Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh, comunque, ora che ho letto il messaggio, non è che gli creda molto.

Cioè, Pliclalla ti dice "non leggere, ho sbagliato, ci sono i ruoli", e tu lo apri comunque ma lo guardi "solo un po'" ?

O non lo apri, o lo leggi tutto.

Non ci sono in questi casi vie di mezzo.

PS: non che mi turbi più di tanto, però.

La figura di m.. l'ha fatta lui, quindi la vivrà peggio di noi.

Quindi per me la questione è chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque, ora che ho letto il messaggio, non è che gli creda molto.

Cioè, Pliclalla ti dice "non leggere, ho sbagliato, ci sono i ruoli", e tu lo apri comunque ma lo guardi "solo un po'" ?

O non lo apri, o lo leggi tutto.

Non ci sono in questi casi vie di mezzo.

E' il motivo per cui ho messo artificioso tra virgolette e anche il fatto che abbia ripetuto 4 volte la frase "non era mia intenzione barare" mi sa tanto di tentativo di autoconvincimento invece che di una onesta e sincera ammissione di colpe.

Spero che sotto ci siano cmq le migliori intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scriverò di fretta e in maniera sincopata.

Quello che dice plic, ovviamente è vero. Mi ha passato il foglio per sbaglio. L’ho aperto prima ancora di sapere cosa fosse e visto alcuni ruoli, non tutti, solo alcuni, e quello di mist in particolare.

A quel punto non potevo farci niente, avevo letto. Volevo dire a plic di risorteggiare, ma non l’ho fatto. Perché? Non lo so. Non era mia intenzione barare. Non volevo farla sentire in colpa; perché magari se avesse risorteggiato le sarebbero piovute critiche. In fondo avevo letto tre quattro ruoli e non potevo pure aver sbagliato a leggere.

Ho iniziato a giocare e ho attaccato mist, per della vecchia ruggine. E basta. Poi plic mi ha chiesto di smetterla, e in privato ne abbiamo parlato io e mist, e si era raggiunto un compromesso.

Ho giocato la partita con un piccolo vantaggio. Non conoscevo tutti i ruoli, perché il file l’ho chiuso subito.

Non era mia intenzione barare.

Tidelle lupo l’ho capito dalla locanda, non sapevo neanche che giocasse per tanto poca che l'ho vista. E così klarissa lupo, sempre capito da locanda. Il ruolo di duke, dal suo gioco. E anche quello di sunnina, l’ho preso a culo. Sapevo quello di helder. E un altro paio che non ricordo. Gli altri li ho presi con un minimo di ragionamento e con grande culo. Quello di poppolo, per esempio, l’ho preso veramente a culo. Ho visto mist salvato, e il giorno dopo, prima del messaggio di duke, mi era parso che poppolo desse corda a mist. Poi dopo il messaggio di duke dal cimitero l’ha attaccato e ho pensato fosse lui. In realtà era stato un errore mio, ma ci avevo preso a culo. C’erano stati solo tre voti a mist, e l’unico che si era rivolto a a mist era stato poppolo, quindi ho pensato poppolo uguale ciccione.

A fine partita l’avrei anche detto, dopo avermela tirata un po’ per scherzo. Solo che mi sono arrivati gli insulti, e ci sono stato troppo male, e ho cominciato a fare e dire cazzate.

Tipo quella di fomentare involontariamente un po’ di rabbia e nervoso da parte degli utenti di oureview che poi mi hanno difeso. Non era mia intenzione spingerli a una guerra.

Della difesa ringrazio infinitamente turner(gab) perché si è comportato da amico vero, difendendomi e credendomi. Gli avrei dovuto dire la verità, ma mi vergognavo. Non vorrà mai più parlare con me, ma cari utenti di foruml: quello è un uomo.

Il mio comportamento post partita è stato sbagliato su tutta la linea, e non volevo creare questo. È stata tutta una situazione assurda che sì è creata involontariamente e che non ho voluto per ragioni che neanche ben comprendo, chiudere subito. Ero combattuto. Ho preso le decisioni sbagliate per egoismo e coglioneria.

