal commentare su Our e anche se mi sembra un post un pò "artificioso" voglio ancora credere nel fatto che sia animato dalle migliori intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...