Vai al contenuto

Indovina Chi Muore A Cena Stasera?


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Ahah, alibi di cosa, cara?

Io ti ho vista scappare via, è vero. Ma non era certo notte inoltrata, e da quando te ne sei andata per me puoi aver commesso qualunque cosa.

Anche un omicidio per sanare le ferite del tuo ego ormai sfaldato.

E per di più, non mi sembravi nemmeno molto in te, Christie... Eri ubriaca, o sbaglio?

Mi sembravi un pochino Alticcia mentre te ne andavi per il corridoio

Ho litigato con Desmond perché allo scorso Murder Party mi ha fatto un torto facendo vincere una casca morta, e boicottando me.

E io odio perdere per questioni così futili e ingiuste, quindi ho discusso con lui.

Ma arrivare ad uccidere per una sciocchezza simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi come ci si potesse innamorare di quell'essere odioso io non capisco!!!

Che Christine fosse da Michael lo penso anche io, li ho sentiti bisbigliare, e mi pareva un'appuntamento..

ma Theresa, a te che si consolasse con Michael quanto dava fastidio?

La gelosia potrebbe portare a qualunque gesto penso io

e comunque perché litigavi con Desmond?

Link al commento
Condividi su altri siti

State calmi ragazzi. Ogni secondo nel mondo muoiono due persone. É semplicemente capitato a Desmond.

Io non sono colpevole e ho un alibi di ferro quindi ho lo 0,1% di possibilità che qualcuno mi incastri.

Partiamo dalla soluzione più semplice. Elza l'arma del delitto é tua. Sei tu a doverti scagionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dalla soluzione più semplice. Elza l'arma del delitto é tua. Sei tu a doverti scagionare.

cosa esattamente non ti torna di quel che ho detto?

sempre che tu mi abbia ascoltata e non fossi distratto nel cercare il tuo alibi di cui al momento sappiamo poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dalla soluzione più semplice. Elza l'arma del delitto é tua. Sei tu a doverti scagionare.

cosa esattamente non ti torna di quel che ho detto?

sempre che tu mi abbia ascoltata e non fossi distratto nel cercare il tuo alibi di cui al momento sappiamo poco!

Si infatti non ti ascoltavo. Puoi ripeterlo una seconda volta. Statisticamente ripetere un'affermazione agli interlocutori aiuta a farla rimanere impressa.

Per quanto riguarda me, sei distratta pure tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Mike, vecchia ciabatta!

Guardami negli occhi: non sei stato tu, vero?

Sto pensando che tu potresti avere più di un movente, ma siamo amici, di te mi fido!

Assolutamente no, ero con Christina per delle ripetizioni ehm ehm.. e poi mi sono addormentato verso le 00.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz, io vorrei ancora sentire cosa hai fatto questa notte...

a letto presto? a letto tardi?

Mike...sono tornata intorno alle 22.30 e ho lasciato la mia borsa in soggiorno prima di andare in camera mia

Con me c'era Martine, ma dov'è adesso???

So che è molto timida, ma forse questo è un silenzio eccessivo anche per lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

*portando il dorso della mano alla fronte, ed incurvandosi leggermente all'indietro*

Oh cielo, ma come è posssssibile che ssssia accaduta una tragedia ssssimile?

*si accascia sulla poltrona, sempre con la mano sulla fronte*

Noi, poveri ragazzi sssssoli, in questo luogo ormai mefitico per l'incipiente olezzo della nauseabonda decomposizione... [che parolone che sto usando, no bene, no bene]...

Oh, tristezza immensa, oh dolore inaudito! Qual tristo figuro può essersi apprestato a... lui... *indicando il cadavere* facendo questo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'idea, per la quale tu potresti essere l'assassino!

Vuoi sentirla?

Si certo. Mi piace sentirti quando sbagli.

Theresa ti ha messo le corna con Desmond!

E infatti tu te la fai con Christine... Che però *indica la donnona* è brutta come un'arringa di Pliclalla.

E però non ti dà le giuste soddisfazioni che ti dava quell'angelo biondo che... *sospira*

E niente.

E ti vergognavi della scappatella.

E Desmond ti avrebbe perseguitato per l'eternità!

E allora... ZAC!

Allora? Che ne dite? Fila, vero? Ci ho pensato per ben 10 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'idea, per la quale tu potresti essere l'assassino!

Vuoi sentirla?

Si certo. Mi piace sentirti quando sbagli.

Theresa ti ha messo le corna con Desmond!

E infatti tu te la fai con Christine... Che però *indica la donnona* è brutta come un'arringa di Pliclalla.

E però non ti dà le giuste soddisfazioni che ti dava quell'angelo biondo che... *sospira*

E niente.

E ti vergognavi della scappatella.

E Desmond ti avrebbe perseguitato per l'eternità!

E allora... ZAC!

Allora? Che ne dite? Fila, vero? Ci ho pensato per ben 10 minuti!