Non volevo barare. Non mi piace vincere imbrogliando e chi mi ha masterato lo sa. Volevo farne un gioco, ma ne è uscita una cosa pessima.

Ho perso il rispetto e la possibile amicizia di persone che hanno la mia stima. Ho pensato cose non vere di quelle persone, che mi hanno fatto un gran male.

Perché sto dicendo questo qui?

Perché sono mortificato, scosso e distrutto.
Perché ho sbagliato ed è giusto chiedere scusa.
Perché non sono la persona che esce da questa faccenda.
Perché volevo dire la verità.


Se c'è anche un solo utente che non gradisce la mia presenza, può dirmelo e io sparisco. Può dirmelo qui o in privato e resterà tra di noi, e io sparirò.

Non ce la farei a stare in un luogo dove non sono gradito. E non per orgoglio, per una questione di carattere.

L'insulto libero è consentito qui sotto.

Chiedo scusa e perdono a chiunque aveva un minimo di stima e rispetto nella mia persona. E in particolare a jos e gab.

Sul our per la fretta non ho fatto le scuse e non ho chiesto perdono ad un'altra persona che se li merita. A plic. Mi dispiace. Continua a scrivere che scrivi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, comunque, ora che ho letto il messaggio, non è che gli creda molto.

Cioè, Pliclalla ti dice "non leggere, ho sbagliato, ci sono i ruoli", e tu lo apri comunque ma lo guardi "solo un po'" ?

O non lo apri, o lo leggi tutto.

Non ci sono in questi casi vie di mezzo.

E' il motivo per cui ho messo artificioso tra virgolette e anche il fatto che abbia ripetuto 4 volte la frase "non era mia intenzione barare" mi sa tanto di tentativo di autoconvincimento invece che di una onesta e sincera ammissione di colpe.

Spero che sotto ci siano cmq le migliori intenzioni.

L'avevi già aperto perché pensavo fosse una storia scritta da plic, le avevo chiesto già da tempo di inviarmele. Di artificioso non c'è nulla. Ho cercato di controllare il dispiacere per aver mancato di rispetto a delle persone che lo meritavano. Non sminuisco nulla. Non c'è nulla da sminuire, la cosa peggiore non è aver letto, o aver giocato sapendo dei ruoli, e non essermi fidato di persone che volevo chiamare amiche. E lì sono stato un coglione ed una persona egoista.

Link al commento
Condividi su altri siti

TU hai mancato di rsipettoa TUTTI.

Le scuse si chiedono a tutte le persone a cui si ha fatto un torto. Non solo a chi vuoi tu. Perchè NOI siamo stati tutti corretti nei tuoi confronti tant'è che ti abbiamo accusato solo alla fine quando era evidente che avevi barato.

Poi vieni qui e neanche ti degni di chiedere scusa a tutti.

Per cui, dato che continui a dimostrarti una persona schifosa, e preciso è la prima volta che mi tocca usare una parola del genere in un forum, mi farebbe molto paicere che non ti facessi più vedere.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero che quando una persona ha il coraggio di farsi avanti e prendersi merda, scusandosi, magari anche solo parzialmente (poi un po' di più quando gli si rinfacciano altre cose), è già abbastanza (per il sottoscritto almeno).

Tu sai quello che hai fatto, e alla fine, quello che è fatto, è fatto. Magari non recupererai mai qui completamente, o magari si, con il tempo.

Non ho mai negato una seconda chance a nessuno. Tranne una volta, ma era per qualcosa di molto serio nella vita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivata neanche mezza scusa, dopo che mi ha puntato da inizio partita sapendo il mio ruolo, dopo che mi ha mentito più volte in privato, dopo che ha fatto il figo per giorni, dopo che pure a fine partita ha continuato a negare anche di fronte all'evidenza. Faceva una figura migliore sparendo per sempre. Che schifo, che persona meschina e stupida. Sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro hanno avuto un atteggiamento "onesto e pulito" perché hanno fatto l'errore di credere alla tua buona fede?

