Vai al contenuto

Lupus Fantasy - L'Altromondo


Tidus
 Share

Recommended Posts

Perché non sono su, diamine???

Se solo qualcuno si ricordasse che avevo detto, quando P&P mi pressavano, "rileggetevi i miei post, soprattutto quelli in relazione a 4everalone"...

Avevo quotato un suo post, dopo averlo copiato, con il video di MJ "you are not alone". Sanno che quella notte ero andato su El Yak...

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever piace anche a me.

Mist non mi incazzerei troppo con bisso :D si era capito volessi riportare su qualcuno. Lui l'ha sbandierato, ma ci si arrivava.

Dai, sunnina stavolta e' stata veramente poco costruttiva come giocatrice. Ieri la prima cosa che ha scritto quando si e' messa in pari e' stata 'ma marsu e' morto infatti!'. Che boh, mi sembra un contributo inutile, tanto per dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così night.

Poi un conto è te che pensi di aver protetto el yak che mi ha ucciso. Non è successo quello perchè mi hanno ucciso o l'assassino o il lupo ninja direttamente visto che tu su di me non hai agito. Però è una ricostruzione che ci sta. Anche se sbagliata.

Pensare che io possa essere l'evocatore però è un'assurdità che non sta da nessuna parte perchè in nessun modo potrei esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...