"Guarda, se Theresa mi abbia fatto le corna o no.. non lo so. Chiediamo a lei se ha avuto una tresca con Desmond"

E voltandosi verso Theresa con occhioni dolci dolci: "Theresa, ci vuoi dire qualcosa al riguardo?"

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

//scende a passo lento, con viso chino; con una vestaglia che nascondeva tutta la sua timidezza, la sua insicurezza e risaltava ancor più il suo pallido visetto ancora da bambina.Le su

e gambette gracili proseguivano e scendevano timidamente le scale fin quando alza lo sguardo e vede le facce degli altri, lo riabbassa vedendo più in la il pavimento..


aaaaahhh //emette un urlo di terrore

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh //ancora..

Ma quello è sang? // non riesce a finire la frase che subito vomita il panino mangiato la sera prima

Link al commento
Condividi su altri siti

//si poggia su di un divano

Non lo so.. Perché ho vomitato secondo te?

Ieri ho mangiato un solo panino ripieno di maionese?

Credi che mi abbia fatto male?

Mi hanno avvelenata?

Oddio//urlando// sto per morire.. Me lo sento

Vorrei dirvi che ci voglio tanto bene amici miei..

La mia breve vita sta per finir qui// si volta e vomita ancora sporcando le scarpe del cinico matematico ( Alex)

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Che è successo?>> domandò Theresa entrando nella Biblioteca: erano già tutti lì, attendendo chi li avesse chiamati spiegasse loro il perché erano in quella tetra stanza.

<<Beh, ho appena sentito una notizia alla radio: cè stato un probabile omicidio a Treviso che potrebbe essere collegato con il nostro.>> disse tutta eccitata Frederica: sbaglio o forse cera un piccolo affanno nelle sue parole?

<<E chi sarebbe morto?>> domandò Michael.

<<Ha quanto ho sentito dire o è un omicidio o un suicidio, ma gli hanno sparato il giorno prima della nostra partenza dallItalia perciò >>

<<Ma chi è?>> chiese Franz. Chissà perché sembrava turbato

<<E un professore della nostra scuola. Sembra fosse depresso per non so che cosa e abbia preso la pistola per >>

<<Oh, insomma ce lo vuoi dire?!>> chiese con più enfasi Martine. Una lunga pausa disseminò il terrore nella sala.

<<Il Professor Peter Poland.>> rispose Frederica.

<<Oh no, non può essere >> disse quasi febbrilmente Taylor <<Non può essere!!!>> e corse via dalla stanza

Occupato! gridò una voce. Oh, Franz non resisteva la senza far niente, doveva pur fare qualcosa. E perciò entrò in una delle camere che cerano lì, al secondo piano: badate bene, non nella sua

Devo sbrigarmi, è tutto questione di tempo. si disse Michael tra sé e sé. Entrò nella propria camera, lì nessuno sarebbe venuto a disturbarlo. Aprì il cassetto del comodino e ne trasse fuori una piccola pistola

Elza fissava il foglio che le era davanti: cera qualcosa che non quadrava, lo sentiva, era come una grossa gaffe, una montatura. Qualcosa di sbagliato era accaduto, e lei non capiva cosa. La porta si aprì e Martina entrò come un turbinio, con un panino alle acciughe nella mano destra e sette fette biscottate nella sinistra.

<<Che fai?>> domandò.

<<Penso.>>

<<A cosa?>>

<<Al perché.>> rispose sbrigativamente Elza. Ed uscì.

Christine entrò in bagno. Oh, che weekend massacrante!! Un omicidio, o forse due cosa fare? Rivelare ciò che sapeva? E se invece non avesse saputo niente? Del resto in due ore poteva essere successo di tutto.

Improvvisamente le venne da starnutire: lallergia alle graminacee si faceva sentire, e doveva porvi rimedio. Aprì lo scaffale e trasse fuori il suo atomizzatore: che fortuna che se lera portato!! Se lo avvicinò alla narice e premette: premette fino a che fu troppo tardi, e si rese conto di star inalando veleno. Un veleno che poteva esserle mortale

E fu lì che, con la faccia oramai distorta, Christine morì.

Ecco il secondo Delitto!!!!! Spiace Scrigno ma non puoi più scrivere: puoi solo leggere e dare una tua soluzione privatamente. Per gli altri continui il gioco. Al prossimo delitto ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Guarda, se Theresa mi abbia fatto le corna o no.. non lo so. Chiediamo a lei se ha avuto una tresca con Desmond"

E voltandosi verso Theresa con occhioni dolci dolci: "Theresa, ci vuoi dire qualcosa al riguardo?"

Franz sta dicendo un mucchio di assurdità!!

*guarda Michael e Arrosisce* non sono quel tipo di ragazza... Io volevo stare con te Miky, e invece tu hai preferito abbandonarmi per finire tra le braccia di Christine... [che cosa tu ci abbia visto, non lo so..] perché mi hai lasciata?

Non mi amavi più?

*versa una lacrima* non ti avrei certo tradito con uno come Desmond, il suo fascino da mille e una donna non mi ha mai sfiorata.

E tu Franz, saccente più che mai, lascia stare le arringhe di Pliclalla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...