Noi invece che pensavamo ci fosse del losco sotto (e ci abbiamo preso!) non ci meritiamo le scuse. Mi sembra giusto. :D

Vabè dai, sembravano due giorni di quiete dopotutto, ci si era rimessi a scherzare e a riderci su, poi arrivi tu e torni ad alimentare il flame.

Per quanto mi riguarda, ho apprezzato le parole di Turner e Close, che mi sono sembrati sinceri e dispiaciuti. Davvero. E plaudo al loro comportamento.

In merito a te, Weltan: mah, ora come ora considero queste tue parole un'altra occasione persa. Magari fra qualche tempo te ne accorgerai anche tu, che si poteva essere più opportuni anche stavolta. ;)

Il tempo è galantuomo. Oggi qui non sei gradito, è brutto da dire ma è così: in futuro chissà, di certo c'è solo la morte. E Sunnina che ruba la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi dei buoni amici su our sig.

Ti hanno difeso a spada tratta nonostante sapessero bene di cominciare una "guerra" per difenderti. Dimostra con i fatti che quello che hai scritto nel post è veritiero e con il tempo potrai ricucire lo strappo che tu stesso hai creato.

Però non credo che quello sia ciò che realmente è successo, hai voluto intenzionalmente barare fine della storia. Come hai intenzionalmente mentito a quelli che tu dici essere tuoi cari amici.

Che a posteriori tu ci abbia riflettuto è indubbio e spero ti serva per un vero cambiamento.

Non porto rancore personalmente ma dubito che adesso tu sia onesto al 100%. Le parole di close, marco, turner, jose e tutti gli altri sono state sincere, le tue non lo sono mi spiace. Non del tutto almeno.

Personalmente se tra qualche tempo, quando avrai avuto modo di metabolizzare il tutto e di far calmare le acque, vorrai riprovare a giocare io non ti dirò di no.

Una seconda possibilità non si nega mai a nessuno (salvo casi rari e particolari). Se dimostri di essere cambiato io giocherò molto volentieri ancora con te.

Pertanto ti stringo la mano e ti auguro il meglio per il futuro nel caso non dovessimo più incrociarci, errori si fanno e si faranno sempre, l'importante è però riuscire ad ammetterli e riuscire a ricavarci qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dimostri di essere cambiato io giocherò molto volentieri ancora con te.

Sicuramente non qui.

Ha avuto i suoi cinque minuti per sparare due cazzate a cui qualcuno di voi ha pure abboccato ma adesso come già deciso nei giorni precedenti da me e Duke viene bannato permanentemente dal sito.

Andate a concedergli seconde possibilità altrove, grazie.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Weltan, la sincerità paga sempre. Quindi se devi scusarti, devi essere il più trasparente possibile.

Nelle tue scuse lasciate s'intravede un senso di giustificazione.

"L'ho aperto per sbaglio";"Non ho letto tutti i ruoli";ecc..

Chissene. L'errore è errore.

Non eri obbligato a scrivere queste cose ma un semplice "Scusate per come mi sono comportato" facendoci capire che la cosa ti fa stare male.

Tutti noi sbagliamo. E pure molte volte. Cerca di imparare qualcosa da ciò che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dimostri di essere cambiato io giocherò molto volentieri ancora con te.

Sicuramente non qui.

Ha avuto i suoi cinque minuti per sparare due cazzate a cui qualcuno di voi ha pure abboccato ma adesso come già deciso nei giorni precedenti da me e Duke viene bannato permanentemente dal sito.

Andate a concedergli seconde possibilità altrove, grazie.

Il ban è giustissimo Mist. Non discuto nemmeno su questo ci mancherebbe.

Chiamami ingenuo ma cerco sempre di credere nel buono delle persone. Ha fatto un primo passo nella direzione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, la direzione giusta è chiedere scusa a TUTTI

Lui si è scusato con chi l'ha difeso e con chi gli sta simpatico, che vuol dire che barare era sua intenzione per fottere quelli che gli stavano sulle palle.

E di quello non è pentito.

La direzione giusta è prendere il router, gettarlo dalla finestra, fare lo zaino e darsi alla macchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, la direzione giusta è chiedere scusa a TUTTI

Lui si è scusato con chi l'ha difeso e con chi gli sta simpatico, che vuol dire che barare era sua intenzione per fottere quelli che gli stavano sulle palle.

