Vai al contenuto

Indovina Chi Muore A Cena Stasera?


Dejan99
 Share

Recommended Posts

MARTINEEEEEEEE SANTO CIELO CALMAAAA! non stai per morire! Non é che questa scusa e questo falso vittimismo servono a nascondere una sporca verità?? Eh??

Frederica parla! Sei muta come un pesce, cosa nascondi?

Si infatti l unica verità qui è che nessuno mi vuole bene e a nessuno importa se forse io sto morendo

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, Mik, tu e il prof parlavate spesso me ne parlavi quando eravamo ancora insieme..

Quindi... Sei single ora? :o

Be' Franzi, Michael mi ha lasciata.. Se davvero gli sto ancora a cuore, e vuole riprovarci, basta che lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cara" con gli occhioni dolci "io ti voglio ancora.."

E mi avvicino per baciarla

"Riguardo agli omicidi sto calcolando le varie probabilità. Elza ha una probabilità del 86% di essere colpevole.

Inutile dire che la mia é la più bassa, infatti dal vostro punto di vista.. perché io so di essere innocente, ho solo il 7% di possibilità di essere l'assassino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche Therese e Frederica nascondono qualcosa. Io intanto sto cercando in internet come utilizzare in maniera intelligente questa torcia che ho comprato dal vu cumprà.

Ah e una cosa.. vi prego basta riempire di diabete questa stanza, amori e disamori, cercate di essere più razionali, soprattutto quando si tratta di scovare un assassino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elza aprì gli occhi: era stanca, ma non riusciva a dormire. Sporse allora la testa fuori dalle coperte e guardò lora: luna e mezza. Cosa poteva averla svegliata? Un rumore? Un passo?

E infatti un rumore si sentiva. Ma era difficile definire cosa fosse, o chi fosse.

Elza ebbe un attimo di esitazione: che fare? Uscire e andare a vedere? Non era molto attenta a ciò che faceva, perciò ora il rischio le sembrava la cosa migliore da affrontare. Doveva conoscere chi era al di là della porta. E così scese. La porta dingresso aperta, una figura lontana, lorologio e il suo ticchettio: tutto sembrava dare unidea grottesca alla cosa: era forse in pericolo? Doveva essere prudente? Oggi infatti le era sembrata di essere ostile a qualcuno, ma a chi?

La curiosità aumentava: e si diresse verso la figura.

<<Ciao! Che ci fai qui?>> chiese lei avvicinandosi.

<<Oh, cosa ci fai tu qui piuttosto?!>> rispose la figura.

<<Non riuscivo a dormire. Il mare sembra così agitato ora eppure non lo è.>> disse Elza con semplicità.

<<No, non lo è.>> ripeté linterlocutore.

<<Sai che mi ricorda stare qua? Un barzelletta di un contadino che ma mi stai ascoltando?>> chiese Elza girandosi. La sua faccia andò proprio a sbattere contro il Tubo di Piombo del suo Omicida. Cadde per terra come un cencio, priva di sensi o forse già fortunatamente morta.

LOmicida lasciò cadere larma. Non aveva per niente voglia di andare avanti, ma è così facile, così facile uccidere uno sospetta e boom, morto. Si stese perciò sulla sua vittima, chiuse gli occhi, e con una piccola spinta eccola buttata giù dalla scogliera. Rimase lì minuti, ore? Il tempo passava? No, perché un tonfo risvegliò dal sogno chi stava sulla punta dellIsola in quel momento.

E mentre tornava indietro, una lacrima si staccava lentamente dal suo viso e si conficcava sulla terra sottostante.

(Momo + Klarissa non potete più parlare!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo elza è la mia migliore amicaaaaa noooooooo

Ti volevo beneeeee da morire.. Nooo //una crisi isterica pervase il suo corpo... Si buttò a

Per terra e cominciò a piangere e rotolare..

Elzaaaaa amica mia..

Dimmi che sei viva... Ditemi che questo è tutto uno scherzoooo.

Ditemi che sogno .. Che non è verooo..

Morirwmo tutti..

Io sono stata avvelenata ne sono sicura .. Non mangio Nilla da un giorno ed ho lo stomaco chiuso..

Mi sento debole.. Sto per morire..

E pensare che io non dovevo nemmeno esserci qui.. Oh mamma bella

Aiutooooooooooooooooooo!

Calma calma calma //cercando di prendere boccate d aria

è tutto OK.. Martine // guardandosi allo specchio

Martine , non sarai tu la prossima.. No non sarai tu la prossima .. Sei cosi carina , vedrai che ti risparmieranno ..// sussurrava tra se mentre guardava una la lacrima che tagliava in due il suo pallido viso

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il sospetto che Franz possa essere il colpevole .. cerca sempre di incolpare gli altri con le sue stupide tesi.. e non dice mai ti voglio bene a nessuno..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Mortimer Angkattel, fidanzato di Taylor, si sarebbe meravigliato nel vedere il suo amore parlare con un mortale. Ahimè però lontana dal resto del mondo non poteva fare che parlare con chi cera: e in quel momento cera Martine. Ritornavano dalla spiaggia, dove avevano cercato qualche maniera per tornare a casa. Tanto oramai chi si ricordava di loro!! Improvvisamente però uno strano rumore le fece voltare: dal capanno non poco lontano da loro proveniva uno strano grido. Naturalmente passò qualche secondo prima che le due, spaventate, si mossero. Entrate trovarono Franz disteso sul corpo di Frederica.

<<Che fai?>> chiese Taylor.

<<La sta stuprando!!!>> gridò Martine.

<<Ma che sei matta disse Franz le hanno sparato, le hanno sparato con la pistola di Michael!>>

Theresa, sbucata da chissà dove, si avvicinò alla colpita, mentre Franz le tamponava la ferita.

<<Chi è stato?>> chiese la dolce fanciulla.

Frederica guardava un punto, che volgeva dalla parte opposta dei ragazzi: poche sedie, un quadro e uno specchio erano da quella parte.

<<La .. la governante.>>

<<Chi?>> chiese Michael, che si trovava dietro Taylor e Martine. Ma oramai Frederica era morta.

E qualcuno era stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La governante??? chi sarebbe?

Oh mamma, ma perché sono venuta in questa sciocca isola? Avrei dovuto seguire il mio fidanzato Mortimer per un week end romantico a Shanghai dove avremmo presentato anche il nostro super progetto innovativo alla "Mi sun mei" e magari saremmo tornati in tempo per partecipare al G7 e risolvere la crisi!!

E invece qui bloccata mi sento totalmente inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...