Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Notte 6 - Fino alle 11:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Galvix (grassetto)

Stasera

Momo si pappa Marco

Jack ti schianti su momo cosi se ti pappano si pappano anche il cane e ci danno il nome di un lupo certo. Altrimenti sei hai forti sospetti vedi tu ma occhio a non far danni (in caso avvisa del cambio)

Per i sondatori: vedete un pò voi, metteteci un pò di impegno visto che fino adesso siete stati deludenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma se sbranano me mentre proteggo il cane, si attiva il potere del cane che li ferisce? Non ci avevo pensato.
Comunque temo che qualche cattivo come l'invocatore, possa interferire con i poteri e confondere l'esito di certe mosse. Ora ci penso a cosa fare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma se sbranano me mentre proteggo il cane, si attiva il potere del cane che li ferisce? Non ci avevo pensato.

te lo avevo chiesto io come sarebbe andata...

io mo' capisco che interpretando il ruolo leggi poco e agisci tanto però... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

La peggiore è Momo Cane Mannaro spiritualizzato (per noi).

come mi sopravvaluti tu...e poi se rimaniamo che si decide insieme, che ti frega

al massimo uno ne sbranerei di mio...

insomma, fidati su , gattaccio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

momo, se sei un CANE, col CAVOLO che mi fido :D

Settebello, se vuoi toglierti dalla testa il fatto che potrei essere un possibile lupo solitario, bersaglia pure me.

Perché magari Lupo Solitario non sono, ma potrei essere il Migliore (e avere mentito sul fatto che agivo di notte).

Poi se mi credi, tanto meglio, e vai da un altra persona. Per ora sei stato bravissimo a beccare gente "vista lupo".

EDIT: Momo, se sei cane spiritualizzato, non agirai come decidiamo noi. Farai di testa tua in lista lupi, e con effetti devastanti (perché avreste uno sbrano in più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack non puoi basati sui "se", ci servono info e tu potenzialmente ti porti un contadino con te nella tomba. Stai su momo salvo illuminazioni divine ok?

ci informiamo bene se ha senso il nostro sacrificio?

perché capisco che a voi interessi poco...ma a me un pochino di più...

certi che si veda anche se son protetta?

perché mi sa che per i lupi farmi fuori così sarebbe una gran figata no?

loro non possono, e se ne becco uno lo scopriamo..

non credo di essergli simpatica

insomma,se non pensate alla mia incolumità, provate a pensare alla mia utilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...