E di quello non è pentito.

La direzione giusta è prendere il router, gettarlo dalla finestra, fare lo zaino e darsi alla macchia.

E qui hai perfettamente ragione..

Mi sa che tendo a essere troppo buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho molto da dirti.

giusto che dire che hai letto solo 3 o 4 ruoli è un'altra boiata pazzesca.
li sapevi tutti o cmq Praticamente tutti. e si è visto benissimo lungo tutta la partita. la menzogna e le bugie fanno parte del tuo Dna.

sei stato capace persino di offendere di rimando, e pesantemente, quando eri nel torto + marcio. e avresti mantenuto il silenzio se non fosse stato per pliclalla. buffone e bugiardo. fai talmente schifo che niente, chiudo qua smile.gif

ah, non so proprio come tu potessi anche solo pensare di farla franca e che non ce ne saremmo accorti. sottovaluti molto le persone, forse ti credi figo.

questo post io personalmente lo stamperò e lo userò come carta igienica.
Zero rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero che quando una persona ha il coraggio di farsi avanti e prendersi merda, scusandosi, magari anche solo parzialmente (poi un po' di più quando gli si rinfacciano altre cose), è già abbastanza (per il sottoscritto almeno).

Tu sai quello che hai fatto, e alla fine, quello che è fatto, è fatto. Magari non recupererai mai qui completamente, o magari si, con il tempo.

Non ho mai negato una seconda chance a nessuno. Tranne una volta, ma era per qualcosa di molto serio nella vita reale.

ma va là che ha sparato puttanate anche in questo post.

sapeva di per certo i ruoli di Klarissa-sunnina-mist-moon-nightbay-alex-inglo-elYAk-settebello-tidelle-brida questi come MINIMO ma tanto è ovvio che li sapeva tutti. sapeva cmq tutti i ruoli dei cattivi quindi alla fine se anche qualche buono non lo sapeva di per certo è irrilevante. ma tanto ripeto..li sapeva tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico una cosina, anche se non sono amica di nessuno qui. Soprattutto non difendo sig per ciò che ha fatto, in realtà sapevo solo qualcosa di questa storia.

Plic hai fatto un errore; come master gli errori sono ammessi, ma a prescindere da tutto, dovevi rifare la lista, non per cattiveria. Sig non è una brutta persona, immagino - non lo conosco - ma l'occasione fa l'uomo ladro. Se si fa un errore, se ne parla con il comaster ( marv avrebbe potuto aiutarti), diciamo che se la questione era palese già al giorno uno è stato un suo errore non parlarne e sistemare.

Questo perbenismo non so, non mi piace, non è colpa sua, ma poteva sopperire subito alla questione, ci voleva un secondo. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Non riesco a immaginare questa fiducia nell'umanità, da nessuna parte. Si è presa le sue colpe, mi pare; guardare un omicidio passando il coltello, per dire, no? Sei complice.

Ora, non difendo Sig, ripeto, ma accuso voi. I toni usati da molti sono stati davvero pensati, tanto da far venire il nervoso anche agli esterni. Ora fa ammenda, chiede scusa, lo chiede male, ma ci prova, mettendo l'orgoglio sotto i piedi e ancora brutte parole da parte vostra?

Rimane un gioco, rimane un barare in un gioco di merda, fa schifo come cosa, lo capisco e non me lo sarei mai aspettato da nessuno, se non per un super troll.

Però, raga, nel torto o nella ragione, sminuire una persona in questo modo è cattivo.

Detto ciò, troppo lungo, lo so, spero che non vogliate giudicare il nostro forum per l'errore di una persona.

E spero che vogliate perdonare per l'errore quello che è un personaggio, non una persona, che ha sentito ferito il suo orgoglio coome persona, dopo averlo lacerato da solo. Si compiange, non si crocifigge.

Scusate, ma capisco un po' anche il suo stato d'animo e gli ho consigliato di chiedere scusa in privato.

Se lo facesse, vi prego di accettare le sue scusa.

Un bacio (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...