Vai al contenuto

Indovina Chi Muore A Cena Stasera?


Dejan99
 Share

Recommended Posts

scusate il silenzio ragazzi, ero in meditazione

c'è bisogno di silenzio interiore per comprendere il mondo esterno...

e infatti adesso comprendo che è morta Christine!!!!!

o mio dio!

qui siamo tutti in pericolo, e anche pieni di cadaveri!

i cadaveri morti sono contagiosi? :unknw:

mentre dormiv...meditavo sentivo le vostre voci quindi vorrei rispondere a chi mi nominava...

Si Franz, analitico, petulante e latin lover Franz...Desmond non era certo il mio migliore amico, ma non è mai stato un segreto!!!

Lo odiavo e sono felice sia morto!

ma non sono felice sia morto qui! e che mi abbiano rubato il borsone per colpa sua

vedi che resta insopportabile anche da morto!?!?!

e io non sono proprio certa che tu sia rimasto in camera tutta la notte...

intorno a mezzanotte e mezzo ho sentito delle porte che si aprivano, dei rumori....non ci sono dubbi venivano dalle stanze tua o di Theresa!

uno dei due è uscito di certo!

Ci raccontate di più?

io son rimasta in camera mia tutta la sera, stavo leggendo e non avevo nessun moroso sparso, IO

Link al commento
Condividi su altri siti

Taylor, vorresti dire che il mio amicone Michael ha imbrogliato alle gare di matematica? :o

io ieri ho sentito parlare taylor di ciò. E mi era giunta voce che desmond ed michel hanno litigato per le olimpiadi. Ma sono molto discreta per cui non avevo approfontito la voce a riguardo.

E Martine dov'eri verso mezzanotte e mezza?

Io intorno a quell'ora sono scesa un attimo in cucina per riprendere il panino che avevo dimenticato sul tavolo (lo stesso panino che poi oggi ho vomitato), e poi sono andata un attimo in bagno. Son salita su in camera e son andata a dormire.

Oddiooo.. ora che ci penso..

Ecco perchè ho vomitatooooo... oddiiooooo mi hanno avvelenata..

Qualcuno ha messo del veleno allora nel mio panino quando me lo son dimenticato sul tavolo... oddioooo sto per morire.. Ho un mal di testa da stamattina..mal di pancia, mi viene dinuovo da vomitare..

Ragazzi lascio tutti i miei giochi in eredità alle seguenti persone:

lascio dixit e seven wonders alla mia cara amica ELZA

lascio seasons e hanabi al mio caro dolce amico Franz

lascio lupus (per allenarsi meglio) a Super dani

e il resto dei giochi a teresa..

Vi voglio un sacco di bene ragazzi.. ora in punto di morte vorrei solo sentire che anche voi me ne volete tanto tanto :(..

// piega improvvisamente la testa verso il basso e vomita ancora sporcandosi i suoi biondi capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Taylor, vorresti dire che il mio amicone Michael ha imbrogliato alle gare di matematica? :o

io ieri ho sentito parlare taylor di ciò. E mi era giunta voce che desmond ed michel hanno litigato per le olimpiadi. Ma sono molto discreta per cui non avevo approfontito la voce a riguardo.

Taylor, voglio saperlo!

Cos'è accaduto? Dimmelo! DIMMELO!

*abbranca Taylor per le spalle e la scuote con forza, poi la molla lì e si rivolge all'amico*

Michael, allora è vero!

Quoque tu!

*lo fissa con sguardo spiritato*

Sei un baro cazzone!

(cit. Poppolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma che schifo Martine..

Tranquilla che non muori. Ho già contattato i migliori medici a livello mondiale e ho chiamato un' infermiera che a breve dovrebbe arrivare per farti un esame del sangue. Al limite posso anche prenotarti una lavanda gastrica, ho tutto sotto controllo

Taylor .. siamo isolati su quest isola.. non può arrivar nessunoooo

AIUTOOOOOOO /un urlo ed un pianto isterico uscirono dalle sue labbra rosee

Ti prego taylor.. dimmi che mi vuoi bene.. ti prego dimmelo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Martine mantieni il controllo. Non devi lasciarti andare così.. Non ero triste.. Ero un po' pensierosa visto che ho notato Desmond e Frederica litigare anche se non so perchè

mantengo il controllo solo se mi dici che mi vuoi bene.. Sono parole essenziali in punto di morte.. ti prego dimmelo..

IO ti voglio tanto tanto tanto tanto bene lo sai?? :heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Theresa è mia e solo mia. Ecco l'ho detto!

Comunque Elza è colpevole perforza, cerca di parlare meno possibile per non incastrarsi da sola. Cattivona!!

E allora dimostrarmelo accidenti, invece di lasciarmi qui a rimasticare continuamente la sofferenza! Mi ami ancora o no?

Martine grazie per i giochi ma un panino del genere non credo che il mal di stomaco sia cosa anomala..

Link al commento
Condividi su altri siti

MARTINEEEEEEEE SANTO CIELO CALMAAAA! non stai per morire! Non é che questa scusa e questo falso vittimismo servono a nascondere una sporca verità?? Eh??

Frederica parla! Sei muta come un pesce, cosa nascondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...